1. Compagni di viaggio

di , il 4/2/2004 00:00

Ciao a tutti sono enrico da napoli e mi piacerebbe conoscere gente che come me considera i viaggi come un momento di conoscenza e crescita personale. Ho visto molti paesi e non ne ho ancora abbastanza. Scrivetemi in particolar modo se non siete lontani

2. Turista Anonimo
    , 8/8/2004 00:00
    Ciao sono Giacomo, passero' le vacanze a Londra fino al 5 settembre.. Mi piacerebbe incontrare qualcuno che abbia voglia di vivere la citta' sotto ogni punto di vista e non solo come turista..
    Questo e' il mio numero di tel Inglese +447796845771
  3. Alessandro Martelli
    , 20/7/2004 00:00
    Ciao a tutte/i!
    Mi chiamo alessandro, sono un ragazzo molto simpatico, sportivo e.. latino, e come ogni anno ho intenzione di festeggiare il mio 28mo compleanno (23 settembre) in vacanza!
    l'altro anno ho passato un compleanno meraviglioso a Cuba, e sarei orientato a ripetere la cosa, ma purtroppo il mio storico compagno di avventura si è trovato la morosa, quindi... attualmente sono da solo! quindi, se c'è qualcuna/o che ha la mia stessa voglia di conoscere il mondo del caribe, passare due settimane fantastiche.... mi contatti al più presto, così ci mettiamo d'accordo!

un abbraccio a tutti i sognatori..

Alessandro

PS: se volete contattarmi via sms... 349.6938047
  4. Alberto Ferrari 1
    , 4/7/2004 00:00
    Ho 58 anni, sono sano, alto snello, vivo e lavoro a Genova; amo la natura e la vita semplice. Cerco una compagna con cui organizzare un viaggio in agosto. No avventure: solo il piacere di condividere le emozioni di viaggio.
    E-mail: saratimori@yahoo.com
  5. Enrico Magro
    , 30/4/2004 00:00
    Ciao sono Enrico ho 23 anni, cercavo compagni di viaggio per la Spagna, probabilmente mi muoverò in inter-rail, le mete che avevo in mente erano Barcellona Valencia Madrid Granada Cordova Sevilla.Se qualcuno e interessato, ben venga e mi contatti.A presto....
  6. viaggiare11
    , 22/4/2004 00:00
    ciao da davide di modena ho 29 anni......se ti va' srivimi pure al mio indirizzo email : gonzo_d@libero.it oppure mandami un sms al 3288296745 ......che dire di me' il mio hobby quando posso e' viaggiare il mondo .....ho visitato l'australia , cuba , la cina , tunisia , londra , new york e cosi via......
    cerco ragazze per affrontare un viaggio questa estate nel periodo di agosto meta da decidere verso l'oriente........ciao a tuue davide........
  7. Turista Anonimo
    , 19/2/2004 00:00
    A bhe'...
    scusa,non ero preparata a tanto acume...
    cosa c'entra comunque il noto agrume,lo sai solo tu
  8. Turista Anonimo
    , 18/2/2004 00:00
    Pirla sarai te, guarda che io intendevo il noto agrume!
  9. Turista Anonimo
    , 16/2/2004 00:00
    Che poi e'la stessa cosa...
    Mandarino o putonghua = cinese moderno
    Pirla
  10. Turista Anonimo
    , 11/2/2004 00:00
    altro che cinese, bisogna conoscere il mandarino.
  11. Turista Anonimo
    , 8/2/2004 00:00
    Lo sai il Cinese?
  12. marco bologna
    , 6/2/2004 00:00
    Mi piacerebbe fare la transiberiana da Mosca Vladivostock Pechino,se qualcuno e'interessato mi contatti e ne parliamo,naturalmente nn ora,ma in stagioni piu'calde.saluti
  13. aliseo1
    , 4/2/2004 00:00
    Ciao a tutti sono enrico da napoli e mi piacerebbe conoscere gente che come me considera i viaggi come un momento di conoscenza e crescita personale. Ho visto molti paesi e non ne ho ancora abbastanza. Scrivetemi in particolar modo se non siete lontani