1. CERCO INFORMAZIONI HOTEL TENERIFE

di , il 12/2/2004 00:00

Prossimamente sarò a Tenerife con Teorema tour presso i seguenti hotels:

Bahia Princess e Guayarmina Princess che dovrebbero essere adiacenti.

Se qualcuno li conosce o c'è già stato potrebbe darmi qualche opinione e dettaglio in più di quanto riportato sui cataloghi

Grazie a tutti quelli che risponderanno

2. Costa Piergiorgio
    , 2/10/2004 00:00
    ciao a tutti, sono anna
    mio marito e io vorremmo andare a tenerife il 18 ottobre al guajarmina hotel , abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo e in vacanza ci andiamo solo x lei e x avere un pò di relax , chi mi sa dire se l'hotel è ok? e mia figlia che ama tantissimo la piscina e il mare può fare il bagno e prendere il sole oppure fa freddino?Se c'è qualcuno con bambini che parte lo stesso giorno nostro x lo stesso posto fateci sapere
    ciao e grazie
    anna
  3. Francy 13
    , 22/9/2004 00:00
    Ciao, il 4 ottobre parto per Tenerife e alloggerò all'Hotel Jacaranda, sapete darmi informazioni? Grazie!!
  4. Bea -
    , 1/9/2004 00:00
    CIAO A TUTTI CHI DEVE ANDARE A TENERIFE VADA AL JACARANDA E' UNA FIGATA...........

