1. Messico:voli interni economici

di , il 13/2/2004 00:00

Non so se le agenzie lo fanno sapere a tutti, ma ce un modo col qualle gli stranieri e/o i non residenti in messico possono trovare voli agevolati dentro il messico.

Si chiama mexipass e lo ofre la aerolinea "Mexicana" (quello è il suo nome).

I voli si devono prenottare prima di arrivare in messico (e pagare) credo che minimo 2 CUPONI VOLANDO SOLO TRATTE NAZIONALI.

I costi si riducono di un 50% al prezzo normale e vi risparmiano anche delle ore di viaggio.

Facciamo un essempio:voi arrivate in citta del messico (italia-messico), dopo volete andare a chiapas...senza aereo vi dovete mangiare minimo 8 ore penso in autobus...avte perso un giorno (dico per quelli che viaggiano per periodi corti de 10-15 giorni)

In aereo, per 120 dollari (solo andata) lo fate lo stesso giorno o potete rimanere uno in citta del messico e continuare tranquilli senza perdere tante ore.

Meglio vi do la page cosi leggette tutto piu chiaramente:

Www.vamos.it

Cercate la parola "mexicana" e fate clik lì

2. Virginia Fontes
    , 13/2/2004 00:00
    Non so se le agenzie lo fanno sapere a tutti, ma ce un modo col qualle gli stranieri e/o i non residenti in messico possono trovare voli agevolati dentro il messico.
    si chiama mexipass e lo ofre la aerolinea "Mexicana" (quello è il suo nome).
    i voli si devono prenottare prima di arrivare in messico (e pagare) credo che minimo 2 CUPONI VOLANDO SOLO TRATTE NAZIONALI.
    i costi si riducono di un 50% al prezzo normale e vi risparmiano anche delle ore di viaggio.
    facciamo un essempio:voi arrivate in citta del messico (italia-messico), dopo volete andare a chiapas...senza aereo vi dovete mangiare minimo 8 ore penso in autobus...avte perso un giorno (dico per quelli che viaggiano per periodi corti de 10-15 giorni)
    in aereo, per 120 dollari (solo andata) lo fate lo stesso giorno o potete rimanere uno in citta del messico e continuare tranquilli senza perdere tante ore.
    meglio vi do la page cosi leggette tutto piu chiaramente:
    www.vamos.it
    cercate la parola "mexicana" e fate clik lì