1. Filippine

di , il 24/2/2004 00:00

Ciao a tutti!

Sono un appassionato di viaggi e volevo rendere tutti partecipi della meravigliosa esperienza che ho vissuto...

Stanco dei soliti viaggi (io sono un amante del mare e faccio subacquea) sono stato in un resort segnalatomi da amici, nella piccola isola di puertogalera, nelle filippine.

Non credevo esistessero ancora robe del genere!

Un villaggio di una diecina di bungalow gestito da un italiano mezzo matto (ma si stava e si mangiava bene)

Vita in mezzo alla natura, un mare splendido, arcipelaghi da urlo...

Unica nota negativa il volo che non finisce più!!

Un consiglio a chi andasse da quelle parti, se potete fate due settimane, io appena ho cominciato a star bene ...è finita la settimana.

Ciao a tutti

2. Enrico Odorizzi
    , 24/2/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    sono un appassionato di viaggi e volevo rendere tutti partecipi della meravigliosa esperienza che ho vissuto...
    stanco dei soliti viaggi (io sono un amante del mare e faccio subacquea) sono stato in un resort segnalatomi da amici, nella piccola isola di puertogalera, nelle filippine.
    non credevo esistessero ancora robe del genere!
    un villaggio di una diecina di bungalow gestito da un italiano mezzo matto (ma si stava e si mangiava bene)
    vita in mezzo alla natura, un mare splendido, arcipelaghi da urlo...
    unica nota negativa il volo che non finisce più!!
    un consiglio a chi andasse da quelle parti, se potete fate due settimane, io appena ho cominciato a star bene ...è finita la settimana.
    Ciao a tutti