1. Ricerco foto di costumi folkloristi

di , il 22/1/2004 00:00

Cari amici , sono qui perchè sto cercando disperatamente sia in internet e con vari motori di ricerca immagini ,di abiti femminili russi .

Tale mia ricerca è dovuta ,che la mia bimba di 7 anni nell'ambito scolastico ,stanno organizzando il carnevale di tutte le scuole della città ,ed il tema è

I POPOLI DEL MONDO alla sua classe è stato assegnato di rappresentare la RUSSIA .

Poichè noi mamme dovremo confezionare gli abitini , vorrei trovare foto da cui poterci ispirare ,

E fare tali costumini .

Chi di voi fosse in grado di darmi tali informazioni ed immagini ve ne sarei veramente grata ,inviandomi tale materiale richiesto.

In attesa di una risposta magari ,perchè no anche sollecita .

Un affettuoso saluto

E grazie

Da stella

2. stella1
    , 22/1/2004 00:00
    Cari amici , sono qui perchè sto cercando disperatamente sia in internet e con vari motori di ricerca immagini ,di abiti femminili russi .
    Tale mia ricerca è dovuta ,che la mia bimba di 7 anni nell'ambito scolastico ,stanno organizzando il carnevale di tutte le scuole della città ,ed il tema è
    i POPOLI DEL MONDO alla sua classe è stato assegnato di rappresentare la RUSSIA .
    Poichè noi mamme dovremo confezionare gli abitini , vorrei trovare foto da cui poterci ispirare ,
    e fare tali costumini .
    Chi di voi fosse in grado di darmi tali informazioni ed immagini ve ne sarei veramente grata ,inviandomi tale materiale richiesto.
    In attesa di una risposta magari ,perchè no anche sollecita .
    Un affettuoso saluto
    e grazie
    da stella