1. Dov'è la gente con l'iniziativa?

di , il 20/2/2004 00:00

Ciao ragazzi, sono stufa di tutta la gente che mi circonda, amici e colleghi! E' possibile che siano tutti senza voglia di esplodere, di scoprire, di divertirsi, di viaggiare, di PROPORRE! Io ho sempre fatto lavori miseri eppure ho sempre trovato i soldi per viaggiare economicamente (ostelli, campeggi, rifugi). Andrei via ogni week-end anche vicino....

Mi piace la natura, la vita all'aria aperta, camminare, scoprire, vagare ma tanti si kiudono negli hotel, vanno in spiaggia a mezzogiorno e fanno il bagno immergendo appena i piedi!!! Io gioco, nuoto, mi tuffo, sono attiva...ho 30 anni ma mi diverto così....sono rara o ci sono altre persone simili a me? eli-verona

2. Turista Anonimo
    , 6/5/2004 00:00
    Ho fatto un giro tra i vari messaggi lasciati in questo forum...certo che ci sono persone che proprio non hanno un ca..o da fare dalla mattina alla sera.
  3. Turista Anonimo
    , 6/4/2004 00:00
    La mia iniziativa nuova che vorrei mettere in pratica è cominciare a lavorare nel turismo.... ho 21 anni e non ho esperienza in agenzie! andrei anche a mettere a posto i depliant adesso ma sono sicuro che mi piace talmente tanto il settore che arriverei a fare qualcosa di tosto più avanti... sono determinato!
    sono di Bologna se conoscete qualcuno che ha bisogno di uno con tanta buona volontà!! eccomi!

ciao a tutti
  4. Turista Anonimo
    , 23/3/2004 00:00
    Cara pecorinablu(bellissimo questo nick)
    ti prego di svelare anche a me il posto dove si trova il pozzo di S.Patrizio, perchè hai detto che pur non guadagnando molto ti passi ogni sfizio per quanto concerne viaggi e affini...mi dici per cortesia come fai, visto che io ho difficoltà a farmi un misero viaggetto all'anno? grazie....
  5. Mimi Mami
    , 10/3/2004 00:00
    Ha un bel tema questo forum, perchè non ci torniamo? ciao
  6. Turista Anonimo
    , 1/3/2004 00:00
    ma tu voli' 'a pizza 'a pizza 'a pizza, c'a pummarola 'n coppa...
  7. Turista Anonimo
    "Travellers don't know where they're going. Tourists don't know where they've been."

C'entrava? No, decisamente off topic, però mi è piaciuta e la dedico a tutti!
  8. Turista Anonimo
    per tornare al tema del forum (sicuramente più interessante)... dove andiamo nel weekend?
  9. Turista Anonimo
    , 29/2/2004 00:00
    >Lui non VI... più?<
    molto strano questo modo di esprimersi. perché lui non CI etc.? Chiaro e lampante tutto.
  10. Turista Anonimo
    , 28/2/2004 00:00
    non è Giò....lui ormai non vi....più.
  11. Turista Anonimo
    , 28/2/2004 00:00
    Lampante che ikmet é gió. usa sempre le stesse parole. almeno si facesse più furbo se vuol ritornare sotto altre vesti. che tristezza! sempre la solita storia. uffffffffffffffff
  12. Turista Anonimo
    , 27/2/2004 00:00
    Sergio, è pedòfago, non pedòfilo, tonto! Io i mambini li mangio non ci faccio le zozzerie! Eppure questo era il programma del primo quadrimestre. Mi spiace, ma stavolta un bel 4- in greco non te lo leva nessuno, e lunedì mi fai il piacere di venire accompagnato dai genitori così glielo dico anche a loro che sarebbe il caso che tu studiassi meglio le differenze tra le perversioni invece di giocare alla play stèscion tutti i pomeriggi!
    Beata gioventù! Ai miei tempi....
  13. Turista Anonimo
    ma chi sarà sergio? quello di rio?
    alto, basso, biondo ma un po' scuro...?
    beviamoci su e brindiamo a costanzo, che tanto sergio non lo andremo mai a trovare... ppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt (pernacchia a sergio)
  14. Turista Anonimo
    toh, ma guarda un po' quante cose si scoprono navigando su internet!!! costanzo lo conosco da una vita e non mi ero mai accorta di questo suo lato nascosto. sergio meno male che me lo hai detto!!!
    un unico rimprovero... sei andato un po' fuori tema. quello che dici non c'entra niente con il forum di pecrinablu! forse sarebbe il caso che la prossima volta tu aprissi un forum apposito. potresti intitolarlo: "insultiamo gratuitamente la gente che non conosciamo" oppure "sfoghiamo le nostre frustazioni su altri internauti". che ne dici? magari anche linda interverebbe volentieri....
  15. Turista Anonimo
    ecco, vedi? linda, guarda che bello. ti sei pure guadagnata una poesia.
    ... magari te l'ha mandata costanzo...
  16. Turista Anonimo
    hahahahhahahaaaaa!!!
    rieccoci! ma vuoi dire che ci si rianima un pochetto? cosa succede? cosa succede? daaaaai che mi sento come la portinaia di turno. dunque vediamo... vedo una dei soliti che umorismo=zero, poi un paio di burloni, alcuni interventi che non capisco... mmmmmhhhh ma come mai costanzo mi è diventato pedofilo? ohibò, una personcina così ammodo come lui? a quanto ne so ha ottimi gusti... e non lo dico mica solo perchè siamo futuri sposi virtuali eh?!
    e poi vedo pecorina blu che viaggia e corre dappertutto... brava! che bello. anche io son sempre lì a pensare dove vado domani.
    per ora, almeno domattina, dovrò fare da donna delle pulizie che casa mia comincia ad essere un nido di polvere... beh, portinaia e donna delle pulizie. mi sa che il mio destino per il weekend è segnato.
    ma perchè sta lidia, linda, non è sorridente almeno di venerdì? daaaaaaaaaaaaaiiii, rilassati. saranno mica tutti stupidi sti interventi! ci saranno pur stati interventi meno ridanciani e più seri, che avrai letto volentieri! o no? l'unica cosa che appunterei sarebbe un intervento che mira ad offendere. ma non la tua intelligenza, bensì un'altra persona.