1. Portogallo: in aprile? Com'è?

di , il 9/2/2004 00:00

Ciao a tutti!

Sono Anna. Magari l'argomento non è proprio nuovissimo, ma per me la possibilità è arrivata adesso... Quattro giorni in Portogallo l'ultimo fine settimana di aprile. Tutto ancora da decidere. Tutto da ancora da fare. Mi date una mano? Accetto consigli su tutto!

Beijinhos!

2. Marina Manara
    , 4/3/2004 00:00
    ciao, io sono stata in Portogallo qualche anno fa in agosto e l'ho girato in lungo e in largo. Anche se probabilmente non sarà così caldo da andare in spiaggia, penso che avrete comunque tante belle città da visitare e la fortuna di non essere in alta stagione! Se posso consigliarti, dai un'occhiata alla guida edt che dà indicazioni molto attendibili.
    Spero ti piaccia come a me, ancora ne ho nostalgia!
    Buon viaggio!
  3. Turista Anonimo
    , 21/2/2004 00:00
    Io sono andato quattro anni fa a gennaio e si stava veramente bene naturalmente non sono andato al mare ma ho noleggiato un auto e sono partito con mia moglie a visitare Lisbona, Cascais e Estoril solo di passaggio Sintra invece merita una sosta poi visita a Fatima quindi Coimbra,Porto,Braga molto carina.
  4. Susanna Pacchiarotti
    , 17/2/2004 00:00
    piove.
    S.
  5. jakk
    , 15/2/2004 00:00
    meraviglioso....da non perdere...in nessun mese dell'anno comunque...
  6. Daniela .
    , 11/2/2004 00:00
    ...il clima varia tantissimo a seconda della parte del Portogallo che intendi visitare.
    Il Nord, in Aprile, è molto piovoso, mentre al centro e al sud ci sono temperature per noi "estive". L'alentejo è bellissimo, l'Algarve molto molto ventilato... quasi impossibile stare in spiaggia senza un riparo dal vento, anche se le temperature sono alte!
    Buon viaggio!
  7. Anna R. 1
    , 11/2/2004 00:00
    Grazie!
    Buon viaggio anche a te se sei in partenza o anche se il viaggio l'hai solo in testa per il momento (progetta... e realizza!).
    Beijinhos.
    Anna
  8. Joe Galimberti
    , 10/2/2004 00:00
    Lo so che sono di parte ma il Portogallo per me é bello sempre!
    certo che, ad aprile, dipende da dove vai e dalla fortuna che hai con la meteo.
    In ogni caso buon viaggio!
  9. Anna R. 1
    , 9/2/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Sono Anna. Magari l'argomento non è proprio nuovissimo, ma per me la possibilità è arrivata adesso... Quattro giorni in Portogallo l'ultimo fine settimana di aprile. Tutto ancora da decidere. Tutto da ancora da fare. Mi date una mano? Accetto consigli su tutto!
    Beijinhos!