1. MARSA ALAM - info urgentissime

di , il 23/2/2004 00:00

Vorrei informazioni urgentissime sui villaggi BRAVO CLUB e Hotel/Villaggio SOL Y MAR di Marsa Alam ed i relativi diving. Punti a favore e a sfavore dei due villaggi.

Dovrei partire fra due settimane ma non ho ancora deciso dove andare.

Dai vari forum mi è sembrato di capire che ci sono meno pesci che a Sharm, è vero?

Grazie in anticipo. Sonia

2. Paolo L. 1
    , 2/9/2005 00:00
    buon giorno vedo con piacere che abbiamo finalmente chiuso il caso CIRO , allora da adesso possiamo parlare di come sono andate le vacanze e di come era il wandom ? io ho conosciuto un sacco di gente disponibile nel voler divertirsi sia in spiaggia che la sera al colosseo nn solo guardando gli spettacoli ma anche partecipandone.Io penso che un villaggio come il wandom possa ancora migliorare e lo fara sicuramente ,x quanto riguarda la gente che ci va sia singoli che famiglie dipende dallo spirito che si ha , se ci vogliamo divertire ci divertiamo ,ma se aspettiamo che ci facciano ridere x forza nn ridiamo neppure guardando zelig. A presto un saluto a tutti
  3. Filippo Pagni
    , 2/9/2005 00:00
    C'è nessuno che ha l'indirizzo di Giovanna, una ragazza mora, mi sembra fosse milanese, che ha fatto le vacanze dopo ferragosto al Vandom resort?
  4. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    sono d'accordo con silvia, poi riguardo l'egitto in particolare di certo non ci dovremmo soffermare sull'animazione.Ci sono talmente tante escursioni da fare e posti da scoprire!E poi ti dirò di più, se in ina giornata vuoi un momento di puro relax sotto il sole , ti rompe pure un po' le pa... se l'animazione è troppo invadente ed insistente!La sera uno spettacolo divertente non guasta ma se di giorno c'è un po' di discrezione, a mio avviso, è preferibile!
  5. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    Sempre a riguardo dell'Helioland...
    Ma cosa deve fare l'animazione per essere soddisfacente?
    A me in vacanza piace stare tranquilla e il mio interesse è rivolto ai luoghi e non al personale del villaggio, quindi non partecipo alle attività di animazione perchè se così fosse non sprecherei tempo e soldi e me ne andrei a Rimini.
    Non capisco cosa si aspettano i turisti da questa famosa animazione.
    Qualcuno mi risponde?
    Silvia
  6. Paola C. 3
    , 31/8/2005 00:00
    Sono tornata ieri da Marsa Alam, Vandom Resort.

Concordo con quanto detto da Monica, siamo un popolo di cafoni, ma non solo non rispettiamo chi comunque ci sta offrendo un servizio, ma non ci rispettiamo nemmeno tra di noi.

Il cibo è vero non era il massimo, ma alla fine uno si adegua e poi sul catalogo era scritto, quindi io di sicuro non mi lamento (anche perchè la colazione era fenomenaleeeee!).

Il personale è gentilissimo e lo ha dimostrato soprattutto quando mia nipote è stata male....quando ci si è sfracellato il vetro in bagno (ce lo hanno cambiato in meno di 10 minuti...cosa che qui ce lo possiamo scordare!!!!).

Bravi i ragazzi dell'animazione .... che non è lavoro semplice!!!
  7. Monica Crespi
    , 30/8/2005 00:00
    IO E MIO MARITO DANIELE SIAMO TORNATI IL 28/08/2005 DAL VANDOM RESORT A MARSA.E VOGLIAMO DIRE A TUTTI CHE SIETE PROPRIO DEGLI ITALIANI INSOPPORTABILI, MALEDUCATI ED INCONTENTABILI: NON HO MAI SENTITO DIRE AD UN CAMERIERE/BARISTA UN PER PIACERE O UN GRAZIE,CERTO MAGARI IL CIBO NON ERA SEMPRE DI 1.000 PORTATE PERCHE'VOI A CASA VOSTRA AVETE LI CHEF PERSONALE, E POI LE CICCHE DELLE SIGARETTE IN SPIAGGIA CERTO NON LE LASCIAVANO I PESCI...COMUNQUE NOI CI SIAMO TROVATI MOLTO BENE E CIRO DI IN VIAGGI E'UNA PERSONA MOLTO PROFESSIONALE, DISPONIBILE ED EDUCATA.
    UN BACIO AI NOSTRI AMICI DUDINI E A CIRO
  8. Turista Anonimo
    , 30/8/2005 00:00
    siamo stati all'HELIOLAND la prima settimana di AGOSTO e

