1. URGENTE! Maldive: quale isola?

di , il 23/2/2004 00:00

Buongiorno a tutti! sono veramente disperata la mia agenzia mi ha proposto le seguenti isole:

_KANI (CLUB MED)

_MEERU

_VELIGANDU

_OLHUVELI

_VELIDHU

_THULAGIRI

_DHIFFUSCHI

_KUREDU

_KIHHAD

QUALCUNO SA CONSIGLIARMI IL MIGLIORE FRA QUESTI? GRAZIE

2. Simone Lucarini
    , 28/7/2005 00:00
    Sto organizzando un viaggio alle Maldive ,in cui sono stato 10 anni fa.Mi sapreste dire in quale isola andare ?Ciò che mi interessa è la barriera corallina intorno all'isola e facilmente raggiungibile con un pontile o a nuoto.
  3. Turista Anonimo
    , 27/4/2005 00:00
    Quale resort tra:
    Taj coral reef
    Royal island
    Palm beach

grazie!
  4. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    Qualcuno conosce il blu club dhonveli di teorema o Ellaidhoo di kuoni gastaldi?
  5. Turista Anonimo
    , 2/3/2005 00:00
    chi parte per ASDU il 21 marzo, da roma o milano?
  6. Turista Anonimo
    , 6/2/2005 00:00
    vai ad athuruga è un'isola fantastica! C'è una barriera corallina splendida, gli abitanti sono super cortesi, mangi benissimo, c'è una pace assoluta!!!! Io a maggio voglio tornare alle maldive e ho deciso di scegliere Thudufushi che è l'isola gemella di Athuruga!!!!
  7. Turista Anonimo
    , 3/2/2005 00:00
    Giravaru non sono le maldive..... il resort
    e' vicino all'aeroporto...molti i muretti antierosione
    il mare e' chiaro per l'amor di Dio pero' c'e' davvero
    di meglio ..calcola che questo e' il periodo di alta stagione
    ..davvero difficile partire con due euro ....
  8. Edoardo Coiante
    , 20/1/2005 00:00
    salve....fino a 5 minuti fà ero convinto di prenotare a giravaru poichè c'è il 52% di sconto ed è un villaggio a 4 stelle ma adesso per caso ho letto il vostro commento e quello di altri......l'inceneritore di male da davvero fastidio? vale la pene lasciar perdere un occasione come questa ? non vorrei prendere il sole con la puzza di mondezza...se voi ci siete stati potreste descrivermi il villaggio, le camere (ho letto che non è mai stato restrutturato) ecc... in che condizione è?
    attendo una vostra risposta.grazie.
  9. Monia 3
    , 30/12/2004 00:00
    volevo notizie sull atollo alimatha' che danni ci sono stati... e come mai non è molto nota come atollo dato che è bellissimo..
  10. Turista Anonimo
    , 29/12/2004 00:00
    Per chi intende partire informo che esiste Una ONLUS per la tutela del turista che ricorda che e' un diritto chiedere e ottenere il rimborso oppure un bonus con un altro itinerario di viaggio

L'agenzia viaggi sara' obbligata a farlo.

http://www.touristime.it/html/rimborso_maremoto.htm
  11. Pippo Comis
    , 16/12/2004 00:00
    Ti consiglio di lasciare perdere quest'isola vista la sua location vicino a male di cui si vedono abbondantemente le luci di notte , rovinandoti il bellissimo cielo stellato che puoi vedere da altre parti .
    In secondo luogo è vicina all'inceneritore di Male per cui quando il vento gira male , la puzza la senti tutta .
    Questa è però la mia opinione , quindi ti consiglio di informarti bene
    Ciao
  12. Lorenzo1508
    , 4/12/2004 00:00
    X MARTA
    Solo oggi leggo il tuo post e spero di essere in tempo per evitarti una fregatura. Io e mia moglie siamo stati a Faru a marzo 2003 e da quello che ho letto e sentito successivamente le cose sono peggiorate non poco. Mi spiego:il villaggio è un club Med, quindi nessuna critica:camere, cibo, animazione(se ti interessa)tutto ok.La nota dolente è la spiaggia/mare/laguna. La laguna che circonda l'isola è un'alga unica; la spiaggia è sempre piena di alghe marce che si, vengono raccolte giornalmente, ma la produzione è decisamente superiore al raccolto! In pratica è impossibile fare il bagno! Faru è l'isola piu' a ridosso dell'aeroporto e gli aerei in decollo ti passano sopra la testa con rumore di accelerazione che saprai. Ma questo è niente se rapportato al rumore delle decine e decine di piccoli aerei che collegano Malè al resto delle isole poste a nord e che vanno avanti e indietro in continuazione. Per concludere è in costruzione un'isola artificiale di fronte a Faru e di fianco a Malè. In sostanza a meno di un km c'è un panorama di un enorme cantiere che di maldiviano non ha assolutamente nulla. Questo cantiere, logicamente oltre a rovinare il paesaggio rovina anche il mare, per il conseguente inquinamento.Ti consiglio, se proprio vuoi andare al Med di spostarti a Kani; costa qualcosina in piu' ma è decisamente tutt'altra cosa. Ciao.
    Lorenzo
  13. samanta
    , 1/12/2004 00:00
    CIAO QUALCUNO E' STATO ALLE MALDIVE CON CLUB MED A FARU?
    MI DATE NOTIZE AL PIU PRESTO
  14. Sky Sky
    , 26/11/2004 00:00
    l'operatore che dal prossimo 11 dicembre olhuveli è AZEMAR.

Ciao

SKY decoderer finder
  15. Maddalena Remelli
    , 23/11/2004 00:00
    chi mi può dire, per cortesia, quale operatore italiano ha olhuveli, visto che la Columbus non la gestisce piu'? Grazie
  16. Andrea Bruna 2
    , 18/11/2004 00:00
    Ciao a tutti, sono tornato l'16/11 dal isola Olhuveli con Columbus.
    L'isola e la laguna adiacente sono meravigliose, chiedete le camere delux numerazione dalla 123 alla 141 sono eccezionali.
    Nessuna pecca anzi importante il villaggio è hall inclusive alle maldive significa molto (acqua minerale 4$, gelato 7$).
    Ciao e buon divertimento