1. Meedhupparu

di , il 12/2/2004 00:00

Vorrei avere delle informazioni riguardo questo villaggio situato nell'atollo di Raa, Maldive

2. Chiara 82
    , 4/8/2005 00:00
    Ciao Eleonora B.,
    per favore contattami, devo partire anch’io e mi farebbe piacere avere tue info
    Grazie
    Chiara
  3. Chiara 82
    , 2/8/2005 00:00
    CIAO A TUTTI, DATO CHE DOVREI PARTIRE PER MEEDHUPPARU, MI FAREBBE PIACERE POTER VEDERE ALCUNE FOTO???
    QUALCUNO PUÓ AIUTARMI IN QUESTO?

GRAZIE
  4. Alberto Morselli
    , 13/4/2005 00:00
    Salve, Io con ia Moglie e mia figlia Ilaria di 9 anni, siamo stati a Meddhupparu Resort a Pasqua 2005.

L'isola di per se' e' carina ma non l'ho trovata eccezionale sia come vegetazione, che come pulizia in generale.
    Diciamo che se non sia hanno molte pretese puo' essere una vacanza di tutto relax!
    Certamente il personale Maldiviano e' il punto focale delle lamentele sia per il servizio che per la cortesia e disponibilita'!!
    A noi per esempio ci hanno fatto la sveglia telefonica alle 5 del mattino per ben 3 giorni senza che noi la chiedessimo!!
    In camera abbiamo chiesto lo shampo che era finito e ci e' stato portato con 5 ore di ritardo!!
    I lettini sul patio della camera che devono essere in dotazione , non c'erano e dal momento che sulla spiaggia difficilmente li trovi liberi sono l'unica possibilita' per poterti sdraiare in relax. Bene dopo 7 giorni di richieste e' stato tutto inutile non li abbiamo avuti!!!
    Il buffet al ristorante aveva sempre gli stessi piatti o quasi e se ci vai dopo le 2 del pomeriggio non trovi quasi niente!!
    Ultima annotazione: se soffrite di mal di mare vi consiglio caldamente l'idrovolante( 40 minuti) Barca veloce 4 ore!!!
  5. Eleonora Borghi
    , 28/2/2005 00:00
    Ciao!! sono rientrata dal Meedhupparu il 22/02/05 e posso veramente dire che è stata un vacanza bellissima. Il posto merita veramente; l'atollo è relativamente piccolo, ovviamente le spiagge sono da sogno, la struttura è confortevole, il mangiare è ottimo e l'animazione è soft. Quindi potrei consigliare il villaggio a tutti, anche ai bambini. Consiglio inoltre a tutti l'idrovolante, perchè in barca è troppo lungo il viaggio! Vi invio qualche foto!!!
    Buon viaggio a tutti e salutatemi l'atollo!!
    Eleonora.
  6. Turista Anonimo
    , 25/2/2005 00:00
    Ciao a tutti, qualcuno ha delle foto recenti su Meedhuparu??
    grazie e buona giornata
  7. Turista Anonimo
    , 5/2/2005 00:00
    Sono stato a MEEDHUPPARU con mia moglie nel 2002, inizio aprile. Tutto molto bello, Francorosso inesistente, assistenza ZERO, unico giorno di pioggia l'animazione giocava a carte tra di loro... Forse per questo è stato bello!!! eravamo liberi, nella 173 (mi pare di ricordare) lato opposto alla piscina/bar/ristorante, ma tutta l'isola la giri in 10/15 minuti. Spiaggetta davanti alla veranda, si godevano dei tramonti meravigliosi. A noi andò bene, alcuni di Milano vennero nel Bung di fianco dopo essersi lamentati dei "ricordi" di corvi che privileggiavano i lavabi del loro bagno per dormire. È la natura! cmq è molto bella, il resort è (abbastanza) nuovo e non dovresti avere problemi, unico spassionato consiglio è PRENDI L'IDROVOLANTE per arrivarci e per tornare indietro. Ricordo che costava un tot, fu preso su consiglio della direttrice della mia (ex)agenzia di