CONFERMO CHE L'ANIMAZIONE NON MI E' AFFATTO PIACIUTA,non c'era ,qui altro che salutare i clienti. Sembravano in vacanza come noi ,abbiamo avuto l'idea che praticamente ci ignorassero.
  9. Turista Anonimo
    , 29/8/2005 00:00
    Helioland:
    Per lo stato di abbandono della manutenzione sono d'accordo, ma l'animazione rompeva le palle (in senso buono) tutto il giorno e la sera lo spettacolo durava fino a mezzanotte...
    Venivano a dare il buon appetito a tutti sia a pranzo che a cena, figurati se non salutavano...
    Non è che per sbaglio sei finito nel villaggio di fianco... quello tutto vuoto in costruzione!!!
    Ciao
  10. Turista Anonimo
    , 29/8/2005 00:00
    ho trascorso 1 settimana di vacanza all'HELIOLAND e mi sono trovato malissimo
    la camera aveva il bagno vechio e il piatto doccia scrostato,
    la piscina aveva in piu' punti mattonelle tolte,trovare un ombrellone era impossibile se li riservavano i bagnini,non ho mangiato male ma non c'era molta scelta .c'era puzza di fogna la sera e l'animazione era assente.ragazzi giovani che facevano niente e non ti salutavano nemmeno.
  11. Turista Anonimo
    , 28/8/2005 00:00
    Si, avete ragione basta così, anzi scusatemi Mariposa e traps a volte sono troppo dura nel giudicare.
    Finiamola qui.
  12. Turista Anonimo
    qualcuno di voi ha mai visto il famoso dugongo?sono andato diverse volte ma non sono mai riuscito a beccarlo!!
  13. Turista Anonimo
    Hei Raga!
    Secondo me questo "racconto" sta prendendo una brutta piega......cerchiamo di non giudicare le persone da come si vedono in una settimana di vacanza......Lasciamo in pace Ciro, Gino e tutti gli altri......ognuno è libero di vivere la sua vita come meglio crede, ma sempre con i piedi per terra, come ho già detto le favole non esistono........Le vacanze purtroppo sono finite ed è un bene per tutti tornare alla realtà.....qualunque essa sia!
    Ciao! Lara
  14. Piero Corti
    , 27/8/2005 00:00
    E poi a ben vedere si parla tanto di Ciro ma anche Gino non mi è sembrato un santo. Ci prova con tutte (e ci riesce con tante) E quelle che accettanole avances cosa cercano? amore eterno o avventura?
  15. Piero Corti
    Che stupidate si scrivono sul Vandom. Sono tornato questa settimana e di avventure ce ne sono state a iosa. Alcune ragazze che vanno sole in vacanza non cercano altro che avventure, quindi mi pare che la ragione non stia solo da una parte. Ho avuto 2 ragazze milanesi alla porta della camera per una settimana ed anche loro parlavano di amore eterno. Poi, dopo 1 o 2 notti sono sparite verso altri "lidi".
  16. Turista Anonimo
    ciao a tutti!
    Parto con mio marito e due bambini per il carnelia, sono un po' preoccupata perchè in proposito ho letto opinioni discordanti!
    quali escursioni sono consigliate? luxor è troppo pesante per farla affrontare a dei bambini di 6 e 8 annii?
    è ventilata la spiaggia? perchè questo periodo la temperatura raggiunge picchi altissimi.
    fatemi sapere!buone vacanze!