1. Egitto marsa alam

di , il 19/1/2004 00:00

Qualcuno conosce il Columbus Club Carnelia a Marsa Alam???

2. Turista Anonimo
    , 31/8/2005 00:00
    ....penso e spero che alla gente interessi scoprire di più l' egitto che gli animatori o chi per essi siano..............
  3. Turista Anonimo
    secondo me state facendo un pò troppa pubblicità a questo tizio, cercate di commentare le vite personali al di fuori di un forum( magari tramite e-mail personali) ed usare questi spazi per cose pìù utili ai turisti!!!!!
    sembra di collegarsi ad un "forum telenovelas" a puntate piuttosto che ad un sito per chi desidera avere informazioni su paesi da scoprire!!!
  4. Turista Anonimo
    Lara un pochino ripetitiva...che fai copia e incolla in tutti gli interventi?
    Questo San Ciro vi ha coinvolto un pò troppo? come mai?
  5. Turista Anonimo
    A parte San Ciro e le povere disperate, si riesce ad avere qualche informazione concreta su Marsa Alam?
    Non ne posso veramente più di leggere queste cretinate!
  6. Turista Anonimo
    x lara

mi pare che ti stia arruffianando per farti ben volere dal tipo....ma fatti dare il cell dalle altre, così fai prima ed eviti di fare il patetico avvocato difensore!
  7. Turista Anonimo
    tiziana, non vedevi l'ora che ti rispondesse qualcuno eh? infatti vedo che ti stai conquistando la simpatia di tanta gente con quell'intervento infelicissimo!Ah..."sciacquetta" sarà tua sorella!!!Non sarà forse tutta tua l'invidia? nn potevi portarti a casa il trofeo esotico dato che con te c'era tuo marito!Infatti nel tuo discorso era presente una certa acidità gratuita....ora ho compreso il motivo!ma come ti sei permessa?Eppure mi pare che leggendo i post di certe ragazze nn mi è parso che si vantassero delle conquiste fatte,anzi,hanno presentato delle esperienze piuttosto negative!
    lara,come ...le favole non esistono???Scusa ma non l'avevi mai detto e non lo avevo ancora capito!!Infatti è ora di chiudere il discorso ma mi pare che sei la prima a passare da un forum all'altro gridando lo slogan:"Ciro :Santo subito!" Hai detto di non giudicare una persona da una semplice settimana di vacanza, quindi, non contraddirti e, per piacere, fai altrettanto!!
    Mi sembra che vi stiate basando su delle apparenze anche voi, certo, una persona svolge bene il suo lavoro e che si persenta come disponibile e gentile, cosa c'entra questo?chi è che si mette a maltrattare i clienti che vanno a chiedergli informazioni sulle escursioni?il contesto è assolutamente diverso e non è detto che uno impeccabile sul posto di lavoro non si sia potuto comportare malissimo anche con una sola ragazza.siete voi che date tutto per scontato ,decantando lui a accusando una sconosciuta , mortificandola e facendola passare per "mediocre mentale", stupida o bugiarda!A questo punto possiamo solo dire di non conoscere ne' l'evento ne' le persone in questione.....ma sappiate di non conoscere nè lei nè lui,anche se l'abbiamo visto con il sorriso dietro il banchetto della INViaggi !!!
    Ed ora basta!ciao a tutti!
    Silvia B.
  8. Turista Anonimo
    Hei fabio,
    non ho bisogno di consensi da parte di nessuno......Secondo me questa tematica sta prendendo una brutta piega......cerchiamo di non giudicare le persone da come si vedono in una settimana di vacanza......Lasciamo in pace Ciro e tutti gli altri......ognuno è libero di vivere la sua vacanza come meglio crede, ma penso sia bene rimanere sempre con i piedi per terra, tanto lo sappiamo che le favole non esistono........Quello che invece mi rattrista è che le vacanze purtroppo sono finite e che dobbiamo tornare alla realtà.....qualunque essa sia.....lavoro compreso!
    Ciao a tutti!
    Lara
  9. Turista Anonimo
    e tu Tiziana non dovresti farlo un corso di educazione? O pensi sia buon costume dare delle scacquette a delle ragazze?
    Un pò contradditorio no?
  10. Turista Anonimo
    Non ho parole nè commenti da aggiungere... La tua sensibilità profonda traspare dalla parola "sciacquette"...
  11. dudina
    Secondo me siete tutte delle sciacquette in cerca del trofeo esotico da poter raccontare ad amici e amiche e far schiattare dall'invidia!!!Con noi Ciro è stato un grande: ci ha aiutati in molte situazioni, anzi , visto che noi eravamo con Teorema, noN era neppure obbligato ad aiutarci!!!Comunque, a parte tutto, io e mio marito ci siamo proprio vergognati di essere italiani: MAI UN GRAZIE, MAI UN SALUTO AI RAGAZZI CHE ERANO SEMPRE GENTILI ED A DISPOSIZIONE DI TUTTI!!!
