1. CONSIGLIO MALDIVE

di , il 1/3/2004 00:00

Ciao a tutti!

Vorrei avere un parere ,su come e' il posto , da qualcuno che e' stato al Sea Club Dhiggiri (Atollo di Feliohu)tramite Francorosso.

A giugno mi sposo e stiamo valutando dove andare.Grazie

2. Turista Anonimo
    , 9/12/2004 00:00
    Athuruga per favore datemi qualche parere.
  3. Fabio 17
    , 4/12/2004 00:00
    chi puo' darmi notizie sul kuda rah del club vacanze, dovrei andarci a febbraio. grazie
  4. Brenda 1
    , 22/10/2004 00:00
    x emanuele

per qualsiasi domanda sono a disposizione.
    ciao. beato te che parti a dicembre. mi hanno detto che a dicembre è favoloso. comunque rimarrai stregato dalla vegetazione, dal dolce suono delle onde che si infrangono, ai versi di un uccello in particolare che ti fara' compagnia per tutto il tuo soggiorno. devo andare ciao
  5. Emanuele Z
    Grazie Brenda, anche questa volta gentilissima!
    Saluti!
  6. Turista Anonimo
    x emanuele

scusami avro' sicuramente scritto male: il mangiare è stato ottimo ( parere di tutti nel villaggio). per quanto riguarda la compagnia aerea io ti posso dire che ho volato con: air europe per cuba(favoloso e tranquillo); eurofly per maldive (strepitoso); air lauda a ottobre per zanzibar (favoloso); VOLARE sempre per zanzibar ( tranquillo ma non mi fa impazzire).
    ti auguro buon viaggio! forse il prossimo anno ad agosto anch'io tornero' alle maldive! c'è tempo però! anche se io tornerei anche domani a zanzibar perchè sono rimasta estasiata! ciao ciao
  7. Emanuele Z
    , 21/10/2004 00:00
    Grazie infinite a brenda.brenda@email.it, vorrei solo una precisazione sul cibo:non buono oppure ottimo?
    Se possibile, potrei sapere a quale compagnia aerea affidarmi?
    Di nuovo grazie!
  8. Turista Anonimo
    , 20/10/2004 00:00
    Addio sogno;Dhiggiri mese febbraio 2.050,00 euro,ESAGERATO!
    Gian Luca,ripiegherò anch'io!
  9. Brenda 1
    , 19/10/2004 00:00
    x emanuele

Caro emanuele, io e mio marito siamo stati al RANHALLI 2 anni fa ad ottobre.

il tuo periodo dovrebbe essere buonissimo mentre il mio è stato uno sbaglio tremendo.
    comunque come atollo è molto bello e curato,scarsa l'animazione in ottobre mentrea dicembre sicuramente sarà migliore lo dicevano stesso loro. mare stupendo, tramonti da favola, vegetazione che ti strega, pesci di straordinaria bellezza, mangiare non buono ma piu' che ottimo, stessa cosa dicasi per la pulizia, venivano 2 volte al giorno, sempre frigo bar pieno (merito vip-pass) falla che conviene,bel pontile, ecc.
    noi ci siamo trovati bene nonostante il tempo non troppo bello.
    ho capito solo una cosa: le maldive non fanno per me! a me piace il caos e lì di caos non ce n'è..è tutto molto tranquillo...forse troppo per i miei gusti. ripeto, il tuo periodo è totalmente diverso quindi sono sicura che sarà bellissimo....

ciao,
  10. particella
    , 18/10/2004 00:00
    Cara Tiziana C. L'unico inconveniente del Dhiggiri per i bambini è che pagano una quota molto alta per cui non ne trovi molti,quindi il tuo bambino si troverebbe solo o con pochissimi altri:io in 2 settimane al Dhiggiri ne ho visti solo 2! Tra l'altro calcola che l'animazione è quasi inesistente! Ad Alimathà invece ci sono tanti bambini anche perchè fanno delle buone promozioni(in alcuni periodi sono completamente gratis).Ad Alimathà si mangia molto bene,l'unico inconveniente è che il mangiare è un pò ripetitivo e devi fare le corse per arrivare tra i primi perchè molti cibi che finiscono non vengono rimpiazzati! Comunque la qualità è più che buona!
  11. particella
    Ragazzi,in agenzia non hanno ancora i cataloghi ma hanno già le quote che sono abbastanza "salate" anche perchè il periodo gennaio-febbraio è il più caro(escludendo il periodo di Natale).Tra l'altro la mia agenzia ha chiamato Francorosso per sapere se c'erano delle promozioni ma ci hanno detto che le promozioni per chi prenota in anticipo le fanno solo per il villaggio di Medduparu, mentre per Dhiggiri e Tudufushi niente sconti di prenotazione anticipata.Ora si tratta di aspettare l'uscita del catalogo per constatare se è realmente così.Che sfiga! Non esitate a chiedermi consigli,sarò lieta di rispondervi perchè amo troppo le Maldive!
  12. Turista Anonimo
    Beata te Federica, io vorrei tanto prenotare , ma tutto sembra contro di me!
    Dhiggiri mi ha subito colpito,spero di poterci andare.
  13. particella
    , 17/10/2004 00:00
    ciao a tutti,sono Federica e lo scorso dicembre sono stata a Dhiggiri dopo essere stata l'anno prima ad Alimathà. Quest'ultima è molto bella ma Dhiggiri ha una marcia in più su tutto:me ne sono innamorata tanto che penso di tornarci questo fine gennaio per 2 settimane.L'isola è molto piccola come piace a me e al mio ragazzo,molto pulita,camere belle e spaziose(noi eravamo negli overwater),mangiare deluizioso: sono partita dall'Italia che pesavo 47 kg sono tornata dopo 2 settimane che ne pesavo 51!!! Il fatto che non ci sia il medico non è un problema in quanto è ad Alimathà che dista 15 minuti di barca circa.L'animazione è quasi inesistente ma è ciò che cercavamo noi,è una vacanza che consiglio a tutti!
  14. Turista Anonimo
    , 6/10/2004 00:00
    Gian Luca che notizie abbiamo?Tutto tace io aspetto ancora i famosi prezzi Dhiggiri, che penso esagerati.
  15. Turista Anonimo
    , 5/10/2004 00:00
    Scusa Tiziana no Tiziano.
    A dicembre troverai la nostra estate, quindi bel tempo.
    Per il Ventaclub puoi dare un'occhiata al racconto su www.tuttomaldive.it.
    Ciao a tutti!
  16. Emanuele Z
    , 5/10/2004 00:00
    Chi sa darmi notizie sul ventaclub rannhali?
    Meteo inizio dicembre?
    Grazie.