1. AAA.amici cercasi!!!

di , il 10/2/2004 00:00

Ciao!!sono a Lisbona da settembre ma non ho avuto ancora la possibilitá di conoscere molta gente a causa della mia "infelice" scelta di andare a vivere in casa con una signora e non in uno studentato!!volevo scambiare chiacchiere, notizie e quant'altro con chi si trova nella mia stessa situzione, con chi giá é o andrá a Lisbona in questo periodo!

2. Daniela Lucentini
    , 25/7/2004 00:00
    Parto per le Azzorre a settembre. Visiterò Ponta Delgada, Terceira, Pico e Fayal. Devo essere a Pico per un compleanno mirato. Vorrei qualche notizia per gli spostamenti tra Pico e Horta. E vorrei indicazioni circa gli itinerari più interessanti. Grazie, a presto

Daniela
  3. Lucia Spidalieri
    , 14/7/2004 00:00
    Ciao!!!
    io e il mio ragazzo saremo a lisbona dal 6 agosto x una settimana!
    se vi va di incontrarci x girare insieme questa città..magari anche i dintorni!fatevi sentire ciao
  4. Monica Nightspell
    , 26/5/2004 00:00
    Ciao a Tutti !!
    Sono AGENTE di VIAGGI e lavoro a Lisbona.
    Lascio il mio indirozzo mail di Lavoro per chi vuole delle informazioni su Portogallo ( alloggio, dove andare, dove mangiare ecc )

Buon Viaggio a TUTTI !!!!
    monica.caravan@netcabo.pt
    CELL :+351 91 6429140
  5. Maria grazia Fumo
    , 23/3/2004 00:00
    Ciao a tutti!!sono sempre io, la fautrice di questo forum...volevo dirvi che la mia esperienza in casa di portoghesi si é rivelata fantastica, ho conosciuto delle persone eccezionali, ho potuto capire, scoprire, conoscere e imparare davvero tutto della vita portoghese, ho avuto contatti quasi eclusivamente con loro (e non con altri italiani,come spesso accade quando sei all'estero) e in questo modo ho imparato anche la lingua, cosa che non sarebbe successa stando in uno studentato e andando a cercare le persone che parlavano la mia lingua!!
    io la consiglio a tutti, anche perché poi puoi conoscere gente all'universitá..non hai problemi!!
    grazie ciaooooooooooooo
  6. Turista Anonimo
    , 19/2/2004 00:00
    ti invidio parecchio!quest'estate sono stato a lisbona e pensavo proprio che avrei voluto vivere là per un certo periodo...
  7. jakk
    , 13/2/2004 00:00
    ciao!
    io ho fatto l'erasmus a lisbona nel 2002 per sette mesi ed ho vissuto a Marques Pombal ed in Calçada sant'Ana.
    in università dovresti poter fare molte amicizie!
    comunque, io ho trovato una stanza in rua da sociedade farmaceutica num 37, res do chao esquerda al prezzo di circa 280 mila lire al mese tutto compreso! vivevo con altre 5 ragazze! sopra di noi ce n'erano altre 7 ed al terzo piano 9!!! chiedi del signor Antonio Julio Neves al Garage poco più avanti nella via. credo si chiami Seven.
    lui è un rompipalle ma la casa merita! se hai bisogno di altre notizie scrivimi pure! divertiti perchè lisbona è fantastica!
  8. Maria grazia Fumo
    , 10/2/2004 00:00
    Ciao!!sono a Lisbona da settembre ma non ho avuto ancora la possibilitá di conoscere molta gente a causa della mia "infelice" scelta di andare a vivere in casa con una signora e non in uno studentato!!volevo scambiare chiacchiere, notizie e quant'altro con chi si trova nella mia stessa situzione, con chi giá é o andrá a Lisbona in questo periodo!