1. Informazioni su roatan

di , il 1/3/2004 00:00

Ciao a tutti, partirò per Roatan con Swan tour il prossimo 26 marzo e vorrei sapere oltre alle famose zanzare cosa posso trovare in mare e se posso fare un bagno con i delfini ... Un saluto a tutti.

2. Max Carra
    , 23/3/2005 00:00
    Ciao,
    sto pensando di trascorrere 2 settimane a Roatan in AGOSTO: vorrei tanto avere info da chi ci e' stato in quel mese, soprattutto riguardo gli INSETTI, a quale livello bisogna preoccuparsi? Come e' il clima? Piove spesso?
    Un grazie a chi mi vorra' rispondere!
    Max
  3. Anna 28
    , 1/3/2005 00:00
    Sono in partenza per Roatan con degli amici.
    Viaggio all'avventura senza prenotazione e con l'idea di spostarci nelle altre isole.
    Qualcuno sa dirmi se ci sono dei traghetti o bisogna affidarsi a mezzi di fortuna?
    E' facile trovare alloggio girovagando per l'isola?
    Grazie
    Anna
  4. Giovanni Farini
    , 28/2/2005 00:00
    Sono appena tornato dal Fantasy di Roatan. Se avete qualche domanda o curiosità, contattatemi pure liberamente.
    Ciao a tutti
  5. Turista Anonimo
    , 18/2/2005 00:00
    Incredibile, dopo 2 mesi e mezzo sono arrivate le cartoline.....non è che per caso questo forum abbia fatto un bel miracolo ? PS le cartoline presentano tutte degli scollamenti dalla parte del francobollo, che di fatto non c'è. Sul davanti delle cartoline c'è un pezzo di carta bainco, dalla forma di francobollo ma completamente bianco....MAH!
    L'importante è che sono arrivate!
  6. Mirko 8
    , 18/2/2005 00:00
    Giulia,
    Vai tranquilla ... potrai andare seminuda giorno e sera!!

Ciao
  7. Giulia Bignotti
    , 15/2/2005 00:00
    ciao a tutti,sabato 19 parto per roatan e sono un po perplessa per le temperature,sembrano un po' basse...c'è qualcuno che magari è appena tornato e puo' darmi delle indicazioni?
    grazie....ciao Giuly
  8. Turista Anonimo
    , 8/2/2005 00:00
    Non sono stato personalmente all' HM di Roatan ...
    Però conosco chi c'è stato ed i racconti che fa, specie con gli amici a cui non direbbe neanche sotto tortura di pioggie e nubi ... tutto è stato bellissimo !!!
    Ragazzi siamo sinceri e non abbelliamo i racconti solo per farci inviare ...
    Grazie e scusate l'intromissione ...

PS Qualcuno sa suggerirmi un volo a buon mercato per l'interno dell'Honduras ?!
    Non amo i pacchetti tutto compreso per i turisti di facili emozioni ...
  9. Turista Anonimo
    , 8/2/2005 00:00
    Non sono stato personalmente all' HM di Roatan ...
    Però conosco chi c'è stato ed i racconti che fa, specie con gli amici a cui non direbbe neanche sotto tortura di pioggie e nubi ... tutto è stato bellissimo !!!
    Ragazzi siamo sinceri e non abbelliamo i racconti solo per farci inviare ...
    Grazie e scusate l'intromissione ...

PS Qualcuno sa suggerirmi un volo a buon mercato per l'interno dell'Honduras ?!
    Non amo i pacchetti tutto compreso per i turisti di facili emozioni ...
  10. McOne
    , 4/2/2005 00:00
    Ciao a tutti.... o meglio a tutte (data la schiacciante maggioranza muliebre, le vetuste regole grammatico-sintattiche decadono di diritto.....).... ho intenzione di andare a Roatan in marzo:
    1 - c'è qualcuno che condivide lo stesso progetto? (non so ancora in che settimana, ma sarà in marzo)
    2 - dai vari interventi nei forum mi sembra di capire che siate andate tutte all'Henry Morgan, Fantasy Island o Paradise Beach: possibile che non ci siano testimonianze di qlc1 che si sia staccato da questi ricettacoli di italiani ? :-)).. tipo, che so... Anthony's Key Resort o altro?
    2bis - sono italiano... giusto per evitare polemiche.......
    3 - l'impressione generale è che sia un posto più per coppie, famiglie, singles, giovani, meno giovani, troppo giovani.... o che altro?

