1. TRADIMENTI

di , il 12/2/2004 00:00

Ho scoperto che mio marito ha avuto all'estero, dove andava ogni tanto per lavoro, un'altra ragazza e che quest'estate mentre a me ha detto di andare all'estero per un corso in realta' era in liguria con lei dove si sono detti addio.

Ho scoperto anche che voleva stabilirsi all'estero, cambiare la sua vita, voleva spezzare la monotona vita che aveva a milano con me, con la sua famiglia, con i suoi amici, con il suo gatto, etc.

E nel suo futuro per me non c'era posto.

Sono come caduta in un baratro perche' non lo sospettavo, innamorata com'ero, dando la colpa dei suoi stress al tanto lavoro.

Ma perche' noi ragazze siamo sempre cosi' tonte e troppo innamorate? non so cosa fare. Sono come persa.

2. Miry 2
    , 28/2/2004 00:00
    Non capisco il perchè di questa lamentela sulle corna...le corna sono il perno del mondo...senza di esse la terra non girerebbe piu'..questo è un dato di fatto..l'altro datodi fatto che non girerebbe piu' la terra ma così girano le palle ai cornuti o alle cornute heheh
  3. Miry 1
    , 28/2/2004 00:00
    Infatti..niente succede per caso. una ragione c'è sempre solo che non la vediamo..probabilmente perchè a volte conviene non cercarla
  4. Turista Anonimo
    , 19/2/2004 00:00
    in effetti mi sono sbagliato,lei ha proprio ragione Mr.Rambutan...
  5. Turista Anonimo
    , 19/2/2004 00:00
    Mi consenta P.Diddy ... il tuo amico non ha visto sfumare in un attimo i 4 anni passati assieme per colpa del pirla inglese ma del colpa della sua ragazza che gli dato il benservito ...
  6. Turista Anonimo
    , 18/2/2004 00:00
    Diddy
    non si è mai "cornuti per caso".....
  7. Turista Anonimo
    , 18/2/2004 00:00
    più che "turisti x caso" qua mi sembra di essere in "cornuti x caso"!scherzi a parte, il discorso non vale solo per le donne.Un mio amico(non io!) è stato lasciato dalla sua ragazza che era andata a londra in viaggio-studio perchè aveva trovato là l'uomo giusto x lei!e il mio amico ha visto sfumare in un attimo i 4 anni passati con lei per colpa di un pirla inglese...
  8. Turista Anonimo
    , 17/2/2004 00:00
    Ciao P. , ma hai le prove che ti hai tradito?

FRANCESCA..........COME STAI??
  9. Turista Anonimo
    lorecoll l'intervento precedente é il mio..sono un pochino tonta in questi giorni.
  10. Turista Anonimo
    LORECOLL:
    Hai ragione, nn sono stata precisa..il bimbo é di tre mesi + o meno, lui dice che la moglie nn...da tre mesi..
    Va beh, cmq sia in questi ultimi gg é sparito, spero che la ragione sia il suo rinsavimento.
    Meglio cosi.un bacio a a tutti
  11. Turista Anonimo
    Io non credo sia giusto ne generalizzare, ne tanto meno fare distinzioni di sesso.Io ho avuto un magnifico rapporto di 6 anni e mezzo chiuso in modo adulto e responsabile, era finita per entrambi e, per il fatto di aver avuto sempre tanto dialogo, ne abbiamo parlato insieme.Ma ho incontrato anche chi, dicendo di amarmi, mi ha lasciata nel modo piu'vile:al telefono con scuse assurde.Ogni rapporto ha la sua storia, ogni persona la propria che si trascina con se nel momento in cui ci si confronta.E'bene, pero', secondo me, non lasciare mai nulla al dubbio, parlare sempre, in fondo, se si sta con una persona per anni qualcosa insieme lo si avra'pur costruito.Capita di sbagliarsi, il brutto e'rendersene conto dopo essersi sposati.Non e'facile.Come nemmeno dare una definizione del sentimento amore.Ognuno ha la propria, perfettosarebbe trovare sempre i giusti incastri.
    In bocca al lupo
  12. Turista Anonimo
    Carlo Genesio, guarda che mio suocero parlava solo di corna in generale, siano esse al femminile che al maschile, perche' a tutti puo' capitare di ... grattare il soffitto!
    Ombra, mesi senza rapporti e c'e' un bambino in arrivo? Suvvia! recentemente pare ci sia stato un caso di partenogenesi in uno squalo (anzi, squala) dello zoo di Anversa, ma per le donne la cosa non funziona cosi', ci vuole sempre la vitamina "C"...
    ... scusate il mio cinismo divertito, ragazzi, ma quando si parla di corna proprio non mi riesce di restare seria...
  13. Turista Anonimo
    , 16/2/2004 00:00
    Ciao Ombra...Ho perso in lei la fiducia,il rispetto non sono in grado di guardarla negli occhi.Pensa che solo poche ore prima di uscire con il suo ex le avevo trasmesso quanta felicità avrei avuto nel vederla finalmente a casa con me. E lei incessantemente a dirmi che quello che provava per me era qualcosa......le solite parole.So quello che desidero per me e non è più lei......
  14. Carlo genesio Cerutti
    E bravo il suocero! Molte donne hanno bisogno di uomini "bastardi". Quando cominci a essere troppo disponibile, rispettoso e sincero ti hanno in pugno ed è l' inizio della fine...Certo, senza generalizzare......
  15. Turista Anonimo
    PEPE ma hai prove?
    Cmq ricorda che vuole vivere con te...
  16. cinziamaremma
    cara francesca b.
    mi dispoace molto per quello che ti è successo, spero che troverai la forza per uscirne. pensa a te stessa. soprattutto, cerca di non far diventare questo problema un pensiero ossessivo,
    ciao un bacio