1. Compagne/i per caso

di , il 16/2/2004 00:00

Agosto è quell'orribile mese dove orde colorate di turisti "a caso" scatenano le loro sbiadite abitudini turistiche.

Confesso, sono tra loro, circondato da coloranti, fuggitivo sempre ripreso comunque pronto per la prossima fuga.

Nella mia attuale prigione mancano le/i compagne/i per caso, disposte/i ad evadere, colorate/i senza coloranti, meglio se con allergie da villaggi, all-inclusive, "coste smeralde" varie ed eventuali.

Quante/i compagne/i per caso sono disposte/i a fare le/i turiste/i per caso fuggendo dal carcere caos d'agosto?

2. Turista Anonimo
    , 1/4/2004 00:00
    Interpretatore, cosa sono secondo te i coloranti?
    Sono più che perplessa, forse il sigleonimaurolibero.it è il fratello del sig. piero che sta disincrostando le conchiglie dalla barca ma un pò più sfigato e allora gli tocca l'agosto.
    solitario anche lui.
    boh
  3. Turista Anonimo
    , 24/3/2004 00:00
    Me lo chiedevo anch'io, stamattina mi sono svegliato e mi sono chiesto in preda all'ansia: che fine ha fatto il sig leoni mauro?
    Avrà incontrato "le/i compagne/i per caso, disposte/i ad evadere, colorate/i senza coloranti, meglio se con allergie da villaggi, all-inclusive, "coste smeralde" varie ed eventuali"?
  4. Turista Anonimo
    , 10/3/2004 00:00
    Ma... che fine ha fatto il Sig.LeoniMauro????????????????
    Non ci faccia preoccupare....
  5. Turista Anonimo
    , 2/3/2004 00:00
    Ma veramente il fautore del forum qui sopra ha la mail con scritto davanti sig.? Che roba strana però... Complimenti per l'annuncio, che sia originale non c'è dubbio, che sia a scopo abbordaggio pure, eh eh.
  6. Turista Anonimo
    , 18/2/2004 00:00
    Ma Perplesso, 'sta cosa delle e/i è politicamente corretto non lo sai?
    Per essere politicamente corretto bisogna scrivere a/o - e/i. Mi raccomando prima la A e poi la O sennò si diventa maschilisti rilegando le donne in secondo piano, mentre se si scrive prima la A e poi la O (rilegando gli uomini in secondo piano) non vale la proprità transitiva e non ci sono problemi. Tutto ciò perché usare le normali regole grammaticali per cui nel concetto maschile è contenuto quello femminile è troppo semplice, e nel 2000 bisogna complicarsi un po' la vita altrimenti rischiamo di atrofizzarci il cervello.
  7. Turista Anonimo
    ...si .....ma con tutti quei... e/i.... mi hai fatto venire il mal di testa
  8. Turista Anonimo
    ...si .....ma con tutti quei... e/i.... mi hai fatto venire il mal di testa
  9. Turista Anonimo
    Ah ! Ah ! Ah ! Complimenti, Interpretatore, hai reso efficacemente il concetto ...
  10. Turista Anonimo
    Su questo non ci sono dubbi!!!
  11. Turista Anonimo
    Beh, ammetterete almeno che, come annuncio a fini rimorchianti, e' originale e simpatico!
  12. Turista Anonimo
    Rambu, il senso te lo spiego io: è una forma originale del tipico annuncio "cinquantenne finalmente single dopo la fine di un amore che l'aveva fatto sprofondare in un baratro buio ed infinito, bella presenza, giovanile, simpatico, spigliato, vivace, curioso, amante viaggi cerca signora/ina max quarantenne pari requisiti per ritrovare la luce e scoprire insieme angoli di mondo inesplorati. Astenersi logorroiche menopausate necesitanti spalla su cui piangere, frigide suore mancate, attiviste di Greenpeace infervorate, cittadine piedidolci abituate solo allo struscio a Porto cervo e simili.
    Sbrigatevi, agosto è alle porte!"
  13. Turista Anonimo
    Per la miseria ...
    agosto è quel mese dove le orde di lavoratori non liberi professionisti e che non possono scegliere quando fare le ferie, sono costretti a prenderle ... non c'è nulla di sbiadito in tutto ciò, se non l'essere chiuso in un sistema produttivo (!!!). Chiunque preferirebbe fare le vacanze quando c'è meno affollamento, tutto costa meno e magari (dipende da dove si và) c'è il clima migliore.
    Per il resto, confesso di non aver compreso bene il senso del tema proposto dal forum ...
  14. Mauro Leoni
    , 16/2/2004 00:00
    Agosto è quell'orribile mese dove orde colorate di turisti "a caso" scatenano le loro sbiadite abitudini turistiche.
    Confesso, sono tra loro, circondato da coloranti, fuggitivo sempre ripreso comunque pronto per la prossima fuga.
    Nella mia attuale prigione mancano le/i compagne/i per caso, disposte/i ad evadere, colorate/i senza coloranti, meglio se con allergie da villaggi, all-inclusive, "coste smeralde" varie ed eventuali.
    Quante/i compagne/i per caso sono disposte/i a fare le/i turiste/i per caso fuggendo dal carcere caos d'agosto?