1. Alla scoperta della sicilia

di , il 18/1/2004 00:00

Ciao a tutti!!!! Quest'estate vorrei trascorrere le mie vacanze in Sicilia, potreste consigliarmi da quale zona cominciare per scoprire questa bellissima isola???

Grazie!!!!!

2. Aretuseo
    , 22/8/2005 00:00
    Ciao se vuoi un Buon Hotel Residence a Siracusa,sul Lungomare di Ortigia ti consiglio www.palazzogiaraca.it
    chiedi direttamente la tariffa Residence.
    Ciao Antonio
  3. Andrea da cesenatico
    , 22/8/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    ho pianificato un viaggio con la mia famiglia di 4 persone per la prima decade di ottobre, c'e' qualcuno che puo' dirmi dove posso trovare dei residence con costi decenti dalle parti di Siracusa/Noto/Pachino ecc.
    Grazie
  4. Turista Anonimo
    , 18/8/2005 00:00
    PER MARA B:
    Ciao, sono tornata da poco...sono stata ad Agrigento (B&B villa amico a s. leone...tutto OK), un giorno a favignana e 1 giorno a S.vito lo capo.
    A parte la Valle dei templi che è stupenda al tramonto e la incredidibile cortesia degli agrigentini, la consiglio anche per le bellissime spiagge (giallonardo, torre salsa) e le indescrivilbili scogliere di marna biaca (scala dei turchi, punta bianca).
    Favgnana è fantastica, aliscafo da trapani e in 20 minuti ci sei, noleggio scooter a 35€ e una caletta dietro l'altra!!
    Anche S.vito è deliziosa, ma ti consiglio la riserva dello zingaro, che io non ho potuto visitare!
    Buon viaggio!
  5. Mara B. 1
    , 16/8/2005 00:00
    Vorrei avere notizie, un quanto ci devo andare tra 10 giorni... Grazie
  6. Turista Anonimo
    , 13/8/2005 00:00
    DOMANDA: qualcuno ha mai viaggiato in camper per la Sicilia??
    10 giorni sono pochini per vederla tutta?
  7. Paolo1967
    , 12/8/2005 00:00
    Ciao,

tra due settimane partiremo per la Sicilia.
    mi sapete consigliare un hotel carino ma non troppo
    caro a Catania o non lontano dall'aeroporto?
    passeremmo li le prime due notti prima di continuare
    verso sud.
    anche un agriturismo o un b&b in cittá va bene,
    basta appunto che non siano lontani dal centro
    (per visitarlo) o dall'aeroporto (arriveremo tardi
    e senza macchina, almeno per i primi due giorni).
    grazie,
    ps: ovviamente sono ben accetti consigli riguardo a posti caratteristici e poco turistici, dove mangiare o passeggiare insieme ai locali...
    Paolo
  8. Aretuseo
    , 4/8/2005 00:00
    X Lori se mi vuoi contattare privatamente,puoi farlo,oppure mi puoi chiamare al 347/8631814
    Ciao
  9. Emma 3
    , 3/8/2005 00:00
    ciao ragazzi devo partire prossima settimana e soggiorno all'approdo d'ulisse qualcuno di voi ci ' stato sa dirmi com'e?
    grazie
  10. fr@
    , 3/8/2005 00:00
    x ema b
    ciao io sono stata a siracusa un mesetto fa, x arrivare ad agrigento ho fatto l'"autostrada" che passa da catania, ho impiegato 2 h e 45 min.
    x quanto riguarda il mare sn andata spesso a fontane bianche che è li vicino, un gg mi sn spostata fino Vendicari - Calamosche...un caldo spaventoso ma un mare splendido!
    se vuoi vedere foto puoi andare sul mio fotoalbum http://iviaggidifra.fotoalbum.aruba.it , nella sezione travel - sicilia ne trovi tante sia del mare che delle escursioni fatte. ho organizzato tutto da me :)
    se hai bisogno di info + precise scrivimi pure via mail
    ciao
    fr@
  11. Ema Bera 1
    , 2/8/2005 00:00
    Grazie mille!
    io ti contatterei anche in privato per maggiori informazioni, ma non appare né il tuo nick, né il tuo indirizzo email!!
  12. Turista Anonimo
    , 1/8/2005 00:00
    X Ema

Sei a circa 3 ore da Agrigento,se hai la macchina puoi prendere alloggio a Siracusa e poi andare a mare a Eloro,Vendicari o Calamosche.
    Se vuoi maggiori informazioni contattami in privato.
    Ciao
  13. Ema Bera
    , 1/8/2005 00:00
    Ehi, tutti!
    Ch eposto mi consigliate per vedere e gustarsi un bel amre vicino a Siracusa?
    e quante ore di macchina sono da siracusa ad agrigento?
    grazie mille per le risposte,
    Ema
  14. Loretta Bertocchi
    , 31/7/2005 00:00
    Ciao Antonio,
    purtoppo credo che hai le caselle di posta piene...tornano sempre indietro...
    ciaooo
  15. Turista Anonimo
    , 31/7/2005 00:00
    X lori

Il messaggo mi è arrivato.
    Ciao
  16. Aretuseo
    , 29/7/2005 00:00
    X Lori strano a me arrivano sempre email,puoi riprovare oppure inviare un messaggio al sito del mio Hotel
    info@palazzogiaraca.it
    Se vuoi puoi anche chiamarmi al cell.
    Ciao