1. Informazioni su Sea Club AKASSIA - EGITTO

di , il 6/2/2004 00:00

Ho passato 21 gioni all'Akassia Sea Club di Marsa Alam, Mar Rosso, Egitto- dal 21/12/03 al 10/01/04 prolungando di una settimana la mia permanenza ( era prevista infatti di 15 gg.). A Febbraio ho prenotato ancora una settimana.....vi assicuro che non è una sindrome maniacale ma semplicemente un posto in cui si sta bene o meglio veramente bene. Lo consiglio a tutti quelle persone che vogliono trovare una giusto equilibrio tra serenità, tranquillità e occasione di svago e divertimento puro.

La mia impressione all'arrivo ? Siamo a Gardaland !!!

La mia impressione al ritorno ? Qui ci ritorno !!!

Le persone incontrate ? Speciali

Gli indigeni ? Accoglienti, disponibili, positivi (tutti)

Il cibo ? Buono

Il mare ? Eccezionale, magico

Il deserto ? Magico

Il proprietario dell'albergo ? Cordiale, amichevole, simpatico, disponibile.

Lo staff animatori ? Equilibrato, gentile, sincero, gioioso.

L'architettura del luogo ? Semplice ma non banale, molto meditata, attenta, accogliente.(par

2. Luca S.
    , 6/2/2004 00:00
    Ho passato 21 gioni all'Akassia Sea Club di Marsa Alam, Mar Rosso, Egitto- dal 21/12/03 al 10/01/04 prolungando di una settimana la mia permanenza ( era prevista infatti di 15 gg.). A Febbraio ho prenotato ancora una settimana.....vi assicuro che non è una sindrome maniacale ma semplicemente un posto in cui si sta bene o meglio veramente bene. Lo consiglio a tutti quelle persone che vogliono trovare una giusto equilibrio tra serenità, tranquillità e occasione di svago e divertimento puro.
    La mia impressione all'arrivo ? Siamo a Gardaland !!!
    La mia impressione al ritorno ? Qui ci ritorno !!!
    Le persone incontrate ? Speciali
    Gli indigeni ? Accoglienti, disponibili, positivi (tutti)
    Il cibo ? Buono
    Il mare ? Eccezionale, magico
    Il deserto ? Magico
    Il proprietario dell'albergo ? Cordiale, amichevole, simpatico, disponibile.
    Lo staff animatori ? Equilibrato, gentile, sincero, gioioso.
    L'architettura del luogo ? Semplice ma non banale, molto meditata, attenta, accogliente.(par