1. Soluzione economica per un viaggio in polinesia

di , il 25/1/2004 00:00

Carissimi turisti per caso,

Io e mio marito da alcuni anni siamo interessati a fare un viaggio in Polinesia, abbiamo visto diversi documentari da Voi trasmessi,e stiamo pensando se non sia il caso di partire in vacanza.Siamo sposati da poco e sinceramente dopo due viaggi costosi fatti in messico e S.Domingo volevamo risparmiare.Siamo andati in agenzia per un viaggio organizzato con sistemazione in pensione completa e volo,per 15 gg hanno chiesto una cifra enorme.Volendo trovare una soluzione meno costosa ,potreste darci delle informazioni a riguardo ed il momento giusto per farlo.Vi ringraziamo ela & tom

2. Ela Ferrucci
    , 25/1/2004 00:00
    Carissimi turisti per caso,
    io e mio marito da alcuni anni siamo interessati a fare un viaggio in Polinesia, abbiamo visto diversi documentari da Voi trasmessi,e stiamo pensando se non sia il caso di partire in vacanza.Siamo sposati da poco e sinceramente dopo due viaggi costosi fatti in messico e S.Domingo volevamo risparmiare.Siamo andati in agenzia per un viaggio organizzato con sistemazione in pensione completa e volo,per 15 gg hanno chiesto una cifra enorme.Volendo trovare una soluzione meno costosa ,potreste darci delle informazioni a riguardo ed il momento giusto per farlo.Vi ringraziamo ela & tom