1. San Valentino

di , il 5/2/2004 00:00

Ciao a tutti... Qualcuno conosce per caso un albergo Romanticissimo? Preferirei nelle vicinanze di Como, Milano, Bergamo qualcosa così.

Grazie a presto!

Dajana

2. Turista Anonimo
    , 28/2/2004 00:00
    F.E.
  3. Turista Anonimo
    , 20/2/2004 00:00
    Ma da chi e per chi?????? E poi sinceramente questo (*) mi sembra possa avere 2 significati, uno carino, ma l'altro!!!!!
    Quale é dei due signor/signora ()?

19/02/04 di ()
    I.L.Y.

14/02/04 di ()
    (*)
  4. Turista Anonimo
    , 19/2/2004 00:00
    I.L.Y.
  5. Turista Anonimo
    , 14/2/2004 00:00
    (*)
  6. Turista Anonimo
    , 13/2/2004 00:00
    I miei giorni son fette di melone
    profumato di vita
    grazie a te

Nazim Hikmet
  7. Turista Anonimo
    , 12/2/2004 00:00
    Mancano solo due giorni alla fatidica data e siccome sono un sentimentalone ne approfitto per fare gli auguri a tutti gli innamorati.
  8. Turista Anonimo
    , 9/2/2004 00:00
    Complimenti Sara per il tuo Hotel, se capiteremo da quelle parti(io e il mio amore) faremo un saltino. A proposito, che c'è di male a festeggiare S. Valentino? ogni occasione è buona per dare e ricevere un pò d'amore.
    ciao
  9. iaiasara
    Una romanticissima dritta per tutti gli innamorati che vogliono associare neli gg di S. Valentino romantico e culturale: all'Hotel Eden pochi km fuori Mantova per la notte + dolce dell'anno 65€ la doppia con bottiglia di spumante in camera rosa rossa più biglietto da regalare e uno sconto del 15% al ristorante dell'hotel. L'hotel è davvero grazioso e poi chi non conosce le specialità mantovane (tortelli di zucca e risotto alla pilota)?!? E poi Mantova è davvero un gioiellino parola di una vera mantovana.
    Hotel Eden 0376/661561
  10. Oriella F.
    ... se nel mondo parlassimo solo della guerra, vi piacerebbe di più?
    E chi ha detto che due persone che viaggiano a San Valentino siano due idioti con scarso Q.I.? che dire di quello di Carlo, allora?
    Amare è certo più difficile del prendere in giro chi lo fa, compiacendosi del proprio NULLA...
  11. Turista Anonimo
    Grazie, Chiara, molto gentile da parte tua.
  12. Turista Anonimo
    AS capone...as?
  13. Turista Anonimo
    A RAMBUTAN......
    se posso permettermi, io ho letto alcuni dei tuoi interventi e li ho trovato molto intelligenti, e'sempre una questione di interpretazione e riflessione, di prospettiva in fondo.Cosi, mi sembrava carino dirlo.ciao
  14. Turista Anonimo
    hmm 14 febbraio dite...quasi quasi..
  15. Turista Anonimo
    Visto che non sono intervenuto con alcun posts su questo forum, vorrei solo dire che l'evoluzione amichevole che questo forum sta prendendo, è dedicata a tutti coloro i quali credono che i miei sporadici interventi in questo sito siano gli indiscutibili responsabili dell'acredine e della randagità che ogni tanto si scatena da queste parti ...
  16. Turista Anonimo
    ma, mi sorge una domanda spontanea?Ma perche'tanta ostilita'?Anche a me non piace S.Valentino o Natale, mai festeggiati, ma se a qualcuno piace perche'dargli cosi addosso?Ma chi dice che chi ama queste feste debba essere per forza stupido?Non so, mi pare una assurda forma di intolleranza al contrario!!!Una presa di posizione cosi netta da sfociare in intolleranza.E non vedo perche'. Chi non ama S.Valentino non lo festeggia, chi lo ama si a spese proprie, non vedo a chi poi debbano fare danno, mica gettano bombe su qualcuno!!Son solo punti di vista diversi, non vedo le ragioni di tutto sto dramma.E la festa delle donne?Ma chi e'mai andato ad uno streap?Certo ci sono anche quelle che si fanno sbattere nei bagni, ma ci sono pure uomini stupidi e superficiali che vanno nei night magari ogni sabato e non solo un giorno l'anno, ne conosco a fiotti di uomini imbecilli, ma sarebbe tanto assurdo quanto dire che gli uomini sono tutti bastardi....non e'vero, sono le generalizzazioni che portano ad estremizzare, ognuno vive come piu'ama.Se non ci piace come viene fatto ci giriamo dall'altra parte, non si entra nemmeno qui.Non so, mi pare rispetto.