1. Viaggi brevi

di , il 5/3/2004 00:00

Cari turisti per caso, ho bisogno del vostro aiuto. Se subito dopo Pasqua aveste a disposizione 4-5 giorni di vacanza, dove andreste? Non so ancora se scegliere una città italiana oppure una europea... Please, help me!!! grazie, silvia

2. Nicola Greco
    , 19/3/2004 00:00
    perchè non visitare ELea-Velia con Paestum e tutto il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano!!!!!!!!
  3. AriUp
    , 17/3/2004 00:00
    5/6 giorni...restando in città io andrei a
    MARSIGLIA (bellissima! sole, luce, mare, un sacco di suggestioni dal mondo)
    ESSAOUIRA (la amo: mare, arte, cibo, Marocco)
    MADRID, BARCELLONA, GRANADA (que viva Espana!!!!),
    LISBONA (non ci sono mai stata ma la vorrei vedere prima o poi)
    NAPOLI
    ciao, Laura
    (per Marsiglia, Barcellona ed Essaouira posso darti un pò di indirizzi, se vuoi scrivimi) ciao Laura
  4. Lisa Carimati
    , 11/3/2004 00:00
    Che domanda!! se non ci sei stata - a Londra!!! E' la città più bella del mondo - ci sono tantissime cose da vedere e da vivere, un mondo così diverso dal nostro!!! per il volo Ryan Air e per l'hotel Regent Palace: la camera è piccolina ed ha il bagno prefabbricato (tipo cabina di nave - perchè una volta non tutte le stanze avevano il bagno) ma il prezzo è buono e ... è al centro del mondo a Piccadilly Circus
    Fidati ti piacerà!!
  5. Turista Anonimo
    , 11/3/2004 00:00
    anche io andrei su di una capitale europea. o una grande e bella città. mio padre mi porterà in viaggio premio (me lo ha promesso nel lontano 1997) a istambul. oltre all'esotico, all'architettura e ai suk mi godrò spero un po' di caldo. però anche il portogallo... o la spagna... barcellona, valencia, madrid... anche se oggi madrid pare meno attraente... triste giornata per al spagna.
  6. Turista Anonimo
    , 10/3/2004 00:00
    Dai un'occhiata a questo link....magari ti viene in mente qualcosa:

http://www.ihv.it/low-cost.htm
  7. Turista Anonimo
    Non ci dici da dove scrivi, quindi butto giù qualche ideuzza, sperando che non siano proprio...casa tua!
    Per l'Italia: qualche città d'arte, tipo Napoli, Palermo, ma anche Torino, poco conosciuta e ricchissima d'arte e musei.
    Oppure un breve tour della Toscana, romantica e bellissima: io 2 anni fa mi sono divertita tantissima con un super classico, san gimignano-siena-volterra-pisa-lucca, davvero luoghi incantevoli a primavera!
    Se pensi all'estero, oltre ai grandi classici, Londra e Parigi, penserei anche alla magnifica San pietroburgo, alla magica Praga o alla super culturale e godereccia Barcellona.
    Buona scelta e buone vacanze!
  8. Turista Anonimo
    ciao silvia, con 4-5 giorni puoi andare ovunque ( intendo nelle capitali europee o nelle città italiane)
    personalmente andrei in una capitale che non ho mai visitato, però dipende ...anche in italia ci sono delle città meravigliose che meritano un we lungo...anzi a volte ce ne dimentichiamo di queanto siano belle le nostre città.
    magari x darti qualche consiglio dovresti dirci cosa hai già visto o cosa ti interesserebbe più vedere.
  9. Silvia Nigretto
    , 5/3/2004 00:00
    Cari turisti per caso, ho bisogno del vostro aiuto. Se subito dopo Pasqua aveste a disposizione 4-5 giorni di vacanza, dove andreste? Non so ancora se scegliere una città italiana oppure una europea... Please, help me!!! grazie, silvia