1. UOMINI D'AFRICA

di , il 8/2/2004 00:00

RAGAZZE A WATAMU

Sono rientrata da una vacanza a Watamu ero in un villaggio e vorrei confrontarmi con altre ragazze/donne che eventualmente abbiano vissuto la mia stessa situazione (spero di non essere stata la sola..........altrimenti nessuno mi risponderà) : nel corso delle due settimane passate a watamu ho ricevuto almeno due proposte di matrimonio (!) da ragazzi della spiaggia (beach boys). Posso capire gli approcci "comuni" finalizzati a brevi avventure "estive" ma perché parlare d'amore e di matrimonio? E poi continuare con mail ed sms.

Non ho avuto modo di parlare con altre donne per capire se sia un'usanza costante o e ci siano dei validi motivi ....

Sto immaginato di tutto e la spiegazione più plausibile é che abbiano necessità di un passaporto ottenibile attraverso il matrimonio con una europea o una americana..

Vorrei sapere se qualcuno può illuminarmi al riguardo con esperienze sue o fatti concreti ...

...oppure è vero amore a prima vista?

Grazie a tutti e comunq

2. Turista Anonimo
    , 25/2/2005 00:00
    sbaglio o c'è "qualcuno" con la coda di paglia?
    ti sei sentito chiamato in causa?????
    FLIT, LE AMMAZZA STECCHITE!
    .... E VVVAI COL FLIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Michela temo che l'autan sia poco efficace: prova con zampirone, fornellino e magari hai presente quella griglia elettrica che le attira e ZZZZZZZZZZZZZZZZ BRUCIATE, DISINTEGRATE!

HA HA HA sarebbe bello, allora si che ci sarebbe un pò di puzza, ma la sopporterei volentieri
  3. Turista Anonimo
    DAI DAI spalmatevi tutte, cosi' la puzza terra' lontani anche i pochi amici che avete.
    .....
    P.S. L'unica certezza della vita e' la morte e tutti facciamo la
    stessa fine, chi prima e chi dopo!!! Ciao eh corvo nero....
  4. Turista Anonimo
    Ciao Ali,
    sei sicura si tratti di mosche?
    potrebbero anche essere noiosissime zanzare.... perchè non proviamo a spalmarci tutte di autan blu, chissà che non si allontanino!
  5. Turista Anonimo
    Amiche della meridionale?! .. o santo cielo ma qui è sempre peggio! Ora pure l'anonima leghista ... che schifo!
  6. Turista Anonimo
    ...ma le mosche in inverno non dovrebbero morire?
  7. Turista Anonimo
    X Giglio,

Hai proprio ragione! Che ne dici di un aperitivo in settimana?

Luciano & C. mi hanno detto (via sms) che ripartono per l’Africa domenica… beati loro…

Non li ho più visti…

Baci
    Ali
  8. Turista Anonimo
    complimenti, una faccia tosta da primati.
    chi sarebbe quella che dei problemi?
    Curiosita': vorrei davvero sapere in quante siete a scrivere qua amanti dell'Africa e amiche della meridionale.
    Contandovi sarete 6/7 persone al massimo
  9. Turista Anonimo
    Ciao Alì io sto bene e tu?....vado il 14 marzo a zanzibar...ho scelto una struttura semplice tipo aquarius e poi là mi muoverò x conto mio con i beach boys..............che bello sarebbe x settembre...cwerto che noi abitiamo nella stessa città e trovarci in Kenya sarebbe il colmo!!!!!!!!!! buona giornata
  10. Turista Anonimo
    P.s.: X Michela, non direi scarafaggi ma mosche. Le solite, fastidiose mosche che s’ignorano facilmente!

Baci
    Ali
  11. Turista Anonimo
    Ciao Giglio!

Come stai?

Hai visto come sta messa certa gente? Sono felice (anche se mi dispiace per loro) di non avere i loro problemi!

Dove e quando andrai in Tanzania? Vai per conto tuo o “organizzata”?

Se non riesco prima mi sa che ci becchiamo agosto/settembre in Kenya!

Baci
    Ali
  12. Turista Anonimo
    Ciao a tutte....mammia che acidità che hanno certe persone!!!!!!!!!!!!.......................per Nashipai...ciao come va?.....penso di tornare in Kenya fine agosto primi di settembre con delle amiche...ho parlato tanto e continuo a parlare del Kenya che per forse nn mi sopportano più!!!!!!!!.....però presto mi prenderò una pausa e andrò a Zanzibar
  13. Turista Anonimo
    che livelli bassi state toccando...patetici !!! (anonima in primis)
  14. Turista Anonimo
    Ciao Nashipai.
    hai ragione non dovrei stressarmi in ufficio... ma che ci vuoi fare... per qualche mese mi tocca ancora!!!
    Poi quando sarò a casa ci manderemo tanti bellissimi sms (visto che a casa non ho internet) così ci terremo aggiornate sulle ultime news!
    Per quanto riguarda il tempo... mannaggia, qui continua a nevicare e sembra davvero che ancora per qualche giorno non migliorerà..... MA QUANTO TI INVIDIO???????
    Ciaoooooo

x Ali: sono pienamente d'accordo con te; purtroppo dobbiamo accettare che tra la fauna animale esistono anche gli scarafaggi.... cosa facciamo, li pestiamo tutti?
    ;)
  15. Turista Anonimo
    oh l'hai eccome lo spirito della crocerossina infatti dai conforto a tutte queste patetiche, non manchi mai di fare sentire la tua voce, anche a sproposito!!!
    Micheala non dire cazzate, qui voi non parlate SOLO del Kenya.
    Se cosi' fosse sarei stata zitta da un pezzo, invece chissa' perche' non e' cosi'....il fatto vostro qualcuno doveva pur dirvelo.
    Bye Bye
  16. Turista Anonimo
    Buongiorno a tutte!

X Nashipai: dovrò risolvere alcune cose in Europa, ma appena ho un po’ di tempo e denaro, torno in Africa e vi vengo a trovare, promesso!

Poterò anche l’uomo che amo e sono certa che lui, come me, s’innamorerà perdutamente del posto!

X Joe: ti auguro buon viaggio!

x Michela: hai ragione, l’anonima è solo da compatire, ma visto che non ho la vocazione della crocerossina, scelgo di ignorarla.

Ciao
    Alì