1. Barriera Corallina o Fiji ??

di , il 26/2/2004 00:00

Ciao a tutti,

Io e la mia Coccolina abbiamo deciso di coronare la nostra unione matrimoniale con uno splendido viaggio di nozze in Australia, con partenza il 27 Giugno di quest'anno. Stiamo come al solito girando un po' di agenzie turistiche per recuperare piu' informazioni e idee possibili riguardo le tappe che non possono essere assolutamente tralasciate. Purtroppo stiamo ottenendo delle inforamzioni un po' contrastanti. Il primo dubbio e' quello se terminare i nostri 21-22 gg di viaggio su qualche isola della Barriera Corallina (tipo Green Island o simili) o alle Fiji: qualcuno ci dice che si equivalgono, altri che non c'e' paragone a vantaggio delle Fiji. Qualcuno ha dei suggerimenti?

Il secondo dubbio invece riguarda Kangaroo Island: ho letto dapperttutto che e' stata per molti una delle tappe piu' belle, ma alcuni mi hanno detto che nel periodo in cui ci staremmo noi (inizio Luglio) essendo pieno inverno non si potrebbe amminare in pieno la sua bellezza soprattutto per

2. Giuseppe Murgolo
    , 26/2/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    io e la mia Coccolina abbiamo deciso di coronare la nostra unione matrimoniale con uno splendido viaggio di nozze in Australia, con partenza il 27 Giugno di quest'anno. Stiamo come al solito girando un po' di agenzie turistiche per recuperare piu' informazioni e idee possibili riguardo le tappe che non possono essere assolutamente tralasciate. Purtroppo stiamo ottenendo delle inforamzioni un po' contrastanti. Il primo dubbio e' quello se terminare i nostri 21-22 gg di viaggio su qualche isola della Barriera Corallina (tipo Green Island o simili) o alle Fiji: qualcuno ci dice che si equivalgono, altri che non c'e' paragone a vantaggio delle Fiji. Qualcuno ha dei suggerimenti?
    Il secondo dubbio invece riguarda Kangaroo Island: ho letto dapperttutto che e' stata per molti una delle tappe piu' belle, ma alcuni mi hanno detto che nel periodo in cui ci staremmo noi (inizio Luglio) essendo pieno inverno non si potrebbe amminare in pieno la sua bellezza soprattutto per