1. Obiettivo: Stagione estiva 2004 in Spagna

di , il 3/2/2004 00:00

Ciao ragazzi, stó cercando qualcuno che vuole condividere un’esperienza

Lavorativa in Spagna. Naturalmente in due o in + persone é + facile e +

Economico dato che si possono dividere parecchie spese. Io avrei intenzione di

Partire a fine Aprile.

Attualmente io vivo e lavoro a Cork (Irlanda) perció preferisco ricevere info

Per e-mail che é: sabbatinifabio@yahoo.it

A presto CIAO a tutti.

2. Turista Anonimo
    , 15/5/2004 00:00
    e chi se ne frega!!!!!!!!!!!!impara il catalano perchè barcellona es no spagna es catalugna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. Turista Anonimo
    asino 2 volte: a barcellona si parla il catalano che è un dialetto e non lo spagnolo, 2 io l'ho imparato in un mese che sono stata la!!!!!!!!!!se vuoi imparare lo spagnolo vai a madrid dove si parlo il castigliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Turista Anonimo
    asino, se vuoi imparare lo spagnolo non vai a barcellona, li si parla il catalano...ciao
  5. Andrea Antonioli
    , 27/4/2004 00:00
    Rispondo a chi ha aperto questo argomento.
    In questo momento non posso proprio partire, ma volevo rispondere perchè il progetto è il mio stesso progetto; cioò (mi spiego meglio) quando riuscirò a finire questa benedetta università del cavolo, allora mi piacerebbe fare una esperienza lavorativa in irlanda (precisamente a cork) per imparare l'inglese, e poi qualcosa in Andalusia visto che invece lo spagnolo lo so un po meglio.
    Perciò hai tutta la mia ammirazione e chissà che in furturo non si possa condividere qualche esperienza.
    Ciao e buona fortuna!!!
  6. Stefano Cera
    , 2/4/2004 00:00
    salve! vorrei lavorare in Spagna questa estate (agosto e settembre, in qualsiasi posto). l'obiettivo è quello di migliorare il mio spagnolo, visto che lo sto studiando all'università con scarsi risultati. se qualcuno può darmi suggerimenti su come organizzarmi dall'Italia...grazie!
  7. Lu Lu 1
    , 1/4/2004 00:00
    Vorrei partire ad agosto per Barcellona per imparare lo spagnolo.Come posso fare per trovare casa e lavorare subito perchè non posso partire con un baget molto alto(POTREI DIRE BASSISSIMO). PER FAVORE AIUTATEMI è IL MIO SOGNO.
    So parlare inglese se puo essere utile.GRAZIE CIAO
  8. Francesca Zulian
    , 24/3/2004 00:00
    Sono francesca 22 anni di padova, mi piacerebbe lavorare in qualche discoteca o locale di barcellona per la stagione estiva 2004 come barmaid , sopratutto per imparare lo spagnolo.
    PARLO BENE L' INGLESE.
  9. Fabio Sabbatini
    , 3/2/2004 00:00
    Ciao ragazzi, stó cercando qualcuno che vuole condividere un’esperienza
    lavorativa in Spagna. Naturalmente in due o in + persone é + facile e +
    economico dato che si possono dividere parecchie spese. Io avrei intenzione di
    partire a fine Aprile.
    Attualmente io vivo e lavoro a Cork (Irlanda) perció preferisco ricevere info
    per e-mail che é: sabbatinifabio@yahoo.it
    A presto CIAO a tutti.