1. California a 20 anni è possibile??

di , il 8/2/2004 00:00

Ciao a tutti, ho 20 anni ed è 2 anni che tento di organizzare un viaggio tra california nevada e parchi ma data la mia età mi risulta impossibile affittare mecchine o camper... Come posso fare??? ... Dite che riesco a fare tutti con i trasporti pubblici?? grazie, accetto consigli ed eventuali nuove proposte...

2. Turista Anonimo
    , 25/9/2004 00:00
    Ho vissuto 1 anno in California......appena ho compiuto 21 anni.....aspetta i 21 anni e sopratutto portati dietro una carta di credito visa perche' la maggior parte dei "rent a car" la richiedono!!!
    p.s. divertirsi non sara' difficile, non dimenticare una capatina a San Francisco!
  3. Erika 3
    , 25/6/2004 00:00
    Hai aspettato 2 anni, aspettane un altro, fidati! Parola di californiana di 22 anni!
  4. Turista Anonimo
    , 20/5/2004 00:00
    aspetta 21 anni e ti divertirai di più
    parola di chi vive in california
  5. Turista Anonimo
    , 27/2/2004 00:00
    Io sono stata nel 2001 negli USA per un tour dei parchi tra California, Nevada, Utah, Arizona...senza un noleggio auto trovo impossibile muoversi in questi posti sperduti, non ci sono altri mezzi. Ti consiglio di aspettare.....
  6. Turista Anonimo
    , 13/2/2004 00:00
    Ciao, ho vissuto negli Stati Uniti (ma non in California). Ti posso dire questo: non ci sono solo i problemi per noleggiare una macchina o un camper, ma anche per bere qualcosa la sera in qualsiasi bar/club, per esempio: devi avere 21 anni e devi sempre presentare la carta d'identità. ll mio consiglio è quindi di aspettare di avere compiuto 21 anni per il tuo viaggio: sicuramente potrai fare molte più cose e apprezzerai molto di più la vacanza. Ciao.
  7. Roberto Valsecchi
    , 11/2/2004 00:00
    Consigli... www.states4u.com
  8. Matteo Maruelli
    , 8/2/2004 00:00
    Ciao a tutti, ho 20 anni ed è 2 anni che tento di organizzare un viaggio tra california nevada e parchi ma data la mia età mi risulta impossibile affittare mecchine o camper... Come posso fare??? ... Dite che riesco a fare tutti con i trasporti pubblici?? grazie, accetto consigli ed eventuali nuove proposte...