1. Hurghada, chi conosce MEGAWISH hotel ?

di , il 12/2/2004 00:00

Ciao popolo di viaggiatori, sto organizzando il mio viaggio fai da te (come al solito) in Egitto. Le solite cose, CAIRO e mare. Nono trovo nessuna info sull hotel che avrei scelto, qualcino conosce HOTEL MEGAWISH di Hurghada ? ex club med secondo la rough guide. Chi lo ha visto ? chi lo conosce ?

Aspetto le vostre amabili e mail numerose e veloci :)

Buon Viaggio a tutti

E se volete info sulla grecia by car l'ho fatta tutta in lungo e in largo. Chiedete e vi sarà risposto, naturalemtne tutti i posti ventosi li conosco. Ho un fantastico catamarano che non lascio mai a casa.

2. Bob Pi
    , 12/2/2004 00:00
    Ciao popolo di viaggiatori, sto organizzando il mio viaggio fai da te (come al solito) in Egitto. Le solite cose, CAIRO e mare. Nono trovo nessuna info sull hotel che avrei scelto, qualcino conosce HOTEL MEGAWISH di Hurghada ? ex club med secondo la rough guide. Chi lo ha visto ? chi lo conosce ?
    aspetto le vostre amabili e mail numerose e veloci :)
    Buon Viaggio a tutti
    e se volete info sulla grecia by car l'ho fatta tutta in lungo e in largo. Chiedete e vi sarà risposto, naturalemtne tutti i posti ventosi li conosco. Ho un fantastico catamarano che non lascio mai a casa.