1. Francorosso Sea club Sharm

di , il 4/3/2004 00:00

Ciao a tutti,

Penso di partire a giugno e sto decidendo tra il villaggio Francorosso Sea Club Sharm mi sapete dire com' è? (soprattutto la sera c'è una discoteca o simili dove passare il tempo...su catalogo non viene riportato) sarei anche tentata di andare al Sinai Grande della Valtur ma sono molto perplessa sulla spiaggia( in foto appare tutta a terrazzoni e dubito che ci sia posto per tutti gli ospiti salvo svegliarsi all' alba ) aspetto vostri consigli!!

P.S. Qualcuno ha fatto l' escursione sul Sinai e al Monastero di S. Caterina vale la pena??

2. teodora94
    , 4/3/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    penso di partire a giugno e sto decidendo tra il villaggio Francorosso Sea Club Sharm mi sapete dire com' è? (soprattutto la sera c'è una discoteca o simili dove passare il tempo...su catalogo non viene riportato) sarei anche tentata di andare al Sinai Grande della Valtur ma sono molto perplessa sulla spiaggia( in foto appare tutta a terrazzoni e dubito che ci sia posto per tutti gli ospiti salvo svegliarsi all' alba ) aspetto vostri consigli!!
    P.S. Qualcuno ha fatto l' escursione sul Sinai e al Monastero di S. Caterina vale la pena??