1. Cerco un consiglio per l'estate 2004

    di , il 10/2/2004 00:00

    Ciao a tutti.... Avrei bisogno di un consiglio.... Siamo un gruppo di amici 25enni, vorremmo passare una settimana al mare questa estate ma il posto... Bè... Eravamo indecisi tra Mikonos e Malta... Cercavamo un posto che abbia molta vita notturna, molto divertimento, ragazze... E anche un bel mare.... Mi potete consigliare????

  2. Valentina Ardito 4
    , 6/9/2004 00:00
    a maggio sono partita x 1vacanza di puro relax nell isola di Rodi destinazione Kiotari a pochi chilometri dalla caratteristica Lindos.una settimana dopo il mio rientro in italia avevo nuovamente un biglietto in mano di sola andata e sono ancora qua.L isola di Rodi offre la vacanza perfetta x ogni tipo di turista:Prassonissi x gli appassionati di windsurf:Faliraki,Lindos,Rodi x gli amanti della vita notturna e x fare nuove conoscenze e svariatissimi psti x il relax piu completo.Gente giovane come famiglie...impossibile nn trovare cio che si sta cercando..Ma non solo,per i miei coetanei(ndr..23 anni) e anche non e possibile abbinare la vacanza al divertimento come ho fatto io.Trovare lavoro e facilissimo,dai bar,alle discoteche,ai ristoranti...x qualsiasi info. potete contattarmi sulla mia e mail
  3. Alessio Io
    , 28/7/2004 00:00
    x Jenny, non ti preoccupare, anch'io scendo a Santorini solo volo, l'alloggio lo trovi anche a Ios, dovrete dividervi perchè stanze da 7 non ne trovi
  4. Lory Scalvi
    , 20/7/2004 00:00
    domani parto per mikonos vorrei avere notizie sul posto...................
  5. Turista Anonimo
    , 17/7/2004 00:00
    a MIKONOS FITTARE ......Sì O NO?

    QUANTO COSTA LA VITA ......TANTO QUANTO?

    PREZZI DELLE DISCOTECHE?
  6. Turista Anonimo
    , 16/7/2004 00:00
    ciao a tutti!
    il 4 agosto parto con altri 6 amici per Ios e rimarremo lì 2 settimane.
    Abbiamo prenotato solo il volo aereo (500 euro!!!!!!!!!!) e vorrei un vostro consiglio per quanto riguarda l'alloggio!
    Essendo in 7 e le 2 settimane centrali di agosto ci conviene prenotare tramite agenzia?anche perchè vorremmo trovare degli appartamenti con cucina!
    buone vacanze!!!!!!
  7. Turista Anonimo
    , 16/7/2004 00:00
    Ciao,
    mi chiamo Monica e domenica mattina parto: destinazione CRETA!!!
    Guarda, mi hanno detto che a Hersonissos, città peraltro in cui abbiamo l'hotel, c'è una intensa vita notturna.. ho sentito dire che è una città ricca di locali: pub, discoteche ecc... insomma, non ti puoi di certo annoiare... meno male, perchè io odio le città dove non c'è nulla!!!
    Speriamo vada tutto x il meglio!!
    BUONE VACANZE ALLORA!!!
    Monica
  8. Alice R.
    , 15/7/2004 00:00
    Ciao,
    Siamo due amiche di 25 e 23 anni e vorremmo andarcene una settimana in grecia per divertirci un po'.
    Ci hanno consigliato Creta..noi cerchiamo un posto che abbia un po' di vita notturna..
    Idee???
    grazie mille
    Alice ed Elena
  9. Silvia Civita
    , 7/7/2004 00:00
    HELP PER ZANTE: il 16 Ago partiro' per Zante, destinazione Laganas...qualcuno c'è stato? Ho intenzione di girare x le spiagge piu' belle, qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie in anticipo attendo info!
  10. Adriana 2
    , 19/6/2004 00:00
    Cara Giulia f.
    credo saresti la persona giusta per darmi un consiglio su che isola scegliere questa estate, per trovare poca gente, una bella Hora, niente discoteche ma solo mare e pochi affezionati visitatori greci che tornano nello stesso posto ogni anno.
    La mia isola preferita è Astipalaia, ho abitato a due passi dal castello in una casetta vecchia adattata per essere affittata. Non cerco di meglio che questo!
    Ho trovato bellissima anche Folegandros, quattro anni fa, quando ancora non c'era moltissimo turismo.
    Grazie, a presto
    Adriana
  11. Elena Battaglia
    , 27/5/2004 00:00
    Mi piacerebbe avere un consiglio su ke isola della grecia scegliere per le vacanze... Pensavo ad una settimana all'insegna del divertimento e di andare verso fine settembre. Grazie a tutti! Elena
  12. Cinzia Merlo
    , 21/5/2004 00:00
    Ciao, cerco consigli sull'isola di Samos, ci andrò 15 giorni ad agosto con il mio fidanzato.
    Abbiamo già prenotato l'albergo vicino alla città di Samos, vorremmo sapere se qualcuno ha delle dritte per noi per quanto riguarda spiagge, ristoranti e luoghi da visitare.
    Vi ringrazio!!
  13. Mauro 17
    , 10/5/2004 00:00
    ciao sono mauro da milano.io vado in grecia da circa 6 anni e sempre a giugno.vi consiglio creta se volete vacanze varie,hersonissos e agio nikolao sono delle piccole rimini e rodi town o faliraki sull'isola di rodi.
    io preferisco creta per il clima e per il tipo di gente che ci incontri...soprattutto di sesso femminile ma su tutte e due le isole si và dal turismo culturale al solo spiaggia e casino notturno.
    buone vacanze,ciao!!
  14. noretta
    , 4/5/2004 00:00
    Per una vacanza a Rodi, a 2 passi dalla celebre Lindos, oppure per chi sogna di vivere in Grecia, visitate il ns sito www.rodosdreamstudios.com
    Ciao
    noretta
  15. Stefano Sambruna 2
    , 29/4/2004 00:00
    PER ALESSIO...
    IL POSTO PER VOI E' A CRETA E SI CHIAMA HERSONISSOS A CIRCA, SE NON RICORDO MALE, 20 KM DALL'AEROPORTO DI HERAKLION
    IO CI SONO STATO ALCUNI ANNI FA CON 2 AMICI E TI ASSICURO CHE LE RAGAZZE NON MANCANO, SPECIALMENTE DAL NORD (NORVEGESI, SVEDESI) E DALL'EST (RUSSIA E DINTORNI)

    DI GIORNO IL PAESE E' TRANQUILLO, MA DI SERA SI ANIMA E SI TRASFORMA IN UNA SPECIE DI RIMINI, CON TANTI LOCALINI DOVE FARE MATTINA ED ASCOLTARE MUSICA DANCE

    NOI GIRAVAMO CON UN SUZUKI CABRIO PRESO A NOLEGGIO E TI ASSICURO CHE SI FACEVA NOTARE...
    (IL PAESE E' TUTTO SU UNA VIA, CHE ALLA SERA, SI FA A PASSO D'UOMO)

    A BUON INTENDITORE, POCHE PAROLE

    SPERO DI ESSER STATO UTILE!

    CIAO

    STEFANO
  16. Valentina Bellini 1
    , 23/4/2004 00:00
    Ciao a tutti.....questa estate ho pensato di lanciarmi alla scoperta delle Sporadi se qualcuno di voi può darmi indicazioni su privati che affittano appartamenti a poco prezzo ve ne sarei grata. Dimenticavo il periodo è dal 9/08 al 27/08 cercando di toccare almeno tre isole. Grazie