1. Alla scoperta della Normandia e della Bretagna

di , il 18/2/2004 00:00

Vorrei organizzare un viaggio tra la bretagna e la normandia in giugno, qualcuno può darmi

Qualche indicazione. Non vorrei rivolgermi ad un 'agenzia poikè l'ultima volta ho beccato una fregatura niente male. A questo punto preferirei piangere sul latte versato da me..........

Grazie in anticipo.

2. Sottocoperta Www.sottocoperta.net
    , 3/8/2004 00:00
    Troverete tanti consigli utili anche sul mio speciale che racconta il viaggio in Bretagna Agosto 2003: consigli, tappe, città, ricette tipiche, insomma, tutto quello che c'è da sapere!

http://www.sottocoperta.net/viaggioinbretagna.htm

Buone vacanze!
  3. Federica Bado
    , 29/7/2004 00:00
    Anche io sono in partenza x la Bretagna, Normandia e Castelli della Loira in moto dal 01 al 15 agosto!!! (Siamo in Due coppie), partiamo da Padova e auguriamo a tutti i motociclisti come noi in giro x l'Europa un buon viaggiooooo!!!!
  4. Federica Bado
    Se volete informazioni varie x la Bretagna e l'orario delle maree di Le Mont St. Michel io ho trovato interessante questo sito: www.bretagna.com, gestito da un italiano che vive in Bretagna...
  5. Manuela Negro
    Ciao a tutti!
    Fra qualche giorno parto con un gruppo di amici per la Normandia. Mi consigliate dei campeggi sul mare?
    Grazie e buone vacanze a tutti!!
    Manu
  6. Elena Casciarri
    , 27/7/2004 00:00
    ciao! anche noi siamo in partenza per normandia e bretagna, c'è qualcuno che sa come posso avere il calendario delle maree, soprattutto di Mont Saint Michel?
    grazie
  7. Antonia Bruni
    , 24/7/2004 00:00
    devo fare un viaggio in Normandia e Bretagna, ma non ho notizie del clima dal 15 agosto in poi. Ringrazio chi potrà aiutarmi Ciao Antonia
  8. Caterina Secchieri
    , 16/7/2004 00:00
    Salve sono nuova!!
    Io sono stata qualche anno fa in normandia e bretagna, ancora prima dell'euro, comunque per i campeggi vai tanquillo: da qual che mi ricordo io ce ne sono tantissimi, splendidi (non tipo rimini al 15 agosto!!), immersi nel verde..
    quattro anni fa spendevamo circa 15000 lire in 3 con auto e roulotte!!
  9. Fabrizio Ferdinandi
    , 2/7/2004 00:00
    ciao a tutti,
    una domanda piuttosto urgente sulla bretagna: è fattibile stare qualche notte in tenda? esistono campeggi ma anche: è possibile per una notte piantare semplicemente la tenda vicino alla macchina in qualche prato o arriva la polizia e ci caccia?

ciao e grazie
    fabrizio
  10. Costanza Milani
    , 29/6/2004 00:00
    Siamo quattro amici che vorremo passare le nostre vacanze d'agosto tra la Normandia e la Bretagna e se ce la facciamo anche qualche Castello della Loira, vorremmo avere informazioni di qualche cambre d'hotel o alberghi da coloro che ci sono già stati.
  11. Vito Campanella
    , 27/6/2004 00:00
    gradirei avere anch'io notizie su loira bretagna e normandia con indicazione di b&b prenotabili dall'italia o catena di alberghi di costo non eccessivo.
    grazie
  12. Michela Zaninetti
    , 22/6/2004 00:00
    Un solo appunto riguardo ai vari musei sullo sbarco di Normandia. A Caen il memorial vuole 18 euro per l'ingresso e trovo sia un furto! Ti consiglio a Parigi il museo dell'esercito, agli Invalides e in Normandia ho trovato interessante la visita al museo di Arromanches.
    L'itinerario è molto "pubblicizzato" e avendo soldi da spendere, si può fare il tour in pulman con la guida...
  13. Massimo Antonelli
    , 22/6/2004 00:00
    Nel mese di agosto 2004 dal 11 al 27 si va in normandia e poi a parigi in moto,chi ha da darmi qualke informazione sugli alberghi ne sarò molto grato,ciao e grazie
  14. Claudio Salvo
    , 14/6/2004 00:00
    salve, vorrei avere qualche dritta per un itinerario che vorrei seguire a luglio, cioè vorrei raggiungere da Parigi il museo della battaglia in Normandia non so se ci siano tour organizzati, o se lo si può raggiungere i treno o in pulmann, se qlc sa cosa consigliarmi ne sarei felice.. grazie
  15. Rino Giorsetti
    , 13/6/2004 00:00
    Mi potete mandare un itinerario per visitare la normandia e bretagna? Grazie in anticipo a tutti.
  16. carla76
    , 1/6/2004 00:00
    Ciao mi chiamo Carla
    in Agosto farò un giro della Bretagna e Normandia (10 gg circa), potreste darmi qualche notizia relativa ad itinerari consigliati e a dove dormire, soprattutto come trovo le chambres d'hotes, ci sono guide o siti? ... come fare per prenotarle? e un'altra domanda sapete orientativamente quanto costa noleggiare una macchina in farncia?
    Grazie mille per l'aiuto
    Carla