    Forse, prima di intraprendere un viaggio all'estero, si dovrebbe fare un corso di EDUCAZIONE e di conseguenza evitare di fare di queste orrende figure!!!
    Rispondete numerosi...non aspetto altro!!!
    Tiziana
  12. dudina
    Secondo me siete tutte delle sciacquette in cerca del trofeo esotico da poter raccontare ad amici e amiche e far schiattare dall'invidia!!!Con noi Ciro è stato un grande: ci ha aiutati in molte situazioni, anzi , visto che noi eravamo con Teorema, noN era neppure obbligato ad aiutarci!!!Comunque, a parte tutto, io e mio marito ci siamo proprio vergognati di essere italiani: MAI UN GRAZIE, MAI UN SALUTO AI RAGAZZI CHE ERANO SEMPRE GENTILI ED A DISPOSIZIONE DI TUTTI!!!
    Forse, prima di intraprendere un viaggio all'estero, si dovrebbe prima fare un corso di EDUCAZIONE e di conseguenza evitare di fare di queste orrende figure!!!
    Rispondete numerosi...non aspetto altro!!!
    Tiziana
  13. Turista Anonimo
    Scusa ma non è facile tornare a casa, provare tanta rabbia e delusione e dolore e amarezza dentro e riuscire anche a far finta di niente. Io faccio parte della schiera, a questo punto numerosa, di donne affascinate da questi uomini, portate da loro a decidere di tornare. Nel mio caso trattate, una volta lì, addirittura come principesse, ben oltre e al di là delle aspettative, e poi accantonate nel silenzio più totale nonappena la vacanza finisce. Ti dirò che non mi sento stupida, solo delusa una volta di più dagli uomini in generale, non ha importanza che abitino a Marsa Alam o dietro casa. Ce ne sono tanti così anche nei dintorni... Vorrei solo dire a queste persone, che avendo modo di averne tante di donne disponibili e in cerca di avventura, dovrebbero forse accontentarsi, se così si può dire, e riflettere di più sul male che possono fare a quelle, forse poche, ma ci sono, che a loro volta non hanno bisogno di andare in Egitto per avere avventure simil esotiche. Quelle che sono ancora capaci ogni tanto di credere, alla sincerità di uno sguardo, senza chiedere niente di più...
  14. Eva Dessì
    , 30/8/2005 00:00
    Ciao, in merito alla vacanza che ci ha permesso di conoscere il fantomatico Paolo al Vandom Resort di Marsa Alam, anche noi vogliamo dire la nostra:
    Paolo, sei la persona più simpatica, dolce, umana che chiunque vorrebbe avere come amico! Hai il sorriso dentro (anche fuori :-) conservalo sempre, è questo che fa di te un GRANDE!!!
    ....e tu Veronica...sarai menzionata tra i santi....vista la tua pazienza nel dividere tuo marito con il resto del villaggio!!
    Nel complesso, noi al Vandom siamo stati bene (cibo a parte) anche se in realtà il pontile promesso e non ancora costruito, sarebbe veramente utile!!!
    Paolo e Veronica: VI ASPETTIAMO PRESTO A PADOVA!!!!
    Nicola, Loretta, Eva (i padovani)
  15. Turista Anonimo
    salve a tutti,
    sebbene queste tematiche siano molto interessanti , proporrei di non proseguire con ulteriori interventi in proposito.Come avete potuto notare , si è innescato un processo dal quale poi non si riesce più a tornare indietro. Chi deve chiarire questioni personali lo faccia utilizzando il proprio indirizzo mail, per il resto atteniamoci ai titoli dei vari l forum, vi prego,è meglio così per tutti, ve lo assicuro!
    Ciao!
  16. Turista Anonimo
    CIRO & C.
    E' vero, l'argomento è stato ampiamente dibattuto (oltretutto Ciro l'ho conosciuto e con me è stato assolutamente irreprensibile) e non sarei intervenuta se non avessi letto una cosa che mi ha fatto letteralmente rabbrividire: ma come si permette Bango di scrivere 'che bisogna vedere quanto una persona si "concede" prima di arrivare al "dunque"'?!? Cosa vuol dire, che se una ragazza va a letto con uno dopo qualche giorno che lo conosce si merita di essere trattata così come è stata trattata Chicca? Ma che discorsi sono? E' stato lui a dirle di andare giù, è stato lui a dirle che avrebbero fatto un sacco di cose insieme, ecc... ed è quindi sua la responsabilità di averla fatta andare giù. Ovvio che da un animatore non ti puoi aspettare amore eterno, sono io la prima a ridere quando vedo delle ragazze che si innamorano degli animatori, ma di solito sono proprio questi ultimi che se ne guardano bene dal farle tornare! Ciro è stato un animale. E non riesco a spiegarmi perchè abbia fatto questo. L'unica spiegazione è che prenda la % dal Vandom sulle clienti che ritornano...