1. GENOVA LA SUPERBA

di , il 23/2/2004 00:00

Genova,splendido fiore che inizia a schiudersi al turismo,con i suoi vicoli rinati,il centro storico e l'acquario più grandi d'europa,i suoi borghi antichi,il mare,i monti...ma quanti di voi la conoscono??

2. Pasquale Debuono
    , 23/7/2004 00:00
    Ciao!!
    vorrei provare a cercare lavoro li. Sono laureato, vengo da Napoli e al momento sono squattrinato assai..... non posso stare li a cercare per mesi. E Pertanto - date entusiastici rating non so se dovuti a solo campanile chiedo: E' verosimile il tentativo, e possibile una permanenza dignitosa, o conviene emigrare altrove, sempre a Nord, s'intende?

Grazie
  3. Turista Anonimo
    , 19/4/2004 00:00
    DIREI CHE I PREZZI DIPENDONO DALLA ZONA DOVE VUOI ANDARE A STARE.IO STO A SESTRI PONENTE ED E' UNA ZONA ABBASTANZA CARA,PERCHè è UNA PICCOLA FILIALE DEL CENTRO.
    COMUNQUE IN DISTRIBUZIONE PRESSO LE STAZIONI E LE AG. IMM.RI CI SONO DEI GIORNALINI GRATUITI CON LE INSERZIONI IMMOBILIARI DI TUTTA GENOVA.

COMUNQUE DOVEVATE VEDERE CHE BELLA IERI GENOVA PIENA DI TURISTI....
  4. Desi Zavatta
    , 9/4/2004 00:00
    Rieccomi qui!
    In questi giorni mi è capitato di accompagnare dei miei amici a cercare casa a Imola, cittadina vicina al mio paese, e devo dire che il mio ragazzo ed io siamo sempre più propensi a cercare presto casa a Genova! Qui le case a meno di 150.000 Euro non si trovano!!! A Genova a quanto si vendono mediamente delle case (possibilmente un pò più grandi dei bilocali)? Mi è stato detto che Genova è una delle città più economiche, è vero? Spero proprio di viverci presto, sono ansiosissima! Grazie se potrete darmi una mano! Il mio nuovo sito è http://digilander.iol.it/eternity2002/holidays.html
    Ciao!
  5. Turista Anonimo
    , 18/3/2004 00:00
    X LUCA.