La Macchina dei Sogni, il cantiere teatrale di Mimmo Cuticchio, che attraverso il teatro di narrazione e di figura ha sempre cercato di tessere una rete transnazionale di storie e di identità a confronto, si trasferisce quest’anno a Linosa e Lampedusa. Per raccontare agli abitanti di questi luoghi e agli ospiti delle due isole storie di confine e di viaggio.
ciao scusate se non ho risposto prima, non mi sono arrivate le notifiche dei messaggi e non entravo nella pagina,
adesso trovare una sistemazione per agosto è un po difficile, mandatemi una mail a linosa@live.it indicandomi le date di arrivo e di partenza e il numero di persone.
così mi metto alla ricerca con la speranza di poter trovare qualcosa.
Aethus
Salvatore ( o chiunque mi possa a aiutare), capisco che questo sito non è una agenzia di viaggi, ma potresti aiutarmi? sto cetrcano una casa tranquilla con 2 stanze da letto dal 18-20 agosto per una settimana e non riesco a trovare nulla....Grazie per la gentilezza
Ciao a tutti, come al solito all'ultimo momento io e il mio ragazzo abbiamo deciso la meta per le vacanze di agosto:Linosa! Sto disperatamente cercando un posto per dormire, saremmo orientati per un monolocale x 2 persone, l'importante sarebbe avere una cucina...per ora naturalmente non ho trovato niente...avete dei suggerimenti? il campeggio com'è?
grazie!
marina
Ciao a tutti gli amici di Turisti per Caso.Vi invito a visitare l'isola in questo periodo, forse, è l'unico pezzetto di Italia dove ancora si fanno i bagni al mare.Se sentite freddo, venite a riscaldarvi qui.Aethus
Salve a tutti... questa estare, ad agosto vorrei fare una capatina a Linosa... ho intravisto che c'è possibilità di campeggio, me lo consigliate??? Oppure è meglio una camera? grazie anticipare per le risposte
VORREI FARE UN APPELLO A TUTTI: VISITATE LAMPEDUSA E LINOSA, DUE SPLENDIDE ISOLE CHE NON MERITANO DI ESSERE VISTE COME DEI CAMPI ROM O QUALCOSA DEL GENERE! FORSE LE PIù BELLE ISOLE D'ITALIA
Finalmente per la prima volta in tv streaming il corto di Salvatore Tuccio. presenterà la serata Domenico Tuccio in diretta da Padova, nella serata interverranno parte del cast tecnico e artistico del film.
www.linosa.biz/linosatv.htm