Ciao a tutti!!! moooolto interessanti i vostri consigli su Parigi

) Ho trovato molti spunti ...io e il mio ragazzo andremo a parigi tra fine settembre e inizio ottobre (ovviamente RyanAir) ed abbiamo prenotato all'ETAP de La Villette...ci sono posti carini e frequantati lì vicino anche di sera...per farci una passeggiata a piedi prima di rincasare?Com'è la zono? La via è 57-59bis-61-63 avenue Jean Jaures. Io volevo stare a Montmatre ma ho trovato prezzi abbastanza alti e poi volevo sapere se qualcuno era stato lì e come si era trovato anche nei dintorni...ho letto opinioni molto contrastanti su quel quartiere e, siccome è la nostra prima volta a Ville Lumière, non vorremo rovinarcela facendo brutti incontri

inoltre non ho capito ancora bene dove finisce la bella e caratteristica montmartre e dove inizia la pigalle a luci rosse

Se qualcuno ha qualche aiuto da darmi ve ne sarei molto grata!! Anche perchè la prenotazione all'etap non è vincolante, quindi se trovo un posto migliore, magari a Montmartre o nel Quartiere Latino che molti consigliano, posso sempre cancellarla!! Io avevo visto, consigliati anche dalla LonelyPlanet, i due hotel di Rue Aristide Bruant...Un grazie anticipato a chiunque mi risponderà e Buon viaggio a chi è in partenza!!