1. Costa Rica, come andarci con poco denaro?

di , il 19/2/2004 00:00

Devo andare in Costa Rica per 10 mesi circa, sono andato nelle poche agenzie di viaggio del piccolo comune in cui abito. A/R (valido per 11 mesi) circa 1400 euro è stata ovunque la risposta.

Qualcuno ha qualche esperienza di voli più economici per la destinazione in oggetto?

Da dove?

Grazie,

Paolo

2. Andrea 163
    , 24/8/2005 00:00
    Ciao a tutti, tra un pò parto in Perù con l'air-madrid, qualcuno ci ha mai viaggiato?
    grazie a tutti baci
  3. Barbara Caldana
    , 26/7/2005 00:00
    PER MENELAO.
    Hai scelto il mese giusto per andare in questo paese.
    sta di fatto che non devi aspettarti una vacanza all'insegna di mare e cocktail sulla spiaggia.
    è una vacanza di ecoturismo avventura.

io andrò ad agosto.
    nel caso tu non abbia ancora esaurienti informazioni scrivimi al seguenti indirizzo:
    aufoma@libero.it
    ti manderò il mio itinerario di viaggio e le mie impressioni.

ciao.

Barbara
  4. Michele De rossi
    , 25/7/2005 00:00
    sto organizzando 3 settimane di vacanza all´avventura in costa rica con partenza febbraio 2006!!! Chiedo a tutti info su alloggi economici magari gestiti da italiani, e non solo, qualsiasi info a riguardo volo, intinerari e tutto quello che risulta interessante x un viaggio simile!!!!
    premetto che é la prima volta che affronto un viaggio simile e ci andró con la mia ragazza..... spero mi possiate aiutare con le vostre preziose indicazioni!!!!
    NON VORREI PENTIRMI DI QUESTA DECISIONE!!!!
    Grazie a tutti..... ciao ciao....
  5. Barbara Caldana
    , 21/7/2005 00:00
    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto l’esperienza del noleggio auto.
    E’ vero che al momento della stipula del contratto chiedono 1500 dollari più la tariffa.
    Ciò significa che a chi non ha la disponibilità sulla carta di almento 2000 dollari non viene consegnata la macchina.
    Chi riesce ad affittare la macchina ha poi il problema che gli viene bloccata e quindi la carta non è più utilizzabile per pagare alberghi o prelevare contanti.
  6. Turista Anonimo
    , 18/7/2005 00:00
    ho bisogno di un enorme aiuto:

io andrò in costa rica ad agosto:
    le mie mete saranno:

san josè 1 giorno
    la fortuna (vicino all'arenal) 4 giorni
    rincon de la veja (1 giorno)
    manuel antonio (3 giorni)

VI PREGO COSA POSSO ANDARE A VISITARE?????
  7. Debora Tarozzo
    , 5/7/2005 00:00
    Ciao ragazzi,mi chiamo debora ed avrei urgentemente bisogno di sapere un recapito o informazioni del cts e del vostro biglietto aereo...tipo se era per studenti perchè io ho 27 anni e quani mesi era aperto...aspetto vostre notizie
    Debby
  8. giov
    , 17/6/2005 00:00
    Se volete venire in CostaRica e spendere poco , a playa Junquillal c e un hotel chiamato tatanka e carino si mangia bene e si spende poco il telefono e 6588426.
    Ciao
  9. Lugi Grillenzoni
    , 15/3/2005 00:00
    Per Loris ....
    Siamo una coppia (Luigi e Mary) che andrà in Costarica ad agosto , mi puoi dire dove hai prenotato il volo a/r a cosi poco ???? Noi abbiamo provato a cercarlo, ma i prezzi si aggirano tutti sui 1200 € a persona.
    Ciao e grazie
  10. Marco Drudi
    , 8/3/2005 00:00
    ciao,

sono tornato domenica dal costarica.. con poco si va ovunque.. basta adattarsi e comunque i posti sono molto validi..sempre puliti e ben tenuti...

io in 2 settimane tra pasti, alloggi e benzina ( abbiamo fatto 1500 km ) ho speso 300 €.. escursioni e nolo macchina escluso.

ciao,
    marco
  11. Loris B.
    , 24/2/2005 00:00
    ciao stefania,noi abbiamo da pochi giorni fatto due biglietti a-r bologna-amsterdam-orlando s.jose e viceversa al costo di 560 euro tasse comprese...CTS
  12. Elena E
    , 9/2/2005 00:00
    Per Stefania V.

E' bello sapere che nella tua stessa città c'è chi condivide la stessa idea. ciao
  13. Turista Anonimo
    , 14/1/2005 00:00
    CIAO STEFANIA, IO SONO ANDATA IN COSTA RICA E O SPESO POCO PER IL VIAGGIO PROVA A VADERE LA KLM-MARTINAIR,OPPURE LA IBERIA.QUESTE SONO DUE COMPAGNIE CHE FANNO BUONI PREZZI CIAO
  14. Stefania Vezzani
    , 1/1/2005 00:00
    ciao
    sono una ragazza di ferrara,desidero andare in costa rica a trovare mio cugino e non so come fare il biglietto d'aereo è molto costo voi sapete indicarmi qualche volo a basso costo
    ciao e grazie
  15. Renzo Sturmo
    , 20/12/2004 00:00
    ciao a tutti , ho un piccolo hotel b&b in san jose' , organizzo tour in tutto il paese ed in nicaragua. questo e' il sito dell'hotel www.suntoursandfun.com
    chi fosse interesato puo' contattarmi.
    ciao
  16. Turista Anonimo
    , 6/12/2004 00:00
    Se stai a casa non fai prima??????FURBONE!!!!!!!!