1. Clima a Mars Alam

di , il 12/2/2004 00:00

C'e' qualcuno che puo' dirmi il clima di MARS ALAM a marzo e aprile?

2. Turista Anonimo
    , 30/12/2005 00:00
    Comunicazione dalla Redazione:
    ...............................................

Nella puntata in onda giovedì 5 gennaio di Velisti per Caso, Syusy sarà a Sharm El Sheik con Valerio Mastandrea e Rolando Rovello.
    Adriatica poi veleggerà nel Mar Rosso fino all'isola di Tiran, vedremo anche bellissime riprese sottomarine del reef.
    Alle 21.00 su Rai 3

Silvia
  3. Turista Anonimo
    , 27/8/2005 00:00
    sì sì.
    Conosco Ciro molto bene. :-)
  4. Micia77 1
    , 22/8/2005 00:00
    conoscete CIRO DELLA INVIAGGI AL VANDOM RESORT DI MARSA ALAM?
    Contattatemi
  5. sharon
    , 17/8/2005 00:00
    x gianluigi
    .......parli del villaggio settemari blue lagoon?
    io sono stata a maggio e..... si..... e' proprio bello come dicono.......
    buona vacanza!!!!!!
  6. Turista Anonimo
    , 18/7/2005 00:00
    X Francesca

Sicuramente a Marsa Alam troverai il vento, ma è sopportabile, anzi quando non c'è diventa molto pesante sopportare la temperatura. Comunque non è un vento fortissimo come può esserci lì in primavera o quando capita una giornata di vento in italia. E abbastanza tranquillo, non impedisce di fare il bagno o snorkling e non ti porta via l'asciugamano.
    Io vado le 2 sett centrali di agosto, se non ci fosse si morirebbe di caldo.
    Ciao ciao
    Silvia N
  7. Tony 8
    , 16/7/2005 00:00
    ...Il vento c'e' eccome, e' un vento caldissimo, e' inutile negarlo, in giugno ad esempio in una settimana di soggiorno il vento c'e' stato tutti i giorni, inizia a spirare al mattino prestissimo e termina al tramonto. Potrebbe risultare anche piacevole se si prende per il giusto verso, ad esempio per ovviare all'inconveniente della sabbia trasportata dal vento , ci siedevamo in acqua con le seggioline di plastica.
    A me personalmente il vento non piace, quindi ho stabilito che non andro' piu' in quella zona.
  8. Chiara Tt 1
    , 14/7/2005 00:00
    Parto per Elquseyr il 22/07/05 ed alloggerò all'Utopia Beach Resort.qualcuno di voi c'è già stato???
    Ciao
    Chiara
  9. Silvia Catalanotto
    , 13/7/2005 00:00
    ciao,
    scua se mi permetto ma dieci giorni fa a marsa alam ho visto tartarughe, trigoni maculati, aquile di mare, delfini e pesci coloratissimi....senza nominare la barriera corallina ancora perfetta e spettacolare!!!!
    ciao silvia
  10. Silvia Catalanotto 1
    , 13/7/2005 00:00
    ciao sono silvia,
    sono tornata 10 gg fa da marsa alam e sinceramente ho visto più donne provarci con gli egiziani!!!
    logico se gli dai corda loro ci provano ma basta tenerli a giusta distanza...sono persone molto gentili fargli capire subito dove il limite!! andate è un posto molto bello e rilassante
  11. Gianluigi Fenaroli
    , 12/7/2005 00:00
    L'ultima settimana di agosto vado a Marsalam, che dite si morira di caldo? Vado nel villaggio Settemari, qualcuno c'è già stato o sa dirmi se è bello quanto dicono?
    grazie
  12. irene73
    , 6/7/2005 00:00
    ciao a tutti,
    questo msg è per Silvia, bhee ti dico sono passati diversi anni quando sono stata ad Hurgada, è molto ventilata (sembra un phon caldissimo)attenzione solo quando entri in hotel (temperatura molto bassa, infatti mi mettevo un maglioncino di cotone per ripararmi dallo sbalzo tra fuori e dentro) Sono stata al Melia, bellissimo e molto pulito.
    buone vacanze
    Irene
  13. Samuele Mon
    , 3/7/2005 00:00
    LA CROCIERA SUL NILO E SPETTCOLARE!!!
  14. lete72
    , 1/7/2005 00:00
    scusate, ma per settembre dovrei andare in viaggio di nozze a mars alam.....troverò vento? e farà caldo come in questi giorni a firenze?
    grazie e visto che siamo in tema buone vacanze a tutti
  15. Silvia Francone
    , 28/6/2005 00:00
    Parto per Hurghada le prime 3 settimane di agosto... non farà troppo caldo?! E la crociera sul nilo? Me la sconsigliate?
    Una amica egiziana che vive lì mia ha detto che il caldo è davvero insopportabile!
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!
  16. Turista Anonimo
    , 20/6/2005 00:00
    la solita maleducata la delia

allora mi sembra che si stia documentando qui, no?
    che delitto ha fatto? c'è gente che chiede se si mangia abbastanza italiano!!