1. Acqua alta a Sharm!

di , il 29/2/2004 00:00

Ciao a tutti, questa estate io e il mio ragazzo vorremmo andare a Sharm El Sheikh. Unico neo, lui è un nuotatore provetto io per nulla, diciamo che sguazzo un pò ma non sono sicuramente un'esperta nuotatrice. Allo stesso tempo però non vorrei passarmi 15 giorni in piscina (per tanto così vado a Rimini e rimango in piscina). Quindi vi chiedo un consiglio sugli alberghi dove più o meno dopo la barriera corallina non ci sia lo strapiombo ma quei due o tre metri di profondità iniziale dove sicuramente mi sentirei più sicura. Ovviamente che siano anche delle strutture che ti possano fornire una buona animazione camere pulite e un cibo decente, insomma un buon servizio. Mi è molto piaciuto il Concord El Salam ma non ne ho idea di come sia il mare lì. Se qualcuno mi può dare un consiglio mi farebbe un grosso favore. Grazie tante.

2. Mara Biletta
    , 28/9/2004 00:00
    Tre tre settimane dovrei andare in vacanza a Sharm ma ho un problema. Qualcuno sa indicarmi una spiaggia di hotel che non abbia subito la barriera corallina ? Io so nuotare ma non sono proprio bravissima x cui ho paura di stancarmi e se non tocco mi prende un pò di angoscia....
    Grazie Mara
  3. Alex 5
    , 1/9/2004 00:00
    Ciao a tutti...Sono appena tornato da Sharm...Esperienza favolosa nell'albergo SOL SHARM, struttura nuovissima, molto accogliente e dove si mangia anche discretamente bene.....
    Come credo la maggior parte degli alberghi facciano, anche il suddetto proponeva di fare delle gite organizzate da loro.....NON FATE GLI SCEMI!!!!!!!
    Non andate a quelle da loro organizzate.....
    Perchè?!?!Perchè la maggior parte degli alberghi, ad esempio per fare una gita in barca, non ha una propria barca, e allora cosa fanno?!Si appoggiano a quella di un agenzia.....Così facendo il costo dell'escursione aumenta, anche perchè devono "mangiare" in 2.....Voi sapete cosa fate?!?!