1. Mauritius a maggio..

di , il 19/1/2004 00:00

Ciao, siamo due ragazzi 9in cerca di notizie sia sul clima che sulle strutture alle Mauritius. Ci sposiamo a metà maggio..è già freddo là?Alcuni amici mi hanno detto che a giugno erano 18 gradi...Grazie mille per le info!Ele e Ale

2. Lilly Blu
    , 16/6/2004 00:00
    PARTO IL 22 GIUGNO PER MAURITIUS. CLUB MED POINTE AUX CANNONIER. NON CI SAREI MAI ANDATA SENZA OFFERTA VOLO A 1 EURO PER L'ACCOMPAGNATORE. MA VISTO E CONSIDERATO CHE SI TROVA NELLA ZONA NORD OVEST HO DETTO OK. QUALCUNO DI VOI E' MAI STATO LI'?
  3. Sandro Zanin
    , 15/6/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    sono appena tornato da uno splendido viaggio alle Mauritius. Non ci sono parole per descrivere il mare cosi' come l'accoglienza dei Mauriziani. Volevo stare solo una settimana, ma alla fine ho prolungato il mio soggiorno fino ad un mese. Questo e' stato anche possibile per l'ottima ed economica sistemazione che ho trovato a Pereybere, nel nord, dove ci sono le spiaggie piu' tranquille, pulite ed intime di tutta l'isola. Ho alloggiato in un bungalow a 50 m dal mare, solo 20 euro al giorno per 1 camera, bagno e grande salone con angolo cucina ed aria condizionata. Potete contattare la proprietaria Jenny che parla pure un ottimo italiano al suo indirizzo email: jenni_stellina@yahoo.com
    Spero di tornarci quanto prima. magari il prossimo Natale quando alle Mauritius sara' piena estate.
  4. Bollicine
    , 15/6/2004 00:00
    Andrò ad agosto all'hotel Le Preskil, nella zona sud ovest dell'isola.
    Ho visto che alcuni ci sono stati.
    Mi sapete dare qualche impressione sull'albergo e sul suo circondario?
    Grazie
    L.
  5. Lola Lolita
    , 7/6/2004 00:00
    Ciao a tutti!Sono tornata Domenica 30 Maggio...E'stato un viaggio bellissimo io e il mio ragazzo siamo stati alla Pirogue molto bello pulito si mangia bene,sono stati tutti molto gentili il clima e' identico a quello che c'e' qui in questo periodo...l'acqua e' bellissima...e' tutto bellissimo...andateci!
  6. Mauro Rossi 1
    , 19/5/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno è stato alle Mauritius nel mese di luglio io ho prenotato un viaggio dal 10 al 25 luglio 2004
    zona nord ovet vicino Port Lous, qualcuno può dirmi qualcosa sul clima, a che ora tramonta il sole e se si può fare il bagno.
    grazie a tutti Mauro
  7. Simona 15
    , 6/5/2004 00:00
    Ciao Viviana.
    stamattina ho scritto ad un cliente della società per cui lavoro che vive lì e mi ha subito risposto.
    dice che l'inverno è iniziato ormai, ci sono 26 gradi , ma cmq si oscilla tra piogge e sole.insomma molto variabile!
    In effetti quando si pensa a 26 gradi non si puo' dire mai che si tratta di tempo brutto, ma io penso che sia preferibile scegliere una stagione migliore ed andare sul sicuro.
    perchè fare tante ore di viaggio e poi rischiare di beccare la pioggia?
    almeno questo è quello che sto cercando di far capire al mio ragazzo, ma non si rassegna ancora.
    :-)
    anzi se qualcuno ha qualche altro suggerimento..per il periodo di maggio è ben accetto.
    buona giornata
    Simona
  8. Viviana .
    , 6/5/2004 00:00
    Cara Simona,
    secondo me alla fine di maggio farà un po' freschino.

Ho lanciato un post nelle scorse settimane, pregando qualcuno che è appena tornato da Mauritius di riportare la propria esperienza in fatto di clima, ma tutto tace!!

Possibile che non ci sia nessuno appena rientrato??????

Grazie
    Viviana
  9. Simona 15
    , 5/5/2004 00:00
    Ragazzi auguri a tutti per i vs matrimoni!
    Nessuno mi è sembrato convinto sulle condizioni metereologiche delle mauritius.
    pare che il tempo non sia dei migliori.
    io non ho ancora prenotato, ma ero orientata dal 16/05 al 23/05...!
    qualcuno puo' aiutarci?
    salutissimi
    simona
  10. Alessandra Filipcic
    , 2/5/2004 00:00
    ciao a tutti ....sono in partenza per un viaggio all'avventura a mauritius(5-18 maggio)....niente hotel niente tour operator...abbiamo preso contatti con una donna del posto e....speriamo in bene....qualcuno ha dei consigli da darci??? per il cambio ci hanno consigliato di portare euro contanti (e carta di credito) e di cambiarli la'.....qualcuno consiglia diversamente?qualche itinerario da consigliaRE? IL TEMPO SARA' BELLO SECONDO VOI? aspetto risposte
    baci
  11. Bris S.
    , 28/4/2004 00:00
    qualcuno può darmi qualche dritta per organizzare un viaggio a mauritius da sola, costa nord-est in agosto? per favoreeeeeeee sto diventando matta tra consultazione di siti e cataloghi...
  12. Ttoni
    , 23/4/2004 00:00
    Saluti a tutti;
    partiamo in viaggio di nozze il 10 maggio destinazione Le Mauricia - Grand Baie.
    Chi sa darci notizie utili relative ai movimenti più utili da fare in loco?
    L'idea di affittare l'auto?
    Escursioni o luoghi che possiate consigliarci da visitare?
    Quante più notizie possiate darci vi saremo grati.
    Al nostro ritorno dal viaggio di nozze saremo a disposizione di chiunque ne abbia bisogno.
    saluti.
    toni.
  13. Turista Anonimo
    , 13/4/2004 00:00
    Ciao a tutti!!!
    Il 10 maggio partirò per Mauritius destinazione Le Gran Sable...
    C'è qualcuno tra voi che ha scelto questo villaggio???
  14. Massimiliano Molinari
    , 1/4/2004 00:00
    Partiamo in viaggio di nozze il 10 maggio per le mauritius nel villaggio LE FLAMBOYANT con Valtour, vorrei avere informazioni sul clima che incontreremo in questo periodo.. e soprattutto se l'acqua di quel bellissimo mare sarà Calda...................!
    In oltre se qualcuno di voi è già stato nel villaggio Valtour,vorrei sapere cosa ne pensa.
    Rispondetemi... vi prego un saluto Massimiliano
  15. Massimiliano Molinari
    , 1/4/2004 00:00
    Partiamo in viaggio di nozze il 10 maggio per le mauritius nel villaggio LE FLAMBOYANT con Valtour, vorrei avere informazioni sul clima che incontreremo in questo periodo.. e soprattutto se l'acqua di quel bellissimo mare sarà Calda...................!
    In oltre se qualcuno di voi è già stato nel villaggio Valtour,vorrei sapere cosa ne pensa.
    Rispondetemi... vi prego un saluto Massimiliano
  16. Anna Ciceri
    , 25/3/2004 00:00
    Dopo aver letto i vari appunti di viaggio, sono molto preoccupata ...... andrò a Mauritius a fine aprile .... non ditemi che troverò solo pioggia! Non ne posso più di freddo e pioggia ....

Anna