1. UOMINI EGIZIANI(solo storie positive se esistono!)

di , il 6/3/2004 00:00

C'è un forum molto seguito intitolato Uomini Egiziani, dove sembra (almeno da quanto ho letto) scrivino solo una massa di sfigate che hanno avuto storie negative! Ma è possibile che non ci sia nessuna che abbia una storia bella e felice? Dunque come esiste il Festival ed esiste anche il Contro Festival... Vorrei creare un forum Uomini Egiaziani (la versione positiva....sempre se esiste)....GIUSTO PER LA PARCONDICIO.....

P.s. Non me ne voglia nessuna delle ragazze che scrive su forum Uomini Egiziani.... Questa vuole essere solo una provocazione e chissà che qualcuna non abbia qualcosa di bello da raccontare! GRAZIE

2. Morena Picca
    , 6/3/2004 00:00
    C'è un forum molto seguito intitolato Uomini Egiziani, dove sembra (almeno da quanto ho letto) scrivino solo una massa di sfigate che hanno avuto storie negative! Ma è possibile che non ci sia nessuna che abbia una storia bella e felice? Dunque come esiste il Festival ed esiste anche il Contro Festival... Vorrei creare un forum Uomini Egiaziani (la versione positiva....sempre se esiste)....GIUSTO PER LA PARCONDICIO.....
    p.s. Non me ne voglia nessuna delle ragazze che scrive su forum Uomini Egiziani.... Questa vuole essere solo una provocazione e chissà che qualcuna non abbia qualcosa di bello da raccontare! GRAZIE