Potrei aggiungere altro, ma non si sembra il caso di tediarvi oltre... quantomeno non al mio primo post!!

Ciao, grazie e a presto
  11. Silba
    , 2/2/2005 00:00
    Ciao Fiona,
    io sono stata a Roatan all'H.M. a Capodanno e i francobolli c'erano (1 $ l'uno...un furto!!) cmq le cartoline non sono ancora arrivate!
    Lisa
  12. Turista Anonimo
    , 31/1/2005 00:00
    C'è qualcuno che va all'Henry Morgan e mi fa un favore??: sono stata lì alla fine di Novembre, ed essendo i francobolli introvabili ho lasciato i soldi al ragazzo del negozio di souvenir che mi ha assicurato che ci avrebbe pensato lui(mi ha mostrato tante altre cartoline in attesa di essere imbucate) Comunque fino ad oggi NIENTE. Mi disapiace molto fare una brutta figura con colleghi e parenti e poi colleziono le cartoline spedite dai posti delle vacanze! Se qualcuno gentilmente si può interessare , se magari occorre tanto tempo per arrivere, se i francoboolli sono ancora introvabili o se....... Speriamo di no. UN BACIO a tutti.
  13. Turista Anonimo
    , 28/1/2005 00:00
    CIAO BARBARA T.,ERAVAMO INSIEME AL PARADISE,FATTI RICONOSCERE?PERO' NON CAPISCO COME HAI FATTO A SCRIVERE CHE IL TEMPO E' STATO BUONO!!!!???
    HAI LETTO LE ALTRE E MAIL SU ROATAN,NON RICORDO SOTTO QUALE ARGOMENTO(questo è informazioni su RATAN) IL PRIMO DELLA LISTA FORSE...
    ASPETTO TUA RISPOSTA.CIAO SAMANTHA
  14. Barbara T 1
    , 28/1/2005 00:00
    ciao a tutti noi siamo tornati il 19 da roatan(un giorno dopo al previsto perche c'e stato un disguido con l'aereo...anche se a noi e' andata benissimo cosi perche abbiamo fatto mezza giornata di sole in piu'...)
    Siamo rimasti molto colpiti dalla barriera corallina molto ben conservata e ad una distanza accessibile dalla spiaggia con una breve nuotata, il tempo e' stato buono con noi anche se sab e dom ha piovuto un po ma soprattutto c' era un vento fortissimo.
    Siamo comunque riusciti domenica a fare l' incontro coi delfini che era una cosa a cui tenevo moltissimo...in effetti e' stata una cosa di una tenerezza incredibile che mi ha dato una forte emozione....imperdibile se andate a roatan!!!!!
    Noi eravamo al paradise beach, e in effetti passando in spiaggia davanti all henry morgan non invidiavo affatto tutti quelli che erano li a prendere il sole ammassati in un pezzo di spiaggia decisamente troppo piccolo...c' e' da dire pero' che a noi non interessava l' animazione e quindi il paradise era perfetto..pero' se si e' in cerca di divertimenti vari, in effetti l' isola non offre un granche'.
    Noi a roatan abbiamo trovato quello che cercavamo...una natura bellissima, mare spettacolare,pesci e coralli in quantita' e tanto tanto relax....
    il viaggio e' lungo ma poi ci si dimentica in fretta quando arrivi in un posto cosi'!!!!
    ciao
  15. Antonella Gramigna
    , 23/1/2005 00:00
    no...per me non è stato cosi' speciale....ho visto nil paradise che non è tanto distante da là e ha la stessa spiaggia....costa meno ed è meno ...assai meno...affolato!!!...e mi hanno detto che si mangia benissimo.....se potessi tornare(non si sa mai...)tornerei là.....a me piace il silenzio e la tranquillità....solo che...sigh....come ho scritto nelle altre finestre ...2 volte la settimana sbarcano i crocieristi.....stile "cavallette"..invadono la spiaggia....e ti senti a rimini....tutto quà...
    per il resto.....e' ok...sandflies comprese...(che ci sono...)
    se vuoi maggiori dettagli....scrivimi pure
    Ciao a tutti
    Anto
  16. Manuela Villa
    , 22/1/2005 00:00
    Sembra che esista solo l'Henry Morgan a Roatan per gli italiani? È così speciale?

Manuela