1. Jamaica fortemente jamaica

di , il 12/2/2004 00:00

Ciao a tutti a fine ottobre festeggero' 25 anni di matrimonio, si proprio 25 mi sono sposato molto presto, e per questa riccorrenza pensavo di dedicarmi e dedicare a mia moglie una stupenda vacanza in jamaica isola dalle molteplici sfumature e forse meno sfruttata delle vicine cuba e santo domingo (gia visitate) chiedo a voi tutti maggior info possibili dal viaggio aereo alle sistemazioni ai villaggi cioe' praticamente tutto quello che mi puo servire per organnizzare al meglio la mia vacanza.

Un grazie anticipato a tutti

Carlo.

2. Turista Anonimo
    , 3/8/2005 00:00
    ciao a tutti

tra un mese andro a negril..........
    qualcuno può darmi indicazioni sul Merrils explora cafe?
    grazie
  3. Turista Anonimo
    , 31/7/2005 00:00
    x Rodolfo :
    Se vuoi un poco poco turistico , con una spiaggia da sogno Vai a Long Bay a Port Antonio a est di Kingson .
    Trovi tutte le informazioni sul sito Jamaicano www.Jamaica-beachvillas.com oppure su quello italiano www.medianew.com/jamaica/italiano.htm.
  4. Rodolfo Rossi
    , 27/7/2005 00:00
    ciao a tutti sono rodolfo vi scrivo per avere qualche informazione sulla Jamaica.
    A dicembre io e la mia ragazza partiamo; volevamo sapere se qualcuno ci può indicare dei posti dove dormire e qualche spiaggia poco turistica.
    ciao a tutti e grazie
    Rodolfo
  5. Turista Anonimo
    , 15/7/2005 00:00
    Sabato parto per Negril. Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'hotel POINT VILLAGE? Grazie in anticipo.
  6. Maurizio 38
    , 15/6/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    volevo rispondere a heartmind83, ti potrei dare una dritta dato che vai a fine giugno, ho un amico Jamaicano che parla italiano giù a Negril e porta i turisti a fare l'escursioni, se ti interessa lo potrei contattare (se mi dici dove alloggiate e il vostro cognome), comunque per andare da Negril a Nine Miles ci vogliono all'incirca 3 e mezza.
    saluti
    Maurizio
  7. Maurizio 38
    , 15/6/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    volevo rispondere a heartmind83, ti potri dare una dritta dato che vai a fine giugno, ho un amico Jamaicano che parla italiano giù a Negril e porta i turisti a fare l'escursioni, se ti interessa lo potrei contattare (se mi dici dove alloggiate e il vostro cognome), comunque per andare da Negril a Nine Miles ci vogliono all'incirca 3 e mezza.
    saluti
    Maurizio
  8. Marc 4
    , 28/5/2005 00:00
    ciao!a fine giugno io e la mia ragazza vorremmo andare in jamaica probabilmente a Negril.vorrei sapere se qualcuno è andato da Negril a Nine Miles a visitare la casa di Bob marley.vorrei sapere quanto ci ha messo e con cosa é andato.ev.anche comè il posto.ciau
  9. Stefano 90
    , 27/4/2005 00:00
    Com'e' il point village resort in agosto a Negril? Mi consigliate di andarci?Ciao a tutti
  10. 1234567890
    , 31/3/2005 00:00
    QUALCUNO HA INTENZIONE DI APRIRE UN LOCALE IN JAMAICA?A NIGRILL?CONTATTATEMI CIAO
  11. 1234567890
    , 31/3/2005 00:00
    sono stato in jamaica con l'agenzia gattinoni mi sono trovato bene
  12. Moira Fortunati
    , 23/3/2005 00:00
    CIAO SONO MOIRA A SETTEMBRE VORREI ANDARE CON IL MIO RAGAZZO IN JAMAICA,MA NON CONOSCO NESSUNA AGENZIA CON VILLAGGI TURISTICI IN JAMAICA...VORREI SAPERE SE QUALCUNO CONOSCE QUALCHE VILLAGGIO TURISTICO ITALIANO..FATEMI SAPERE GRAZIE MILLEEEE....
  13. 1234567890
    , 1/3/2005 00:00
    SONO TORNATO IERI DALLA JAMAICA ESATTAMENTE DA NEGRIL E FANTASTICO,LA GENTE E FANOMENALE,I GIAMAICANI SONO UN POPOLO UNICO IN ASSOLUTO C'E DA DIVERTIRSI MA MI RACCOMANDO DA NON ANDARE NELLE FAVELAS JAMAICANE!!!!!!!!!!!!!!!!PARTITE CON DOLLARI AMERICANI PERCHE L'EURO LO CAMBIANO 1-1 E CI PERDETE
    SE ANDATE A NEGRIL VISITATE IL SUNRISE,LOCALE GESTITO DA LUCA UN RAGAZZO ITALIANO HA ANCHE LE CAMERE X DORMIRE VOLENDO,POI DA NON PERDERE L'ALADIN E IL BAMBOO SONO DUE LOCALI JAMAICANI CON JAMAICANE............E TANTA MUSICA REG!!!!!BUON VIAGGIO
  14. 1234567890
    , 1/3/2005 00:00
    W LA JAMAICA E NEGRIL HOTEL RIU *****
  15. Turista Anonimo
    , 2/2/2005 00:00
    chiedo scusa a tutti per errori e punteggiatura nella mia precedente che ho inviato senza rileggere.... come dire ho sacrificato la forma per l'onor della fretta..
  16. lisabb
    , 2/2/2005 00:00
    Ciao a tutti... sono tornata ieri e posso dirvi che la jamaica e' semplicemente meravigliosa. Io sono stata e Port Antonio e ho visto solo di sfuggita Ochio Rios pero' vi posso assicurare che sono stata piu' che felice della mia scelta. Ho soggiornato al Shearc-Me_Heart una Guest-House con un arredameto sobbrio ma molto grande, ben tenuta, pulita con un giardino favoloso. E' gestita da un Jamicano (Culture) che e' una persona gradevole e' una specie di angelo nero, sempre pronto e disponibile ma anche uno che non stanca non ti sta con il fiato sul collo il suo silenzio non e' pesante ma discreto rispettoso... insomma io ci tornerei anche domani. La casa e' gestita anche da un italiana o forse ne e' la prorpietaria ma in quel periodo non c'era percio' non so' dirvi nulla. Dove ho vissuto in questi dieci giorni vi posso dire che ho vissuto la vera jamaica, sempre con i jamaicani a Drappers (Port Antonio) vi sono pochissimi Italiani o turisti. I jamaicani sono persone molto affabili e ben disposte, molti dicono che lo fanno solo per danaro, ma se anche fosse cosi' vi posso assicurare che del motivo per cuii lo fanno non mi importa l'importante e' che siano cosi'. La casa non e' sul mare come descritto nel loro sito internet ma poco importa perche' tanto ci si deve sempre e comunqe muovere in taxi (costano pochissimo e funzionano come i pulmini ci si mette in strada e si ferma il primo che passa). Ho conosciuto e visto pure gli alloggi di un'altra guest che e' quella di Carla al Drappers sun (gia' citata sul sito) la casa e' bella ed e' vista mare e Carla e' un persona meravigliosa sempre disponibile anche se non sei sua cliente, merita un elogio sicuramente.