SE VOLETE INFO CHIEDETE PURE
  5. Giovanna Ventura
    , 6/8/2004 00:00
    Il 23 agosto parto per le canarie fuerteventura volevo avere informazioni su l'hotel fuerteventura princess, volevo sapere se c'è un posto particolare dove divertirsi, qualche ristorante di pesce buono e negozi grazie gionanna
  6. Tiziano Sideri
    , 20/4/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    La mia compagna, la piccola Olga di 4 anni ed io, andremo a Tenerife in giugno (2004) sono ben accetti consigli sugli Hotel, per ora ho in ballo Guayarmina/Bahia oppure Barcelò Santiago oppure Sol Princesa Dacil. Voi cosa mi consigliate???
    Appena torno dirò la mia e saprò darvi consigli, per ora posso solo chiederli.
    Buon viaggio a tutti ovunque voi andiate!!!!
    Tiziano
  7. Valeria Salimbeni
    , 15/4/2004 00:00
    Vorrei prenotare la mia vacanza per il mese di Agosto a Tenerife ,e su internet ho trovato 2 offerte per gli Hotels: Las Dalias e Hotel Fiesta Oasis Paraiso!Sapreste darmi informazioni in merito a queste strutture, riguardo animazione confort e distanza dal mare?
    Grazie Valeria!!
  8. Anna Pioggia
    , 10/4/2004 00:00
    Ciao a tutti , circa un mese fa sono stata al guayarmina,
    posso solo dire che e' stato stupendo un hotel da favola, apparte l'acqua della piscina un po fredda ( io abito in una citta' termale Abano terme e sono abituata a piscine con 35 gradi) se per voi 14 gradi bastano allora buona nuotata .........scherzi a parte il mio compagno ha preso 3 kg in una settimana, si mangia discretamente e' la quantita' che fa paura!!
    e' un hotel molto pulito e sopratutto tutti sono gentilissimi.
    ora non mi rimane che lavorare un anno.....risparmiare e tornare il prima possibile (tornrei al guayarmina perche' e' il più bello e comodo al centro e alla spiaggia) buon viaggio a chi parte.
    Anna
  9. claudette
    , 18/3/2004 00:00
    Ho già scritto al forum, ma non riesco a trovare la mia richiesta.
    Dopo Pasqua, sarò a Tenerife, Porto Santiago, all'Hotel Barcelò con la mia bimba di 9 anni.
    Qualcuno sa darmi informazioni su questo albergo?
    Necessita la macchina? o ci si puo' spostare facilmente anche con i mezzi pubblici.
    Ringrazio anticipatamente chiunque saprà darmi qualche consiglio.
    Claudia
  10. Francesca Guardini
    , 2/3/2004 00:00
    Ciao a tutti!anche io vorrei informazioni su hotel bahia/guayarmina.Noi andremo a fine aprile per viaggio di nozze.E' vero che ci sono dei pareri contrastanti...ma mi sembrano molto belli e mi han detto che sono anche puliti e si mangia abbastanza bene.Qualcun altro ci è stato di recente?Sono in un posto tranquillo o incasianto?graize a tutti
  11. Silvia Diodato
    , 27/2/2004 00:00
    Ciao sono stata a Tenerife nell'agosto 2002 se hai voglia di divertirti la sera ti consiglio di andarre a Playa de las Americas io ero al Parque Santiago 3 ed era v eramente carino!!!
  12. Emanuele Pistilli
    , 18/2/2004 00:00
    qust'estate ad agosto io e la mia ragazza vogliamo andare a tenerife in vacanza per quindici giorni. per favore vorrei qualche informazione su alberghi e localita' dove oltre che al mare splendido, possiamo trovare anche dei locali notturni tipo pub inglese per divertirci un po'.
  13. Luca Noro
    , 17/2/2004 00:00
    Ciao, io al Guayarmina ci sono stato quest' estate, ad agosto, è stupendo! A pranzo hai un servizio impeccabile e le camere pulitissime. Dimenticati della piscina, sul catalogo Teorema sembra immensa, in realtà è una pozzanghera, in compenso il mare è stupendo. Se sei al Bahia sei più sfigata perchè la sala pranzo è al Guayarmina e devi attraversare la strada per andarci. Cerca di fare le escursioni, sono carette ma ne vale la pena. Nei negozi trovi dappertutto telecamere digitali a ottimi prezzi, io ne ho presa una.
    In spiaggia hanno un sistema diverso dal nostro: devi pagare l' ombrellone di giorno in giorno ad un bagnino che passa quando ne ha voglia (a volte non passa) e ti attacca all' ombrellone un adesivo. Attenzione alla sabbia che è nera e diventa rovente.
    Anche il bagnasciuga è un po strano: è formato da minuscole conchigliette taglientissime ... occhio!
    Occhio anche alle onde, sebbene ci si una scogliera, se c'è aria possono essere anche di 1 metro.
    La sera è stupendo passeggiare lungo i negozi della zona commerciale vicino all' hotel.
    C'è un servizio autobus impeccabile che ti porta ovunque e il biglietto si fà solo in autobus. Io sono andato da solo con la mia ragazza a fare un escursione alle piramidi di Guimar e ho dovuto are il cambio dell'autobus, ti lasciano lungo la loro Autopista (la loro tangenziale che attraversa l'isola) e a piedi ci è toccato attraversare gli svincoli per raggiungere l'altra fermata. (un pò strana la storia!!!!!)
