1. UOMINI D'AFRICA

di , il 8/2/2004 00:00

RAGAZZE A WATAMU

Sono rientrata da una vacanza a Watamu ero in un villaggio e vorrei confrontarmi con altre ragazze/donne che eventualmente abbiano vissuto la mia stessa situazione (spero di non essere stata la sola..........altrimenti nessuno mi risponderà) : nel corso delle due settimane passate a watamu ho ricevuto almeno due proposte di matrimonio (!) da ragazzi della spiaggia (beach boys). Posso capire gli approcci "comuni" finalizzati a brevi avventure "estive" ma perché parlare d'amore e di matrimonio? E poi continuare con mail ed sms.

Non ho avuto modo di parlare con altre donne per capire se sia un'usanza costante o e ci siano dei validi motivi ....

Sto immaginato di tutto e la spiegazione più plausibile é che abbiano necessità di un passaporto ottenibile attraverso il matrimonio con una europea o una americana..

Vorrei sapere se qualcuno può illuminarmi al riguardo con esperienze sue o fatti concreti ...

...oppure è vero amore a prima vista?

Grazie a tutti e comunq

2. Turista Anonimo
    , 1/3/2005 00:00
    Ciao Joe!
    Che peccato! Hai venduto il campo!
    Info: in questo forum nessuno parla mai di Lamu .. ci sei mai stata?
    La scorsa estate volevo andare ma a causa dei tempi stretti non sono riuscita a organizzare.
    Baci Elisa S.
  3. Turista Anonimo
    , 1/3/2005 00:00
    Ciao Ali,
    grazie!

Dona: Si,conosco la zona,diverse volte per andare al lavoro sono passata da Taita-Taveta e poi all'interno verso Iltilal,una strada che mi piaceva molto fare,nonostante mi allungasse le ore di viaggio.
    Ora,avendo venduto il mio campo non avro' tantissime occasioni di tornare da quelle parti,ma non si sa mai....tra l'altro resto la benvenuta dalla comunita' maasai della zona e non dubito che andro' a trovarli,il posto e' troppo bello per dimenticarsene.
    Un abbraccio a voi
    Joe
  4. Turista Anonimo
    , 28/2/2005 00:00
    Ciao Joe.
    Mio marito e' di Njukini, un piccolo centro masai e Kamba nella strada che porta a Rombo. Praticamente lasciando Taveta ...circa 30 km....verso appunto Rombo.
    Posti meravigliosi...mai potro' dimenticare. Ci torno a Maggio...e come tutti gli anni sara' meraviglioso stare tra la gente di quel posto.
    Un abbraccio,
    Nashipai
  5. Turista Anonimo
    Ciao Joe!

Bentornata!

Ali
  6. Turista Anonimo
    Ciao a tutti,
    vedo che mi sono persa molto poco....

Dona,anch'io ero nel distretto di kajiado( loitokitok sub-district),le terre maasai cominciano appena al di fuori di Tsavo west fino ad arrivare ad amboseli,dove dici tu,esattamente di dov'e' tuo marito?La zona la conosco piuttosto bene.

Comunque gente,che spettacolo,dal bush non ritornerei mai!
    Joe
  7. Turista Anonimo
    ma piantatela siete patetiche...ricordate qui si parla di Kenya e nn di stronzate...............
  8. Turista Anonimo
    ti piacerebbe eh sapere come passo le notti?
    hahahahhhh bella battuta lo yogurt scaduto non l'ho mai assaggiato e non lo so se e' acido.
    cosa evidentemente a te conosciuta visto che lo sottolinei apertamente
    haahhahaaahhhhhhhh
  9. Turista Anonimo
    mi hai anticipato!
    volevo proprio proporti di pensare seriamente a passare una notte di sesso sfrenato, di quelle che EVIDENTEMENTE, è da un pò che non passi...visto che sei acida come uno yogurt scaduto!
    Dammi retta, vedrai che poi vedrai tutto un pò più roseo e riuscirai persino a tollerare persone scostanti come te!
    HA HA HA
  10. Turista Anonimo
    DAR VIA I CIAP?
    Bellissimo, sono nel posto giusto....
    Dai Dai ancora ancora!!!!!!
  11. Turista Anonimo
    .....rinfrescato????
    ci prendi in giro nashipai???????????
    qui c'è -5.... le strade piene di neve, stamattina ci ho messo 1 ora per fare pochi km!!!!!!
    farei cambio volentieri col tuo "freschino"!!
    ciaoooooooo
  12. Turista Anonimo
    , 27/2/2005 00:00
    oh....oh...elegante con una G...ma e' troppo eleggggante...per lei che forse incosciamente voleva essere un rafforzativo!!!
    Ciaoooooooooo
    Nashipai
  13. Turista Anonimo
    , 27/2/2005 00:00
    Ah ah ah ...bella questa !! Vade via el ciap!!!
    Ah ah ah ..proprio carina...ma soprattutto troppo elegqante per chi non merita!!!
    Nashipai

Ps..gente.,.qui fa caldissimo...ma la sera e' rinfrescato. Quindi per chi e' in partenza...un giacchino non dispiace mai. Lo userete!
  14. Turista Anonimo
    , 26/2/2005 00:00
    ANONIMA : VADE VIA EL CIAP O AI A CACARE !!!!
  15. Turista Anonimo
    , 25/2/2005 00:00
    Aridajje con la storia dei problemi, delle code di paglia e chi piu' ne ha piu' ne metta.
    Noiosone, la vs. psicologia da forum a scrocco dal posto di lavoro mettetevela dove dico io.
    Ah come dite? Non lavorate, si era capito.
    Prego? Ah gia' l'ignoranza dell'ignorare.
    Pardon? Ah gia' qui c'e' scritto molto di utile, si e' visto ahahahahhh.
    Care le mie menti elette che dall'alto della vostra superiorita' tutto capite, tutto quello che fate e dite e' utile, con la vs. selezione umana di chi ha diritto d'attenzione e chi invece di compassione continuate a sbagliare interventi, continuate a parlarvi addosso....gia' chi ha una vita PIENA e VISSUTA come la vs. non ha tempo da perdere con persone INUTILI come me.
    Ma siete simpatiche e questo approccio di divergenze di vedute che NON e' da parte di entrambe puro e semplice spirito di contradizione fa ridere.
    Buon week!!!
  16. Turista Anonimo
    , 25/2/2005 00:00
    ciao "corvo nero", mamma mia, sei tremendo!
    Dai, non metterti al suo livello: mi hanno insegnato che bisogna rispettare e compatire le persone con dei problemi; capisco che dia fastidio, ma probabilmente non è colpa sua!
    Quando uno si comporta in questo modo alla base ha grossi problemi a relazionarsi con gli altri.
    Sono mesi che seguo il forum anche se sono intervenuta poche volte e anche se spesso le persone si sono un pò "scannate" c'era sempre una motivazione di fondo (discutibile o meno)... questo parla a vanvera. Hai per caso letto qualcosa di utile dalle sue frasi? che non può esserci alcun dialogo lo abbiamo capito, quindi come in diversi hanno già detto l'unica cosa è ignorarlo.
    Diciamo che sarebbe molto carino da parte sua che mettesse all'inizio un segno di riconoscimento, che sò, un asterisco, un simbolo per distinguere i suoi interventi, così li salterei direttamente senza perdere troppo tempo a leggere cose senza senso.
    Buon Week end a tutti