1. CUBA ITINERARIO 2003

di , il 20/1/2004 00:00

Detesto le vacanze programmate, per questo ho deciso di acquistare un pacchetto di volo piu' auto per cuba nel febbraio 2003.

La stanchezza del volo comunque e' stata subito riscattata all'arrivo nell'aeroporto dell'havana sentendo quel tepore d'estate che l'inverno padano aveva relegato nei ricordi.

Un consiglio... Se potete l'auto a noleggio non prenotatela dall'italia, ma contrattatela all'aeroporto e soprattutto controllatela! la mia mi e' stata consegnata senza fari anabbaglianti e con sospensioni simili a canguri australiani!!!

Dell'havana non vi parlo anche perche' ormai cosa c'e' da dire...

Il viaggio in auto verso varadero sotto una pioggia battente mi ha mostrato paesaggi inconsueti, tra strade percorse in compagnia di carretti a cavallo, camion strapieni di persone e ferrovie senza barriere dove obbligo e consigliabile fermarsi per controllare l'arrivo di una eventuale diligenza su rotaie!

Sicuramente meglio il viaggio della deludente varadero, circondat

2. Nicola Boiani
    , 20/1/2004 00:00
    Detesto le vacanze programmate, per questo ho deciso di acquistare un pacchetto di volo piu' auto per cuba nel febbraio 2003.
    la stanchezza del volo comunque e' stata subito riscattata all'arrivo nell'aeroporto dell'havana sentendo quel tepore d'estate che l'inverno padano aveva relegato nei ricordi.
    un consiglio... Se potete l'auto a noleggio non prenotatela dall'italia, ma contrattatela all'aeroporto e soprattutto controllatela! la mia mi e' stata consegnata senza fari anabbaglianti e con sospensioni simili a canguri australiani!!!
    dell'havana non vi parlo anche perche' ormai cosa c'e' da dire...
    il viaggio in auto verso varadero sotto una pioggia battente mi ha mostrato paesaggi inconsueti, tra strade percorse in compagnia di carretti a cavallo, camion strapieni di persone e ferrovie senza barriere dove obbligo e consigliabile fermarsi per controllare l'arrivo di una eventuale diligenza su rotaie!
    sicuramente meglio il viaggio della deludente varadero, circondat