1. Fatina

di , il 3/3/2004 00:00

Salve a tutti, pure io e la mia famiglia siamo rientrati da sherm sul mar rosso. E posso dire che tutta la vacanza è stata interessante a partire dalla barriera corallina, escurzioni nel deserto, accoglienza da parte degli egiziani e dall'albergo come stanza (sheraton resort) ecc..

Di questo non posso dire x l'organizazione di VOLANDO e dei loro responsabili visto che: 1- ci siamo ritrovati con 3 cm di acqua nella camera e tutte le valige bagnate insieme hai vestiti, 2- un gg senza acqua, 3 senza camera riasettata e pulita, 4 il magiare non saporito e sempre gli stessi piatti, addirittura 5 persone con problemi intestinali, 5 assistenza medica si, ma se paghi pur avendo pagato l'assicurazione all'agenzia x assistenza medica. In tutto questo il responsabile della volando ancora ci deve risolvere tutti questi incidenti.... Questa è italia (illudere e far credere l'importante è inncassare Euro)

2. Olinto Bertuccelli
    , 3/3/2004 00:00
    Salve a tutti, pure io e la mia famiglia siamo rientrati da sherm sul mar rosso. E posso dire che tutta la vacanza è stata interessante a partire dalla barriera corallina, escurzioni nel deserto, accoglienza da parte degli egiziani e dall'albergo come stanza (sheraton resort) ecc..
    di questo non posso dire x l'organizazione di VOLANDO e dei loro responsabili visto che: 1- ci siamo ritrovati con 3 cm di acqua nella camera e tutte le valige bagnate insieme hai vestiti, 2- un gg senza acqua, 3 senza camera riasettata e pulita, 4 il magiare non saporito e sempre gli stessi piatti, addirittura 5 persone con problemi intestinali, 5 assistenza medica si, ma se paghi pur avendo pagato l'assicurazione all'agenzia x assistenza medica. In tutto questo il responsabile della volando ancora ci deve risolvere tutti questi incidenti.... Questa è italia (illudere e far credere l'importante è inncassare Euro)