1. Raduno rollerblade parigi

di , il 19/1/2004 00:00

Ho saputo che a parigi a primavera si svolge un mega raduno di roller blade. Chiunque avesse informazioni di edizioni precedenti o quantaltro lo pregherei di farmele avere.Vi ringrazio claudio ah per questanno a primavera cerchiamo di fare un gruppo io abito vicino roma ciao a tuttti

2. Simona 17
    , 15/7/2004 00:00
    Ciao sono appena tornata da Parigi ma non so dirvi nulla del mega raduno. L'unica cosa che posso dirvi è che in estate tutti venerdì dalle 10 di sera a mezzanotte ci sono percorsi roller ovvero chiudono determinate strade alle auto e si pattina per 2 ore senza impedimenti.
  3. Turista Anonimo
    , 21/1/2004 00:00
    due estati fa a parigi mi sono imbattuto in un raduno rollerblade. Ti dico solo che un fiume di persone che non so quantificare ma che sicuramente erano parecchie migliaia mi sono passate sotto gli occhi, sugli Champs Elysèes, per una decina di minuti ininterrottamente.
    Ancora penso a quanto mi sarebbe piaciuto partecipare!
  4. Turista Anonimo
    , 20/1/2004 00:00
    Ciao Claudio,
    i turistipercaso non mi pare abbiano scritto molto sui roller blade... ma sono riuscito a scovare questo racconto su un raduno in francia, magari se non lo hai letto, potrebbe darti qualche spunto interessante:
    loira - bretagna
    www.turistipercaso.it/viaggi/ itinerari/testo.asp?ID=437
  5. Claudio De luca
    , 19/1/2004 00:00
    Ho saputo che a parigi a primavera si svolge un mega raduno di roller blade. Chiunque avesse informazioni di edizioni precedenti o quantaltro lo pregherei di farmele avere.Vi ringrazio claudio ah per questanno a primavera cerchiamo di fare un gruppo io abito vicino roma ciao a tuttti