Registrati | Login
  1. Linosa Island

di , il 5/4/2008 00:00

La guida di quest'area è Salvatore T. (aethus)

2. Salvatore Tuccio
    , 29/7/2011 19:35
    La Macchina dei Sogni, il cantiere teatrale di Mimmo Cuticchio, che attraverso il teatro di narrazione e di figura ha sempre cercato di tessere una rete transnazionale di storie e di identità a confronto, si trasferisce quest’anno a Linosa e Lampedusa. Per raccontare agli abitanti di questi luoghi e agli ospiti delle due isole storie di confine e di viaggio.
  3. Salvatore Tuccio
    , 29/7/2011 19:33
    Isola di Linosa dal 2 al 7 agosto
  4. Salvatore Tuccio
    , 25/7/2011 10:35
    ciao scusate se non ho risposto prima, non mi sono arrivate le notifiche dei messaggi e non entravo nella pagina,
    adesso trovare una sistemazione per agosto è un po difficile, mandatemi una mail a linosa@live.it indicandomi le date di arrivo e di partenza e il numero di persone.
    così mi metto alla ricerca con la speranza di poter trovare qualcosa.
    Aethus
  5. ossobuco 1993
    , 14/7/2011 19:56
    conosco un mio amico che puo' consigliarti qualche posto per alloggiare .il suo nome e' pino e il suo n°333.1796471 ciao
  6. Iar
    , 5/7/2011 13:42
    Salvatore ( o chiunque mi possa a aiutare), capisco che questo sito non è una agenzia di viaggi, ma potresti aiutarmi? sto cetrcano una casa tranquilla con 2 stanze da letto dal 18-20 agosto per una settimana e non riesco a trovare nulla....Grazie per la gentilezza
  7. maribelli
    , 21/6/2011 14:12
    Ciao a tutti, come al solito all'ultimo momento io e il mio ragazzo abbiamo deciso la meta per le vacanze di agosto:Linosa! Sto disperatamente cercando un posto per dormire, saremmo orientati per un monolocale x 2 persone, l'importante sarebbe avere una cucina...per ora naturalmente non ho trovato niente...avete dei suggerimenti? il campeggio com'è?
    grazie!
    marina
  8. Salvatore Tuccio
    , 7/12/2010 12:16
    A Linosa fa ancora caldo, vi aspettiamo anche quando sul calendario non è estate
  9. Salvatore Tuccio
    , 5/11/2010 08:34
    Ciao a tutti gli amici di Turisti per Caso.Vi invito a visitare l'isola in questo periodo, forse, è l'unico pezzetto di Italia dove ancora si fanno i bagni al mare.Se sentite freddo, venite a riscaldarvi qui.Aethus
  10. Gug
    , 11/6/2010 11:12
    Il campeggio è una meraviglia te lo consiglio!!!
  11. Salvatore Tuccio
    , 1/7/2009 11:55
    Per sario80;
    se vuoi risparmiare il camping va benissimo.
    Ti aspettiamo a Linosa
  12. sario80
    , 29/6/2009 10:03
    Salve a tutti... questa estare, ad agosto vorrei fare una capatina a Linosa... ho intravisto che c'è possibilità di campeggio, me lo consigliate??? Oppure è meglio una camera? grazie anticipare per le risposte
  13. nicogui
    , 23/2/2009 17:55
    VORREI FARE UN APPELLO A TUTTI: VISITATE LAMPEDUSA E LINOSA, DUE SPLENDIDE ISOLE CHE NON MERITANO DI ESSERE VISTE COME DEI CAMPI ROM O QUALCOSA DEL GENERE! FORSE LE PIù BELLE ISOLE D'ITALIA
  14. Salvatore Tuccio
    , 9/1/2009 20:16
    Finalmente per la prima volta in tv streaming il corto di Salvatore Tuccio. presenterà la serata Domenico Tuccio in diretta da Padova, nella serata interverranno parte del cast tecnico e artistico del film.
    www.linosa.biz/linosatv.htm
  15. Salvatore Tuccio
    , 10/9/2008 07:49
    24 settembre, Scalo Vecchio di Linosa, concerto di Claudio Baglioni, o' scia' 2008
    http://www.linosa.biz/oscia.htm
  16. annina80
    , 2/8/2008 14:58
    Grazie mille per le utilissime informazioni! Ormai la partenza è vicina... il 9! Per 2 settimane noi 5 (io, il mio ragazzo e 3 amici) finalmente saremo lontani dalla confusione della città, presi soltanto dalle giornate di mare e dalle serate in giardino a grigliare del pesce... Non vedo l'ora! Una gentilissima signora del paese ci affitta la sua casa e sono sicura ci saprà anche dare delle dritte sull'isola. Intanto grazie ancora dei tuoi consigli e buone vacanze anche a te!