1. Toroseduto

di , il 12/2/2004 00:00

Sonoin vacanza al bavaro cortecito punta cana R.D

E per caso mi sono trovato dacanti a un edificio

Stile arabo spagnolocon una insegna CAFFE-ESPRESSO-DA TONINO sono entrato e o trovato una veccchia conscenza mi offre il caffe espresso

Come sua abitudine e gratis e le sto chiedendo

E cosi mi acconpagna ne su apartamenti da affitare li o trovati arredati in stile eurooeo ogni abitazion

Tengono bagno con bide inpianto eletrico ticino voltage 110-220 volt aire condizionata television a

Frigor prezzi-da seesgeire a 40euros a120euros o scelto quello da 40euros toninotine un negozio bazzar da un ago a prodottti farmaceutico

Sono rimasto molto sodisfatto da la sua cordialita

Ela sua famiglia e chi era la vecchia conoscenza tonino del pirata dal restaurante 1988 ill veterano

2. Ermes Donati
    , 12/2/2004 00:00
    Sonoin vacanza al bavaro cortecito punta cana R.D
    e per caso mi sono trovato dacanti a un edificio
    stile arabo spagnolocon una insegna CAFFE-ESPRESSO-DA TONINO sono entrato e o trovato una veccchia conscenza mi offre il caffe espresso
    come sua abitudine e gratis e le sto chiedendo
    e cosi mi acconpagna ne su apartamenti da affitare li o trovati arredati in stile eurooeo ogni abitazion
    tengono bagno con bide inpianto eletrico ticino voltage 110-220 volt aire condizionata television a
    frigor prezzi-da seesgeire a 40euros a120euros o scelto quello da 40euros toninotine un negozio bazzar da un ago a prodottti farmaceutico
    sono rimasto molto sodisfatto da la sua cordialita
    ela sua famiglia e chi era la vecchia conoscenza tonino del pirata dal restaurante 1988 ill veterano