    Assolutamente da vedere il Loro Parque (parco dei pappagalli) a Santa Cruz de Tenerife, non farti tradire dal nome, vedrai di tutto e anche uno spettacolo di delfini incredibile.
    E' incredibile la varietà del paesaggio: da deserto al verde, dal mare alla montagna, andando verso nord attraversi dei paesaggi incredibili tutti di crepacci e zone desertiche sembra il Grand Canion.
    Il viaggio è stato stupendo, lascia perdere l' animazione inesistente e con la teorema fai solo le escursioni. Ci tornerei subito! Beata te!!! Buon viaggio!
  14. Catia Calisesi
    , 13/2/2004 00:00
    Ciao,
    mio fratello è andato al Guayarmina lo scorso dicembre con Teorema. Ti rispondo io perchè lui non è un grande amante di internet.
    L'albergo è molto bello pulito e ha mangiato bene (è tornato con 4 kg in +). Non è centralissimo ma in zona ci sono pub e locali stile inglese, in modo da poter fare qualcosa anche la sera. In albergo poi venivano organizzate attività serali non male.
    Quello che riporta il catalogo è corretto si può usufruire delle strutture del Bahia Princess.
    Lui e la sua ragazza hanno fatto molte escursioni tutte prenotate presso l'hotel non con il tour operator perchè era + caro.
    Per quel che riguarda l'assistente Teorema a dire il vero era un po' latitante e spesso non rispettava gli orari nei queli doveva essere presente in struttura ma pr il resto nessun problema.
    Ciao e buon viaggio
  15. Turista Anonimo
    Sono stata in questi hotel ad Ottobre 2001, precisamente alloggiavo al Bahia Princess, che si trova un pochino più distante dalla spiaggia perchè è ubicato un pò più in altura rispetto al Guayarmina. comunque basta attraversare la piscina del Guayarmina e c'è un ascensore che ti porta direttamente alla spiaggia (che alle Canarie è del demanio, quindi spiaggia non attrezzata con ombrelloni, lettini, ecc.)
    Entrambi gli hotels sono bellissimi (il Bahia all'epoca era nuovissimo), sono molto "scenografici", hanno delle piscine fantastiche, piene di ponticelli, finti isolotti, bar, ecc.
    Le camere sono belle, spaziose e ben arredate.
    Come riporta il catalogo gli ospiti del Bahia possono usufruire dei servizi del Guayarmina tipo piscine, bar, ecc. e viceversa, ad eccezione dei pasti. E qui nota dolente: nel catalogo avrai letto che chi alloggia al Bahia a mezzogiorno mangia al Guayarmina (perchè siamo solo noi italiani che alloggiamo con pensione completa). All'epoca il cibo in questo hotel lasciava molto a desiderare (sembrava di essere in una delle peggiori mense aziendali...) e gli ospiti del Guayarmina mi hanno poi detto che loro anche a cena mangiavano così male. Io invece che facevo colazione e cena all'hotel Bahia mangiavo benissimo: cuochi a tua disposizione per cucinare carne, pesce, ecc. e una varietà incredibile di cibi (infatti questa vacanza ce la ricordiamo ancora per aver mangiato benissimo).
    Perciò prova ad interessarti...se le cose stanno ancora così, ti consiglio di farti dare subito la sistemazione al Bahia.
    Per il resto l'animazione era così così nel senso che c'erano tre ragazze italiane che facevano tutto dallo sport al cabaret, al mini club. Tieni presente però che in questi hotels gli italiani sono in minoranza, ci sono un sacco di inglesi e tedeschi, per cui anche l'animazione si adegua alla presenza degli ospiti.
    Sull'assitenza della Teorema, non avendo avuto grossi problemi, non so darti un giudizio preciso, ma negli orari stabiliti mi sembra di ricordare che al desk ci fosse sempre qualcuno.
    Posso dirti che in successivi vacanze ho viaggiato e soggiornato con Francorosso e mi sono trovata meglio.
    Spero di averti detto tutto. Ciao.
  16. Turista Anonimo
    Io sono andata alle Canarie con Teorema... organizzazione a dir poco pessima... auguri!!!
    Io dovevo soggiornare 2 settimane a Fuerteventura e alla fine mi hanno fatto prendere 7 aerei e dopo 2 giorni sono arrivata a destinazione... una notte (anzi diciamo un pò di ore) le ho dormite in un hotel di Tenerife sempre di Teorema non ricordo il nome, cmq gli hotel sono molto belli, io a Fuerteventura bevevo lo champagne a colazione... ma l'animazione è inesistente o meglio è solo spagnola e l'assistente Teorema non la vedrai nemmeno... spero che tu non ne abbia bisogno... fammi sapere come è andata! Io ho chiuso con Teorema (ho viaggiato x 3 anni con lei) ma ora non gli darei neanke 5 centesimi.
    Buon viaggio!