1. Urgenti info marzo!!!

di , il 4/3/2004 00:00

Ciao a tutti, aiutatemi, sono in crisi mistica...

Voglio partire per una settimana a fine marzo e sono intenzionato, con la mia ragazza di andare al mare, a prendere un po' di sole senza spendere un patrimonio.... Dove mi consigliate di andare?? Pensavo a Djerba o alle Canarie, che ne dite?? Ma si prenderà un po' di tintarella e di relax o no?? Aiutatemi Grazie a tutti. Simone

2. Silvia La guzza
    , 11/3/2004 00:00
    Ciao, hai scelto due mete che per il mese di marzo escluderei a priori. Per quanto riguarda Djerba, tieni conto che è un po' più a sud della nostra Sicilia: sicuramente un po' di tintarella potrai prenderla, ma la sera fa fresco. Io ci sono andata sia in agosto ( giorno caldo, sera piacevole con venticello) e la prima settimana di maggio: di giorno c'era il sole e si ci poteva abbronzare, ma la sera faceva freddo( ho acceso il riscaldamento), abbiamo anche avuto su una settimana due giorni nuvolosi con qualche goccia di pioggia. Ci hanno detto che è stato un caso, ma marzo mi sembra un po'troppo presto. Il bagno in mare non si può fare. Per quanto riguarda le Canarie, non ci sono andata personalmente, ma mia cugina c'è stata lo scorso giugno: è tornata abbronzata, di giorno c'è sole ma anche tanto vento, bagno nell'oceano impossibile, a volte difficile anche in piscina per via del vento.
    Non hai pensato all'Egitto: l'acqua sarà ancora un po' freddina , ma il bagno riesci farlo e x l'abbranzatura è perfetto. Tieni conto che Marzo è ideale per i Caraibi, Tropici, ma per il mediterraneo è ancora presto. Secondo me la scelta ideale, se vuoi stare vicino rimane l'Egitto.Buone vacanze.
  3. Simone Ambrosini
    , 4/3/2004 00:00
    Ciao a tutti, aiutatemi, sono in crisi mistica...
    Voglio partire per una settimana a fine marzo e sono intenzionato, con la mia ragazza di andare al mare, a prendere un po' di sole senza spendere un patrimonio.... Dove mi consigliate di andare?? Pensavo a Djerba o alle Canarie, che ne dite?? Ma si prenderà un po' di tintarella e di relax o no?? Aiutatemi Grazie a tutti. Simone