1. MIAMI

di , il 10/2/2004 00:00

Stò organizzando le vacanze per me ed il mio ragazzo. Ho da poco ricominciato a prendere l'aereo e a dire il vero, nonostante abbia superato la paura, preferisco affrontare voli di medio breve durata. Sicuramente tra di voi c'è qualcuno che ha già visitato Miami. Sapete dirmi quante ore bisogna stare incollati al seggiolino ? e per raggiungere il Messico in auto quante ore ci voglio? ringrazio chiunque mi possa essere d'aiuto!!!!

2. Max 41
    , 30/8/2005 00:00
    ciao, se vuoi puoi essere + preciso e scrivermi al mio indirizzo email

Max
  3. risi74
    CARO MAX, SONO ANDREA E VIVO A MILANO, HO 30 ANNI E SONO IN UNA FASE DELLA MIA VITA NELLA QUALE VORREI PROVARE UN'ESPERIENZA DI VITA ALL'ESTERO E MIAMI SAREBBE IN CIMA ALLA LISTA DELLE MIE METE.
    MI PIACEREBBE AVER DA TE QUALCHE CONSIGLIO VISTO CHE CI VIVI DA TANTI ANNI.
    TI RINGRAZIO TANTO ANTICIPATAMENTE
    risi@fastwebnet.it
  4. Turista Anonimo
    Essì..c'è proprio gente ke si accontenta..forse poverina è perkè nn ha mai visto niente di meglio..ke tenerezza..
    E io sono la prima ke si diverte ovunque vada in vacanza, ma a Miami era proprio dura...forse bisogna prendere qualke allucinogeno per nn vedere il degrado umano ke c'era intorno a South Beach..Qual'era il vostro pusher?
  5. Turista Anonimo
    , 29/8/2005 00:00
    ma cosa devo sentire...non ho parole...!!meglio non commentare...rimango dell'idea che miami è FANTASTICA..e la gente è MERAVIGLIOSA..soprattutto per le persone che SANNO DIVERTIRSI e che NON sono mentalmente RISTRETTE nel senso che sanno guardare oltre la propria realtà personale e quella della propria città...a buoni intenditori poche parole! saluti a tutti :-)
  6. Max 42
    , 25/8/2005 00:00
    Salve...sono un ragazzo italiano ( beh adesso anke americano) e vivo da 10 anni a miami e ci vengo da 13 .
    Ragazzi...se voi parlate di sout beach o solo di miami beach ricordate ke quella nn è miami. E solo una pikkolissima parte di essa ed un mondo tutto a parte ke ha poko a ke vedere con la vita della gente locale. Miami è una citta molto bella con locali molto belli . Molta della gente professionista ke vive qui nn va a south beach da anni.
    South Beach è diventata una mezza skifezza .

Per veri consigli scrivetemi qui e vi risponderò

Cheers

Max
  7. Turista Anonimo
    , 24/8/2005 00:00
    A noi di nn fare il bagno ce l'ha detto una ragazza italiana ke vive a miami: ci ha detto di nn fare il bagno perkè perkè lei aveva contratto un'infezione pericolosa dalle alghe!
    Sì nikki beach è carino..ma il crobar, celeberrimo locale, è orribile:sembra uno scantinato e poi vedere le performance erotiche di gay sui divanetti nn è il massimo, per nn parlare dello spettacolo di uno spogliarellista rachitico ke andava in giro con un bicchierino di plastica sul pisello!Il massimo del kitch!Poi per quando riguarda gli americani, nulla da ridire: gentilezza e modi squisiti!L'unica piacevole sorpresa.
    Sfigata lo sarò stata di sicuro ma perkè nn ho passato neanke una serata decente!Forse ad albenga tra i pensionati mi divertivo di più...E poi dov'erano i dj all'avanguardia ke avrebbero dovuto animare le serate?!!!Musica davvero retrò..pezzi di 3/4 anni fà...
    Ma il clou è ocean drive: quando sbarcano i profughi a Lampedusa c'è gente migliore...
  8. Eli F
    cmq non mi è mai stato detto di non fare il bagno..a south beach..
  9. Eli F
    scusa nn volevo darti della sfigata in senso proprio.. intendevo che magari l hai sbagliato posti..nn so..xche guarda ti dirò che non sono assolutamente la persona che va a rimini xchè mi fanno vomitare quei posti!! il nkki e l opium garden sono molto carini..il delano, lo sky bar e il locale sul tetto di un hotel anche..nn mi senbrano proprio rimini.. e la gente di miami mi è piaciuta tantissimo.. ho conosciuto molti americani e italiani che hanno girato il mondo li... i turisti medi italiani si li ho visti..ma c stai alla larga!!
  10. Turista Anonimo
    Ma sfigata sarai tu!!!!!!Se ti è piaciuto il turista medio di Miami vuol dire ke frequenti i centri sociali!!!!
    Sarà ke a Milano siamo abituati ad un ben altro livello di gente chic!!!!O ke forse tu sei abituata ad andare in vacanza a Rimini!
    Cmq farsi 10 ore di viaggio e nn poter fare il bagno è pazzesco!Io l'ho fatto cmq ma sono stata l'unica...
  11. Eli F
    SPARATEVI... vera ma tu ci sei rimasta... brava vivi nella tua bella italia va...... sono stata a miami fino al 19 e se non sei riuscita a divertirti scusa...ma sei proprio sfigata!!!! x le alghe è colpa dei cento uragani che c vuoi fare... infette?? eh?!!!! va bbeh
  12. Eli F
    SPARATEVI... vera ma tu ci sei rimasta... brava vivi nella tua bella italia va...... sono stata a miami fino al 19 e se non sei riuscita a divertirti scusa...ma sei proprio sfigata!!!! x le alghe è colpa dei cento uragani che c vuoi fare... infette?? eh?!!!! va bbeh
  13. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    Ciao a tutti...anche io sono tornata il 18 da MIami...la vacanza mi e' piaciuta un sacco..non che Miami sia straordinariamente bellissima ma solo per queste distese di sabbia, queste strade grandissime..un'altra mentalita'...ci tornerei!il mare non e' stato granche'..un po' pieno di alghe (a causa dell'uragano) ed un clima afoso ed umido..pero' e sempre America!!
  14. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    Ma ke gente meravigliosa?!!!!!!!!!!!!!!!!
    Miami è una grande delusione!!!E' un'invenzione pubblicitaria!C'è gente ke nn si trova neanke nei peggiori locali di Milano (lì nn li farebbero mai entrare), musica orribile (solo r'n b) e strapieno di gay!E per strapieno intendo il 60-70% della popolazione!!!!!!Insomma un vero scandalo!!!!!!!!!!
    Per nn parlare di Ocean Drive:ci sono stata solo la prima sera sembrava uno sbarco per profughi!
    Oltre a una vita notturna scadente, le spiagge sono deserte e l'oceano e pieno di alghe!Nn si poteva fare neppure il bagno perkè ci hanno detto ke le alghe erano infette!Io son tornata delusa e amareggiata:la vacanza + pallosa della mia vita!Molto meglio le Baleari o le cicladi!
  15. Turista Anonimo
    , 22/8/2005 00:00
    ragazzi che vacanza!! sono tornata da miami il 18 e già non vedo l'ora di tornarci...!!!un posto fantastico..e la gente è meravigliosa!! voto 10 e lode!
  16. Lia Polli
    , 3/8/2005 00:00
    Non ti preoccupare...non mi offendo!! ti ho risposto all'e-mail speriamo che vada tutto bene, sarebbe molto bello anche perchè almeno non siamo da soli!!

ciao
    Lia