1. VIAGGIO IN CANADA CERCO DRITTE

di , il 4/3/2004 00:00

Allora quest'estate io e il mio compagno andremo in canada, periodo 2 - 24 Luglio.

VIAGGIO FAI DA TE -

Arrivo a toronto - qualche giorno lì a casa di umica che ci si è trasferita e poi una macchina o un camper a noleggio e via per tre settimane verso vancouver.

Quello che cerco sono suggerimenti sui noleggi, e indicazioni almeno di massima sui costi dei motel (parliamo di motel economici, fuori dalle città, quelli classici dei film tanto per intenderci, tanto ci fermiamo una notte massimo due in ognuno)

Grazie a chiunque mi sappia dare un aiuto.

Prometto al ritornod inserire un corposo diario con la mia espseienza in modo da poter eventualemtne aiutare quanti altri abbiano in futuro la voglia di fare la stessa esperienza

2. Ada Pozzi
    , 4/3/2004 00:00
    Allora quest'estate io e il mio compagno andremo in canada, periodo 2 - 24 Luglio.
    VIAGGIO FAI DA TE -
    arrivo a toronto - qualche giorno lì a casa di umica che ci si è trasferita e poi una macchina o un camper a noleggio e via per tre settimane verso vancouver.
    quello che cerco sono suggerimenti sui noleggi, e indicazioni almeno di massima sui costi dei motel (parliamo di motel economici, fuori dalle città, quelli classici dei film tanto per intenderci, tanto ci fermiamo una notte massimo due in ognuno)
    grazie a chiunque mi sappia dare un aiuto.
    Prometto al ritornod inserire un corposo diario con la mia espseienza in modo da poter eventualemtne aiutare quanti altri abbiano in futuro la voglia di fare la stessa esperienza