1. In campeggio col cane

di , il 24/1/2004 00:00

Ciao a tutti!

Quest'anno stiamo organizzando una vacanza in agosto (non possiamo fare altro) con i nostri più cari amici che hanno un bel cagnone (Mac).

Abbiamo subito capito che non era facile trovare dei bungalow dove poterlo portare ma finalmente ne abbiamo trovato uno anche di modico prezzo che si chiama Ripari di Giobbe vicino ad Ortona in prov. Di Chieti.

Qualcuno lo conosce e mi può dare qualche rassicurazione o avete altri suggerimenti?

Noi partiamo da Milano e vorremmo stare nel raggio di 500 max 600 km.

Bacioni a tutti i "turisti per caso".

;-)) Gabri

2. Elio Masini
    , 13/3/2004 00:00
    Salve a tutti, ad Agosto vorrei andare in campeggio in Spagna (non molto lontano, in qualche località circa all'altezza di Barcellona) con il mio bel cagnone, ma pare che nessun campeggio accetti cani e lo stesso vale per le spiagge.
    Potete aiutarmi? Conoscete qualche campeggio che accetti il mio amico (anzi, la mia amica) a 4 zampe?
    Grazie di cuore da parte mia e di Laika a tutti coloro che potranno darci una "dritta".
    Ciao a tutti. Elio & Laika
  3. Turista Anonimo
    , 27/1/2004 00:00
    Conosco un pò il posto perchè vado al mare un pò più a sud, vicino Pescara.
    Mi sembra di ricordare che il mare non è male. Inoltre Pescara è una città che ultimamente d'estate offre molto (concerti, locali, ristoranti a buon mercato).
    L'Abruzzo è una bella Regione e Ortona può essere una base per delle gite in posti carini. Se avretete voglia di fare un pò di strada vi consiglio di spingervi verso il Parco Nazionale e l'Aquila. La cittadina è graziosa e vicino l'Aquila c'è un posto un pò magico che si chiama Rocca Calascio, una sorta di paese abbandonato da cui si accede alla Rocca appunto, che è quella in cui hanno girato alcune scene del film LadyHawke.
    Ah, se andate in Agosto troverete anche tantissime sagre in tutti i paesi abruzzesi.
    Buon viaggio!
  4. Isabella 3
    , 27/1/2004 00:00
    Ciao, non so se ti interessa venire a visitare Roma o se puntavi su una località di mare, comunque nel campeggio dove lavoro, Il CAMPING TIBER VILLAGE di Roma appunto, i cani sono sempre i benvenuti! Puoi visitare il nostro sito www.campingtiber.com
    Ciao a tutti, vi aspetto!
  5. Gabriella Maserati
    , 24/1/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Quest'anno stiamo organizzando una vacanza in agosto (non possiamo fare altro) con i nostri più cari amici che hanno un bel cagnone (Mac).
    Abbiamo subito capito che non era facile trovare dei bungalow dove poterlo portare ma finalmente ne abbiamo trovato uno anche di modico prezzo che si chiama Ripari di Giobbe vicino ad Ortona in prov. Di Chieti.
    Qualcuno lo conosce e mi può dare qualche rassicurazione o avete altri suggerimenti?
    Noi partiamo da Milano e vorremmo stare nel raggio di 500 max 600 km.
    Bacioni a tutti i "turisti per caso".
    ;-)) Gabri