1. Vorrei essere un turista vitanaturaldurante

di , il 6/3/2004 00:00

Ciao a tutti i turisti , per caso e non, sono appena ritornato da tenerife ,dove ho trascorso una settimana al Santabarbara (solo x dormirci) ed ho girato l'isola in macchina che ho noleggiato (ragazzi che pacchia , una citroen xsara picasso per 183 euro ,ho speso 40 euro di benzina , a 0,56 euro al litro in una settimana),e' la terza volta che ci vado negli ultimi 6 anni , e ho scattato molte foto,ed ora sto approntando uno slide show col pc per vedermi i posti meravigliosi che ho visitato , a Santa Cruz

Ho visto oltre all'auditorium della musica , anche un monumento bellissimo in granito ed in acciaio inox che gira

Quando ce' un po' di vento , sapreste dirmi come si chiama ?,purtroppo non me lo ricordo e su internet non trovo

Il suo nome , vi rigrazio per la vostra pazienza e vi saluto, a presto eh... Scrivete ! ho molte foto da mostrarvi su www.infosito.info ok ciao a presto

2. Antonio Barizza
    , 6/3/2004 00:00
    Ciao a tutti i turisti , per caso e non, sono appena ritornato da tenerife ,dove ho trascorso una settimana al Santabarbara (solo x dormirci) ed ho girato l'isola in macchina che ho noleggiato (ragazzi che pacchia , una citroen xsara picasso per 183 euro ,ho speso 40 euro di benzina , a 0,56 euro al litro in una settimana),e' la terza volta che ci vado negli ultimi 6 anni , e ho scattato molte foto,ed ora sto approntando uno slide show col pc per vedermi i posti meravigliosi che ho visitato , a Santa Cruz
    ho visto oltre all'auditorium della musica , anche un monumento bellissimo in granito ed in acciaio inox che gira
    quando ce' un po' di vento , sapreste dirmi come si chiama ?,purtroppo non me lo ricordo e su internet non trovo
    il suo nome , vi rigrazio per la vostra pazienza e vi saluto, a presto eh... Scrivete ! ho molte foto da mostrarvi su www.infosito.info ok ciao a presto