1. Canada....e poi?

di , il 22/2/2004 00:00

Ciao a tutti!

Ad Agosto io e mio marito vorremmo visita la zona ovest del Canada, Vancouver e i parchi, ma poi vorremmo dedicare l'ultima delle 4 settimane a disposizione per visitare o l'Alaska o le Hawaii

Qualcuno può darmi qualche consiglio sugli itinerari che si possono seguire in Alaska, si deve per forza fare la crociera o come si può raggiungere Anchorage o cosa c'è da vedere esattamente, spero che qualcuno di voi ci sia stato e mi possa aiutare.

Altrimenti l'alternativa è di visitare le Hawaii, ma non tanto per il mare, quanto per i vulcani

So che esiste la possibilità di andare a vedere i vulcani eruttare in mare di notte accompagnati da geologi o una cosa del genere.......conoscete un tour operator che organizza questo genere di cose o ne sapete qualcosa di più?

Grazie

Ilaria

2. Ilaria Riviera
    , 22/2/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    ad Agosto io e mio marito vorremmo visita la zona ovest del Canada, Vancouver e i parchi, ma poi vorremmo dedicare l'ultima delle 4 settimane a disposizione per visitare o l'Alaska o le Hawaii
    qualcuno può darmi qualche consiglio sugli itinerari che si possono seguire in Alaska, si deve per forza fare la crociera o come si può raggiungere Anchorage o cosa c'è da vedere esattamente, spero che qualcuno di voi ci sia stato e mi possa aiutare.
    altrimenti l'alternativa è di visitare le Hawaii, ma non tanto per il mare, quanto per i vulcani
    so che esiste la possibilità di andare a vedere i vulcani eruttare in mare di notte accompagnati da geologi o una cosa del genere.......conoscete un tour operator che organizza questo genere di cose o ne sapete qualcosa di più?
    grazie
    Ilaria