1. FERRAGOSTO 2004!!

di , il 9/2/2004 00:00

Settimana di ferragosto... Due ragazze di 23 anni... Meglio Formentera o alla stessa cifra anzi meno Djerba in un villaggio per adulti e ragazzi con feste tutti i giorni?!?

Voi cosa mi consigliate, dobbiamo prenotare!

Grazie e Saluti a tutti

Cry

2. Juan carlos Battilana
    , 12/8/2004 00:00
    sono da solo a milano,,mi volete conoscere,,solo donne fino a 50 anni,,

http://it.geocities.com/giancarlojcb2/curriculum.html

o chiamammi al 3886045697
  3. Matto
    , 12/8/2004 00:00
    HELP
    Per Ferragosto nessuna festa raduno ritrovo interessante in giro? Se qualcuno sa qualcosa batta un copo :))
    HELP
  4. Ethienne Ethienne
    , 9/8/2004 00:00
    Ciao a tutti...sto organizzando il ferragosto 2004 ma non so dove andare...vorrei passare sabato e domenica da qualche parte dove ci sia una festa qualcosa...avevo pensato ad un agriturismo dalle parti dell'umbria (io sono di roma) ma non so...qualcuno mi puo indirizzare o consigliare?
    Dovremmo essere 4 persone almeno...

attendo risposte!!!

Grazie a tutti
  5. Vale Caste
    , 19/7/2004 00:00
    io vado a formentera con il mio ragazzo dal 31 luglio al 7 agosto, terminare la vacanza con una bella festa il 6 mi sembra perfetto!se organizzi scrivi nel forum. ciao
  6. Claudio Longo
    , 12/7/2004 00:00
    Festone a Formentera il 06/08/04...
    La data è ancora da confermare ma fatemi sapere..
    Ciao
    Claudio
  7. Turista Anonimo
    , 6/7/2004 00:00
    Ciao Cry, volevo sapere se avevi scelto tra Spagna o Tunisia.
    Io ed un mio amico abbiamo pensato di andare a Formentera......mi dai qualche consiglio su villaggi carini???
    Baci
    Walter
  8. Antonio 20
    , 2/7/2004 00:00
    Ciao mi chiamo Antonio dal 4 luglio si va per 10 giorni a mallorca, e la seconda volta che ci vado, e una isola molto bella e si ci diverte da matti.Quello che non mi piace di mallorca sono i turisti inglesi e tedeschi peccato che si vedino pochi italiani ciaooo
  9. Turista Anonimo
    , 26/6/2004 00:00
    Anche noi siamo in due e saremo a Formentera dal 23 al 30 Agosto (la settimana prima la passeremo ad Ibiza xchè abbiamo scelto un mix tra divertimento e relax). Abbiamo scelto l'hotel rocabella che dovrebbe trovarsi nei paraggi di los pojos (mi sembra così si scriva...). Qualcuno lo conosce? p.s. c'è qualcun altrop che alloggerà lì in quella settimana?
  10. Angela 12
    , 14/6/2004 00:00
    x fra..
    ho letto che andrai a Formentera dopo ferragosto, anch'io sto organizzando con altre 2 amiche di trascorrere un settimana..dal 21 al 28 agosto, ci potresti consigliare dove alloggiare...una cosa molto tranquilla, comoda!
    grazie.
  11. Fra 4
    , 2/6/2004 00:00
    Io sono stata a Formentera l'anno scorso.. non c'è bisogno di organizzarsi per fare gruppo, c'è una marea di bella gente e si conosce con una facilità impressionante! non credo rimarrai deluso, è veramente bellissima! io ci torno con una mia amica la settimana dopo Ferragosto! magari ci si trova lì..
  12. Gustavo B
    , 21/5/2004 00:00
    Ciao a tutti, siamo due ragazzi di Milano (25 e 26 anni), anche noi avremmo intenzione di passare una vacanza estiva a Formentera nel periodo di Ferragosto, non è che ci sarebbero due belle ragazze disponibili a venire con noi e quindi creare gruppo, sapete non si sa mai.............
    Comunque me ne hanno parlato molto bene di Formentera, speriamo di non sfatare un mito. In ogni caso siamo disponibili ad affrontare richieste anche di altre mete. Grazie e scusate il disturbo.
  13. Antonella Comino
    , 30/3/2004 00:00
    Ciao!
    Sono stata a Jerba 3 anni fà e a Mallorca l'anno seguente. Per quanto riguarda il mare e le spiagge ho trovato molto più belle quelle di Mallorca. Jerba però offre la possibilità di effettuare le escursioni nel deserto, di vedere i villaggi dei trogloditi e le bellissime gorfas.
    Però per quanto riguarda il mare vi consiglierei una qualsiasi isola delle Baleari.
    Ciao! Anto
  14. Silvia 16
    , 28/3/2004 00:00
    Quest estate nn so dove andare....dove trovo piu vita notturna e tanto divertimanto....formentera o maiorca???
  15. Seby Leone
    , 23/3/2004 00:00
    ciao stefy non sono mai andato a ibiza,ci andrò dal 12 al 22agosto, e sono alla ricerca delle stesse cose tue:un hotel decente e extra pulito , ti posso dire che come posizione se sei amante del divertimento a me hanno consigliato playa den bossa se no, s.antonio che più tranquilla.
  16. Alessandro Vvvvvvvvv
    , 19/3/2004 00:00
    cara cristina , siamo sei ragazzi di genova e quest'estate andiamo a formentera, 1 di noi ci è già stato e dice che il divertimento fà parte dell'isola... che aspettate a unirvi a noi... ciao.