viaggio (ora ha cambiato direttore), MA È VALSA LA PENA! All'andata 2 idro praticamente vuoti, al ritorno erano stipati (francorosso li fece pagare "one-way" esattamente la cifra che pagai io in Italia per A/R), molti hanno dovuto rinunciare e tornare con oltre 4 ore di barca. Tieni il cambio estivo nel bagaglio a mano, costumino compreso, appena arrivi, mentre arrivano le valigie, vai in bagno a cambiarti e METTERE LA CREMA PROTETTIVA, tanti non lo hanno fatto da subito.... Se arrivi in indro, tieni anche il costumino fuori dalla valigia, i bagagli arriveranno ore ed ore dopo.
    In ogni caso non tornerei a MEEDHUPPARU, non rimpiango niente, ma con Alpitour/Francorosso ho CHIUSO!
  8. Claudio Corrarati
    , 30/1/2005 00:00
    ciao a tutti sono claudio e cerco informazioni su maadhupparu dovendoci andare il 27/03/2005 sono un po' preoccupato avendo un bambino piccolo. Aspettando vostre informazioni vi saluto tutti augurandovi altri viaggi stupendi.CIAO
  9. Katia Ratti
    , 18/1/2005 00:00
    Ciao Andrea !!! ti Ho ritrovato!!! ma pensa te ... sai chi sono ?
    maldive meddhupparo settembre 2004 sono la TOPA del villaggio che insieme al mio Topo abbiamo celebrato il nostro viaggio di nozze CI MANCATE TANTO!!!
    SEI STATO INSIEME AGLI ALTRI DELLA FRANCOROSSO VERAMENTE SUPER!!! ciao topa.
  10. Turista Anonimo
    , 10/1/2005 00:00
    ciao, hai perfettamente ragione....ma noi non ce la siamo sentiti di partire...... stavamo contando i giorni...poi quel giorno terribile ..........ci ha paralizzati!!! ciao Cristiana
  11. Enrica Favaro
    , 6/1/2005 00:00
    Ciao, noi siamo stati a Meedhupparu a Maggio 2004,
    è stato un viaggio da Sogno, qualcuno mi può dare notizie/foto
    più precise sulla situazione attuale dell'isola ?
    Se è stata colpita dal maremoto?
    Grazie.
  12. Turista Anonimo
    , 30/12/2004 00:00
    Ciao ragazzi, ebbene si ho annullato il viaggio, non ce la faccio proprio a partire per un posto dove, anche se alle maldive in minima parte, c'è stato un cataclisma del genere....vedere tutte quelle persone che hanno perso la vita....non ce la faccio....non vivo dentro una campana di vetro.........
    ciao Cristiana
  13. Gabriella Fasciani
    , 28/12/2004 00:00
    L'Isola è una favola, tutto è favoloso.
    Era già stata inghiottita (in piccolissima parte) dal mare, ma dopo quello che è successo, aspetterei un pochino prima di andarci!!!!
  14. Maya Sciorty
    Cristiana se posso permettermi ti sento un po' troppo dubbiosa, certo dopo quello che è accaduto,partire sembra davvero l'ultima cosa, ma fra un mese penso che tutto si sarà sistemato, la natura è imprevedibile ma non si può vivere in una campana di vetro,perciò carpe diem! L'isola è meravigliosa vedrai che ti divertirai!
  15. Alessandra Bruni
    Puoi rassicurare la tua fidanzata, ragni non ne ho visti, però ogni stanza hail suo (suoi) geco personale. Ma sono assolutamente innocui, anzi mangiano le zanzare.
  16. Alessandra Bruni
    Devi essere matta a desiderare di partire. Io ci sono stata 20 giorni fa, e, pur non essendo una persona ansiosa, tuttaltro, sono una incoscente di prima categoria, non sono riuscita a rilassarmi, perchè pensavo che se li fosse accaduto qualcosa non ci sarebbe ASSOLUTAMENTE stato NULLA DA FARE. Lo sai quanto ci impiega il mare ad inghiottire un pezzetto di terra del genere?